nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
sicuro.. appena ci si becca ti racconto cosa tutto mi e successo in questi giorni.... e stata veramente ma veramente dura... il tutto e culminato con un incidente in auto che mi ha lasciato a piedi...mi sto rimettendo ora...per lo meno col morale... ora mi raddrizzo un attimo e torno più in forma di prima ;-)
ma porca tr@]à !!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero niente di grave

ci sentiamo presto per aggiornamenti!!


cmq stavolta al pistino il blind è andato alla grande...è assurdo come sia un tuttofare questo telaio!..sempre più contento:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
sicuro.. appena ci si becca ti racconto cosa tutto mi e successo in questi giorni.... e stata veramente ma veramente dura... il tutto e culminato con un incidente in auto che mi ha lasciato a piedi...mi sto rimettendo ora...per lo meno col morale... ora mi raddrizzo un attimo e torno più in forma di prima ;-)

ciao top!!! cavolo...ma cosa ti è successo???? ho visto solo ora il tuo post...spero che non ti è successo niente di grave....:prost: dai che ti rimetti in fretta!!!!:prost:
 

raw69

Biker marathonensis
ah ecco adesso mi ved nelle foto e ricordo quanto divelto ero....eheheh


eri anche troppo divelto...:smile::smile::smile::smile:guarda m'pò qui...:smile::smile::smile:

CIMG8254%20%5B800x600%5D.JPG
 

raw69

Biker marathonensis
cavolaccio maxn...foto stupende!!!!!! ah che belo!!!!!!!!!! :-)

grazie mille ancora..

bella la foto di raw che salta il fuoco!!!!


quoto tutto...grazie a max...poi ancora mancano le foto degli altri fotografi eh!!!! non vedo l'ora di vedere anche quelle...

quella dove salto il fuoco è bella....ma cacchio...a momenti mi si sbruciacchiava il mio povero bottle!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo