nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
vengo vengo!!!!
ci tengo proprio. spero di recuperare un freno in settimana sennò conto nella vostra generosità....senza freno switch??? io mi ammazzo, mica sono come voi! ;-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
la forca è la totem, per cui pm.
hai anche il disco? i dischi hope moto sono molto spessi, mi sa che non sono compatibili con una fava...
comq magari in settimana mi danno i freni. chissà.

foto soprattutto. i video non li so fare e vengono uno schifo. per quelli c'è fabietto :-)
 
Bene x il meteo...se ci azzeccano è veramente da urlo!!!
per chi ci sarà sabato ci sono anche le castagne oltre la griglia e altre sorprese di cui non posso ancora parlarne...!
Ci sono già 4 fusti di birra,per il resto ci affidiamo a voi...
...speriamo solo di non dare troppo la sera e meno la domenica:-)
di solito!!!!
un pò di materiale per tenerci caldi l'ho raccimulato..
con i legni dei drops vecchi ci facciamo il fuoco e con quelli nuovi ci saltiamo!
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
la forca è la totem, per cui pm.
hai anche il disco? i dischi hope moto sono molto spessi, mi sa che non sono compatibili con una fava...
comq magari in settimana mi danno i freni. chissà.

foto soprattutto. i video non li so fare e vengono uno schifo. per quelli c'è fabietto :-)
ci sarebbe il babbo di fabietto vuoi dire :-)

ne ho appena parlato e forse potrebbe venir su il babbo se gli trovo una sistemazione per la notte
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io mollo,sono tornati a top i freni ke avevo in assistenza e non me li hanno passati in garanzia,dovrò pagare 65€ più i bolli arretrati ke mi sono arrivati a casa(provo sempre a metterlo nel k allo stato,ma trova sempre il modo di rigirare la situazione......c'ha il vibratore dalla parte del manico:hahaha:),praticamente mi son bruciato tutti i soldi ke avevo da parte.....sono fottuto:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo