nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
Facendo 2 conti ci saranno quasi una decina tra Bottlerocket Blindside e Dirtbag...quindi direi che sarà anche un miniraduno Transition...se qualcuno si aggiunge è il benvenuto!!!

Evvai!!!!!

max...mi devi dire qualche buon B&B vicnissimo al pistino....io arriverei al pistino il venerdì sera verso le 21-22 di sera...riesco lo stesso a entrare nel B&B a quell'ora???:celopiùg:

grazie!!!
 
Evvai!!!!!

max...mi devi dire qualche buon B&B vicnissimo al pistino....io arriverei al pistino il venerdì sera verso le 21-22 di sera...riesco lo stesso a entrare nel B&B a quell'ora???:celopiùg:

grazie!!!
Già venerdì sera sei qui?allora tocca vedere di una sistemazione!si combina tutto!!..domani vedo con il più vicino che è uno dei nostri!..in pratica 2 minuti e da li sei in Pistino....ti faccio sapere!!
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
scusate. non era giornata per lasciare padova purtroppo: il lavoro è una rottura di palle.

Spero vi siate divertiti alla grande e voglio vedere un sacco di foto.

Immagino che Raw con tutte le redbull che ha bevuto starà sveglio una settimana....
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
scusate. non era giornata per lasciare padova purtroppo: il lavoro è una rottura di palle.

Spero vi siate divertiti alla grande e voglio vedere un sacco di foto.

Immagino che Raw con tutte le redbull che ha bevuto starà sveglio una settimana....
rav e un fenomeno..!!!! mi faceva x up dappertutto!!!!!!! comunque io sono a casa vivo ed e quello che mi interessa..... ihih
 
Bella bella bella giornata,GIGANTE...!!!
Tutti col sorriso fisso stampato in faccia....
Grazie al sole e a tutti quelli che c'erano,i più lontani per primi,Fabietto Vic amici e girls,Raw,Andrea e tutti gli altri.....vorrei scrivere la lista intera ma eravate in tanti e tutti fatastici!!...
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
2 giornate stupende..penso di non aver mai girato così tanto :-) ..il pistino cresce sempre ( grazie anche a brunotech!!!! ) ma noi ne abbiamo mai abbastanza.

..bellissima festa e gente simpatica e brava a girare

GRAZIE a tutti ...

beppo....ne ho date anche per te..peccato che non sei venuto!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo