Niner WFO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
https://picasaweb.google.com/101652...&authkey=Gv1sRgCJLJmdSu186SAg&feat=directlink

2145m di dislivello positivo, 2830m di dislivello negativo e 55km con WFO+DHX5 alleggerita da dei copertoni+camera da 1680g ciascuno, Dorado, 1400g di integrale, guanti da moto, X kg protezioni da DH complete, scarponcini da trekking risuolati in vibram/ghisa, 3 panini, una mela, una banana, frutta secca varia, acqua qb, toolkit, smagliacatena (ferraccio), pastiglie e camera di scorta, digitale, portafoglio pieno di inutili monetine svizzere, coltellino svizzero, mappa svizzera, maglietta, maglietta termica, maglia da FR e maglia polartech.

Cosa dovrei limare??? :-)

VS%2520-%2520Becs%2520de%2520Bosson%2520FR%2520086.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Belalp%2520FR%252052.jpg

davanti al ghiacciaio più lungo delle Alpi.

Ma quanto è comoda questa bici?!
Mi ricordo quando quest'estate ho preferito non prendere la seggiovia e pedalare, perché avevo un mal di schiena forte... e in cima alla salita, m'era passato il mal di schiena. Mitica!
Talvolta arrivo in cima ad una montagna e mi sento già sazio di belle emozioni, prima ancora di cominciare a godere in discesa.
È incredibile come la Dorado non mi dia alcun fastidio in salita.
Forca bloccabile, forca abbassabile... non mi manca assolutamente! Sorprendente!

Dei ruotoni ho goduto eccezionalmente sulla neve, perché riuscivo a pedalare ben di più delle 26".

In discesa è sempre su un binario, precisa, incollata al terreno. 140mm dietro sono più che sufficienti, dopo aver tarato adeguatamente la sospensione.
Che spettacolo.
Peccato usarla così poco... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo