peccato non essere venuto a girare .... sara per la prossima.
ciao
qualche foto???
ciao
qualche foto???
scusate. non era giornata per lasciare padova purtroppo: il lavoro è una rottura di palle.
Spero vi siate divertiti alla grande e voglio vedere un sacco di foto.
Immagino che Raw con tutte le redbull che ha bevuto starà sveglio una settimana....
maledetto quello che tirava no foot cancan come niente!!!!!!!
Hihihi...bravi tutti!!lo style di Raw devo dire è veramente bello da vedere,l'ho notato fin dal primo giro di sabato mattina...e poi gli stessi trix tirati su qualsiasi salto!!bravo!!!!
Kona_Rulez91 ti ho visto molto più fluido su tutte le linee e ormai il Pistino lo giri tutto!!,e poi adesso vuoi passare ad una bike da slope....:) dai di la verità che ti abbiamo convertito!(bene così!)
Vic,il suicide ormai ce l'hai...e tirato da paura...Vanderham l'ha mandato sul saltone della Rampage,ma tu sul megapanettone del Pistino!vuoi mettere??!!!!!...e poi i whipponi sul transfer...ce la farò un giorno anch'io??
Fabietto whipponi idem!!trenini a gogo sulla bigline,ne avrei fatti ancora 20 assieme:) (avendo avuto le forze)...e poi compagno di salti in notturna,con anche Raw...troppo divertito anche li!
Elencherei tutti uno ad uno...tanti e tanti stili diversi tutti belli da vedere...!
Emozione totale a vedere i trenini che s'incrociavano dalle varie linee...una cosa unica e indescrivibile!
Campione indiscusso,Lollo...chi va più grosso di lui vince la prossima;)
però alla prossima ivan vieni su per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=Kona_Rulez91;2448765
ma ke koma io ero messo peggio di te
e quella del biciclettone era riferito al mio macigno?
penso proprio di sì!!! pesa più la forka che il telaio...
se tutto mi va come dico io a fine mese ordino il telaioQuoto ......
Dai lo sappiamo ormai che ti abbiamo fatto prendere la scimmia per la bici leggera ...... la monster usala per la pitbike ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?