Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Anch'io ho fatto un giro non male.......

Do delle coordinate per qualcuno........

Trattoria da Noemi Via Ragno 32 Ferrara ( chiuso il martedì )

Antipasti di affettati misti e bis di cappellacci alla zucca, con burro e salvia e con ragù ( ragout per i più raffinati ) ......da consigliare.

Poi per tutto maggio per chi vuole www.paliodiferrara.it

mi sento quasi preso in causa:smile::smile::smile:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Grande giornata, grande compagnia, grande bici ma sopratutto grande gamba..........
Goduto come un riccio, solo l'ultima discesa mi ha fatto tribolare un po'.
Dopo i 25Km di percorrenza e 1000 metri di dislivello ci sono altre cifre da snocciolare, 2 podisti seduti su panca presi a sassate, 1 signora che è ancora nascosta per i monti causa passaggio ravvicinato del buon Remo,:smile::smile::smile:, ma sopratutto il guppone di ------ni con annessa bandiera della pace :smile::smile:
ERA DA TANTO CHE NON RIDEVO COSì GRAZIE RAGAZZI
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



2jeo194.png
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Io mi son preso avanti...oggi, salve regina, sagraro, sermondi, poi son passato per costozza e mi son fatto tecla con platoon, grancare e casa ai 30 all'ora totale 55...
Che baic che go!!!
:-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io mi son preso avanti...oggi, salve regina, sagraro, sermondi, poi son passato per costozza e mi son fatto tecla con platoon, grancare e casa ai 30 all'ora totale 55...
Che baic che go!!!
:-)
ma...porc.....55 km????......:hail: :cry: :azz-se-m: :prost:.....

io sono riuscito solo a fare la tecla e scendere per la variante laterale.....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo