Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh,

ho faticato, ho sudato fino ad assomigliare ad una medusa....( o ad un celenterato....vero RR? :smile:)....sono arrivato spolpato.....

.....ma quel sorrisetto ebete di estrema, goduriosa soddisfazione, mi rimarrà stampato in faccia per un bel pò....:hahaha::hahaha:

ehi, bandit, dove sono le foto???
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
beh,

ho faticato, ho sudato fino ad assomigliare ad una medusa....( o ad un celenterato....vero RR? :smile:)....sono arrivato spolpato.....

.....ma quel sorrisetto ebete di estrema, goduriosa soddisfazione, mi rimarrà stampato in faccia per un bel pò....:hahaha::hahaha:

ehi, bandit, dove sono le foto???

Porta pasiensa...appena ho um pò di tempo le posto.
Alla fine ne ho fatte pochissime, ero troppo impegnato a portare a casa la pellaccia...
In ogni modo grande giornata, ieri sera avevo male alle braccia, pensa te!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Porta pasiensa...appena ho um pò di tempo le posto.
Alla fine ne ho fatte pochissime, ero troppo impegnato a portare a casa la pellaccia...
In ogni modo grande giornata, ieri sera avevo male alle braccia, pensa te!
comunque direi che, nei confronti dei nostri improvvisati compagni di discesa, abbiamo fatto a nostra porca figura.....:duello::duello:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Per fortuna che ho dato retta al mio angelo custode che mi ha consigliato di non venire con voi in montagna :pirletto:ma di andare a ......spasso con la SCUOLA BERICA.......sono tornato a casa distrutto, che è tutto dire..:azz-se-m:....trooooooppo caldo, pensavo di fare un infarto....... o mi metto a pedalare un po' di più oppure mi prendo un cagnolino e vado a prendere il giornale la domenica mattina....:cry:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Per fortuna che ho dato retta al mio angelo custode che mi ha consigliato di non venire con voi in montagna :pirletto:ma di andare a ......spasso con la SCUOLA BERICA.......sono tornato a casa distrutto, che è tutto dire..:azz-se-m:....trooooooppo caldo, pensavo di fare un infarto....... o mi metto a pedalare un po' di più oppure mi prendo un cagnolino e vado a prendere il giornale la domenica mattina....:cry:
è solo perchè state fossilizzati la al caldo,
noi siamoi andati sulla neve anche domenica:spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per fortuna che ho dato retta al mio angelo custode che mi ha consigliato di non venire con voi in montagna :pirletto:ma di andare a ......spasso con la SCUOLA BERICA.......sono tornato a casa distrutto, che è tutto dire..:azz-se-m:....trooooooppo caldo, pensavo di fare un infarto....... o mi metto a pedalare un po' di più oppure mi prendo un cagnolino e vado a prendere il giornale la domenica mattina....:cry:

si,si, anch'io.....

ci prendiamo un cagnolino e andiamo sulla ciclabile piovene/arsiero.....e poi ti spiego perchè.........

...anzi...te lo spiega ilsempreingrifato RR, quando si degnerà.....

ciao!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao squagliàti!!!
Anche se abbiamo sudato la nostra parte, noi tre impavidi cani sciolti, anzi liquefatti, abbiamo fatto un giretto da leccarsi letteralmente i padiglioni. Non ce ne vogliano i nostri soci Arzignanesi, ma anch’io come Rik ho fatto un rapido esame di coscienza...e 58 km con 1800 di dislivello temo di non poterli ancora affrontare se non in finale (forse) di stagione. Se ci sarà occasione sarò della partita sicuramente la prossima volta ok?
Per tornare a domenica, dirò che la ciclabile Piovene-Arsiero è fatalmente BEN FREQUENTATA!!! Ritempra l’umore oscuro di una levataccia, scalda le gambette per la salita e mobilita il testosterone!!! Di più non proferirò.
Bella la salita, presa con le dovute pausette...e la discesa DA URLO!!!! Più di millemetri di libidine applicata! Ce n’è veramente per tutti i gusti tra tornantini, saliscendi, ripidoni, sassi mossi, salterelli, rettilinei, curve a vita persa!!!
A metà circa, mentre facciamo refluire il sangue verso gli avambracci, ci raggiungono nell’ordine 1 Intense 6+6, 1 Norco, 1 Nomad e un’altra che non ricordo, con 4 personaggi tappatissimi ai quali, non senza una punta di orgoglio (o totale pazzia), abbiamo mostrato un discreto manico mettendo alla frusta i nostri ferretti più leggerini, racimolando commenti di ammirazione anche per aver loro insegnato una così bella discesa che non conoscevano.
Adrenalinica ed elettrizzante!!! Di sicuro tra le più belle discese fatte finora.
Qualcuno dei berici la conosce già, qualcun altro non berico se la ricorda per aver causato la rientranza in una ginocchiera....ma è da rifare in compagnia prima possibile anche perché c’è la possibilità di coronare il tutto prenotando alla Birreria Summano per mangiare tutti assieme.
Bravo Rik, grande guida come sempre.
Vs. Aff.mo RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho capito....mi ricordo...credo ci sia anche un servizio fotografico a riguardo...

E' la famosa discesa dove abbiamo visto passare quel ranocchio verde che dalla velocità aveva tutti gli occhi di fuori :smile: :smile: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :-| :-| :-|

ah si....mi ricorda anche a me qlcosa!!!:hahaha::hahaha:

ieri ho fatto un paio d'ore di piscina (ho detto 2 ore di piscina, mica 2 ore di nuoto!!).....ho scoperto dove si abbronzano tutte le "bulgare" dei locali notturni vicentini!!!:spetteguless::spetteguless:

c'erano i ragazzi grandi che si allenavano in vasca da 50m scoperta, e fuori dall'acqua mi sa tanto che gli unici italiani eravamo io e l'allenatore!!:nunsacci:
comunque, visto il caldo, sempre meglio che pedalare!!

ciao!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche se non ci conosciamo di persona, vorrei fare tanti auguri di buon compleanno al "nostro" mod, beppogatto.!

ciao e tanti auguri!!! o-o o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo