nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

maxn...ma dov'eri finito!!!!!!!! ti sei infrascato???? :-)
Si le frasche...!:nunsacci:cacchio sarebbero belle morbide se non avessero le spine:)
che botta!!se ero da solo non ne uscivo da la:smile:
...in pratica sono uscito troppo lungo dal funbox e la bici non ha retto,mi si è impaccata la forca e sono schizzato nei rovi...questi mi hanno accolto e si sono richiusi sopra di me.....ma tutto bene a parte qualche pacca!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Si le frasche...!:nunsacci:cacchio sarebbero belle morbide se non avessero le spine:)
che botta!!se ero da solo non ne uscivo da la:smile:
...in pratica sono uscito troppo lungo dal funbox e la bici non ha retto,mi si è impaccata la forca e sono schizzato nei rovi...questi mi hanno accolto e si sono richiusi sopra di me.....ma tutto bene a parte qualche pacca!!!

o max!!!! allora??? che mi hai combinato???? ti sei infrascato come ha detto fabietto???? ma quando è successo???:scassat::scassat:
aiha....be dai si può fare una cosa per i rovi....ci mettiamo tutti insieme a togliere spina per spina dai rovi....così sono solo soffici!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ho visto la mia foto scattata da stefano campanelis del mio x-up over... di notte....ca**o...mi sono spaventato da quanto sono andato over con il manubrio....quasi non ci credevo....:hahaha:

fabio!!! ce l'hai il video??? tutto pronto oppure dovete finire di assemblarlo???:prost::prost::prost: non vedo l'ora di riincontrarvi a voi vicentini....siete troppo forti!!!!:prost:
il video è in montaggio...ma stà settimana sono fermo causa troppo lavoro...stiamo preparando quello corto per youtube ma non riesco a scendere sotto a canonici 10 minuti...non riesco a tagliare le troppe scene stupende che ci sono...sarò costretto a fare ambarabà cici cocò :-)
e poi volevo aspettare di ricevere qualche bella foto da inserirci dentro dal buon sights!!!

anche noi siamo felici di ri-incontrarti!!! ma allo stesso modo tutti i giovanotti che abbiamo conosciuto!!!!
 
fabietto79 ...non riesco a tagliare le troppe scene stupende che ci sono...

Si prospetta più che un bel video!!!beh non avevo dubbi....ma ho tutta la pazienza che ne merita!!
Sights ci porterà le foto venerdì sera a cena a "Lis Campanelis"...se foste più vicini di strada ne meriterebbe la partecipazione visto che saremo tutti Pistino's friends....dice che ne ha fatte poche ma basta che siano buone!!
 

raw69

Biker marathonensis
fabietto79 ...non riesco a tagliare le troppe scene stupende che ci sono...

Si prospetta più che un bel video!!!beh non avevo dubbi....ma ho tutta la pazienza che ne merita!!
Sights ci porterà le foto venerdì sera a cena a "Lis Campanelis"...se foste più vicini di strada ne meriterebbe la partecipazione visto che saremo tutti Pistino's friends....dice che ne ha fatte poche ma basta che siano buone!!


cazz....vengo anche io sta cena....:celopiùg:e siiiii.....magari....quasi quasi mi trasferisco a nimis...:hahaha:

@ fabietto: cazz....sono più curioso di una scimmia adesso che mi hai detto ste cose!!!!!:celopiùg:
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
fabietto79 ...non riesco a tagliare le troppe scene stupende che ci sono...

Si prospetta più che un bel video!!!beh non avevo dubbi....ma ho tutta la pazienza che ne merita!!
Sights ci porterà le foto venerdì sera a cena a "Lis Campanelis"...se foste più vicini di strada ne meriterebbe la partecipazione visto che saremo tutti Pistino's friends....dice che ne ha fatte poche ma basta che siano buone!!
maledisione!!!..e io che stavo pensando al weekend su al pistino...sarebbe proprio una bella cenetta :-):-P:-?
 
Qui x un pò di giorni piove...ci voleva!!!la pista era troppo secca ed è ora di spalare un pò..
però se migliora il finesettimana si fa un altro weekend warriors in Pistino..
anche se venerdì c'è la cena e sabato la festa x il compleanno di Goldreic i salti non li abbandoniamo e se venite fate un pò di festa in più la sera:)
 

raw69

Biker marathonensis
Qui x un pò di giorni piove...ci voleva!!!la pista era troppo secca ed è ora di spalare un pò..
però se migliora il finesettimana si fa un altro weekend warriors in Pistino..
anche se venerdì c'è la cena e sabato la festa x il compleanno di Goldreic i salti non li abbandoniamo e se venite fate un pò di festa in più la sera:)

dai max...non dire così...che mi viene una scimmia tremenda di tornarci....:smile::smile::celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
http://it.youtube.com/watch?v=PrToO3KFpr8




anteprima!!!!!!!!!
lo so che vimeo è migliore ma non mi ricordo più come si fa a caricare :-)


bellissimo!!!!! ma questo video quando l'avete fatto????:nunsacci: la domenica pomeriggio/sera immagino..:celopiùg:
cmq complimenti a max, vic, fabietto, il padre di fabietto, luchino, lollo, covazzi, e tutta la crew del pistino...sieter tutti fantastici!!!!!!!!!!!!!!
forse le mie 2 giornate più belle che ho trascorso nella mia vita!!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo