nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis



grazie tante.....
 

raw69

Biker marathonensis
daiiiiii!!!!! tocca rianimare un attimo sto topic!!!!! come sono i preparativi in pistino?????

P.S. @ mikael33: riesci aportarmi su se ci vai????? magari senti anche il tuo amico tito....perchè se è con te e lo so all'ultimo mi tocca aprenotare il treno all'ultimssimo!!!! magari se ce la fai dimmelo in anticipo...grazie!!!!
RI.PS: in fatto di battute credo che non ti batte nessuno!!!!! sei troppo forte!!!!dovresti andare a zelig!!!!

ciao!!!!
 
Dunque ci siamo trovati ieri per parlare del raduno e direi che la formula sarà molto diversa da quella usata alla festa di Maggio...questa volta ciò che conta siete voi e non più i contest i campioni o chissà quali altri effetti speciali!
Il Pistino è li che vi aspetta x offrirvi x un giorno tutte le sue strutture e x vedervi girare dalla mattina alla sera sotto gli occhi di qualche fotografo che cercherà di cogliere il meglio da ogni rider e da ogni struttura...
Niente feste esagerate quindi stavolta ma qualcosa che viene da noi,da quello che è il vero Pistino,quando alla domenica ci si trova a far 4 salti in buona compagnia....quello è il lato che ci piace di più e che vorremmo vivere con tutti!
Quindi ci sarà la musica e le griglie,ma stavolta la scampagnata la organizziamo tutti assieme portando qualche birra (o qualche cassa di birra) e qualche salsiccia da mettere sul fuoco:magna:
....che ne dite?
ps:anche le casse di RedBull e Monster vanno bene!!!!!o-o
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito

Quotissimo Maxn ... questo è lo spirito giusto ...... noi ci siamo sicuri e con cibo e bevande ....
... e un'altra cosa ..... ci saranno due nuovi rider a girare in pistino ..... e non sono degli ometti ........ ... arrivano le "wicked warriors" ......
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
più che giusto!!!!! io come detto in precedenza 1 o 2 casse di birra le porto!
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org


se vieni su ti dò io una branda a casa mia cosi risparmi almeno sul dormire visto che dovrai portare su un container di birra!!!!
 

raw69

Biker marathonensis

uhm....per me va benissimo!!!!!!solo una cosa....si raida solo un giorno???? quindi se io vengo l'11 non trovo nessuno???
 

raw69

Biker marathonensis
l'11 c'è un importante torneo di briscola nell'osteria del paese a cui noi non possiamo mancare, quindi il pistino rimarrà chiuso a chiave...



sì che si gira!




a bè....buono a sapersi!!!!!!

cmq io se dovessi andare su in treno che non è possibile con mikael33 io arriverò alla stazione di udine il venerdì pomeriggio tardi....quindi mi chiedevo se c'era qualcuno che magari mi potesse venire a prendere e portare al pistino....che dormo lì in tenda il venerdì sera per poi essere pronto il sabato!!!!!
 
Ti avevo già accennato che qualcuno da Udine può venire su,tipo Goldreic o altri della zona....cmq si combina uno strappo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo