si starebbe pensando di ritornare su quel sentiero domenica, che ne dite???
ci sono!!
salvo imprevisti dell'ultima ora...
si starebbe pensando di ritornare su quel sentiero domenica, che ne dite???
salvo imprevisti dell'ultima ora...
...ovviamente.....
.....però....stavolta.....
......niente personaggi che ci rimproverano per essere andati troppo piano in salita......
...ovviamente.....
.....però....stavolta.....
......niente personaggi che ci rimproverano per essere andati troppo piano in salita......
ah si....mi ricorda anche a me qlcosa!!!
ieri ho fatto un paio d'ore di piscina (ho detto 2 ore di piscina, mica 2 ore di nuoto!!).....ho scoperto dove si abbronzano tutte le "bulgare" dei locali notturni vicentini!!!
c'erano i ragazzi grandi che si allenavano in vasca da 50m scoperta, e fuori dall'acqua mi sa tanto che gli unici italiani eravamo io e l'allenatore!!
comunque, visto il caldo, sempre meglio che pedalare!!
ciao!!
Ma vah? e dove si troverebbe, di grazia, questa piscina?
RR
piscina di vicenza, v.le Ferrarin...
vi vedo interessati!!!
Quanto costa l'abbonamento stagionale ??
io entro gratis!!!
pago un botto all'anno, lasciami almeno le entrate in scoperta (solo feriali!!) per atleta e famigliari......Bast.... do.....
Fai delle foto...così mi ricordo ....
anche se non ci conosciamo di persona, vorrei fare tanti auguri di buon compleanno al "nostro" mod, beppogatto.!
ciao e tanti auguri!!! o-o o-o
Stamattina ore 9,10 ho incontrato sulla rotonda di uscita di Arzignano della superstrada di Montecchio, nientepopodimenoche .....Mazinga.....il mitico...l'unico.....l'inimitabile....l'imputrescibile......ermejodeacoà
Con la sua Cannola di leftymunita se ne stava andando verso Recoaro....azzz
Due chiacchiere e via più veloce della luce.....
Ciao Mazinga !! Ha detto che ci legge....
P.s. ok si va bene ho scritto male la marca della bike.....che volete da me...non ci riesco....è più forte di me................qualche vecchia riminiscenza dei bei tempi passati.
Insomma....mi mancano un pò le sfide Specy contro Cazzondale a colpi di post......azz ho sbagliato di nuovo...... volevo scrivere.......C...C....C..
Niente.....
Ma cosa vuoi............sai che ormai.....non ha più senso per me prendere le difese della mitica cannondale.......si difende da sola........basta vedere come ti svernicia quanto ti passa a fianco...............caro il mio lucone
Ciao a tutti, io e il buon Lucone ci stiamo organizzando per fare una domenica solo discesa, la data presunta è per Domenica 7 Giugno. Visto che a Collio aprono il Bike park e visto le buone impressioni riportate da Heymax e Company l'anno scorso, si pensava di andare da quelle parti.
L'invito e rivolto ovviamente a tutti spero che il buon RR e chiuque altro abbiamo voglia di saltare come un capretto venga, + si è + ci si diverte.
io non ci sono, sono all'isola d'elba.....
Ciao a tutti, io e il buon Lucone ci stiamo organizzando per fare una domenica solo discesa, la data presunta è per Domenica 7 Giugno. Visto che a Collio aprono il Bike park e visto le buone impressioni riportate da Heymax e Company l'anno scorso, si pensava di andare da quelle parti.
L'invito e rivolto ovviamente a tutti spero che il buon RR e chiuque altro abbiamo voglia di saltare come un capretto venga, + si è + ci si diverte.