nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

Già,di la eravamo andati OT, ma nei messaggi ci metto sempre la parolina magica (Transition) così non è mai proprio così :il-saggi:
Allora qui se ne può parlare liberamente...
Mi fa piacere che conosci tutti i salti del Pistino a memoria ma dal vero è tutta un altra cosa:)...me lo hanno riferito tutti quelli che vedendolo in foto lo immaginavano in un certo modo,ma visto poi dal vero l'hanno trovato ancora meglio di ciò che credevano....ma non voglio creare chissà che aspettative,è semplicemente ciò che mi hanno detto in molti!
o-o
 

raw69

Biker marathonensis
Già,di la eravamo andati OT, ma nei messaggi ci metto sempre la parolina magica (Transition) così non è mai proprio così :il-saggi:
Allora qui se ne può parlare liberamente...
Mi fa piacere che conosci tutti i salti del Pistino a memoria ma dal vero è tutta un altra cosa:)...me lo hanno riferito tutti quelli che vedendolo in foto lo immaginavano in un certo modo,ma visto poi dal vero l'hanno trovato ancora meglio di ciò che credevano....ma non voglio creare chissà che aspettative,è semplicemente ciò che mi hanno detto in molti!
o-o


hehe...appunto per questo voglio girare lassù!!!!:-P:cucù:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
per chi volesse venire a girare potete dare un pò di info? tessera uisp o fci va bene? quanto si paga? il fine settimana ha degli orari di apertura? thanks
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Mi fa piacere che conosci tutti i salti del Pistino a memoria ma dal vero è tutta un altra cosa:)...me lo hanno riferito tutti quelli che vedendolo in foto lo immaginavano in un certo modo,ma visto poi dal vero l'hanno trovato ancora meglio di ciò che credevano....ma non voglio creare chissà che aspettative,è semplicemente ciò che mi hanno detto in molti!
o-o

QUOTO 1000% ... :celopiùg:
un weekend di ottobre ce lo facciamo di sicuro .. e si può fare miniraduno ... :cucù: .. i vicentini ci sono ...
 

sberladh

Biker serius
25/5/08
173
1
0
ESTCOST
Visita sito
mi intrometto :celopiùg:

ho saputo che fate una festa di chiusura a settembre ?
noi siamo un bel gruppo di cinghialotti liguri e ci piacerebbe partecipare
sia per la festa che e sopratutto per il pistino.......
ciao
:celopiùg::celopiùg:
 
mi intrometto :celopiùg:

ho saputo che fate una festa di chiusura a settembre ?
noi siamo un bel gruppo di cinghialotti liguri e ci piacerebbe partecipare
sia per la festa che e sopratutto per il pistino.......
ciao
:celopiùg::celopiùg:
La festa vera e propria di chiusura quest'anno non la facciamo... però ad ottobre in base a quanti vengono ci si organizza e si fà un bel raduno...
direi una delle prime settimane!
fatemi sapere che troviamo una data che vada bene a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo