nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

K13 FREERIDE

Biker urlandum
il tam-tam e iniziato 11 12 perfetto:celopiùg: ..
ma info su dove dormire !!!
scusate se m'intrometto....saro' in vacanza da quelle parti proprio in quei giorni della festa(sempre se organizzate per 11 e 12 circa) senza bici pero',vorrei tanto visitare il pistino,visto che ne sto costruendo io uno un po' piu piccolo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92699 alcune domande??? accettate i terroni???? hi hi hi!!!! posso venire con la mia ragazza???? posso partecipare alla faesta??vorrei passare la notte in un agriturismo della zona molto carino,potete consigliarmelo?? ho saputo che nimis e' il paese degli agriturismi......grazie e scusate delle tante domande:celopiùg:
 
:mrgreen:
scusate se m'intrometto....saro' in vacanza da quelle parti proprio in quei giorni della festa(sempre se organizzate per 11 e 12 circa) senza bici pero',vorrei tanto visitare il pistino,visto che ne sto costruendo io uno un po' piu piccolo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92699 alcune domande??? accettate i terroni???? hi hi hi!!!! posso venire con la mia ragazza???? posso partecipare alla faesta??vorrei passare la notte in un agriturismo della zona molto carino,potete consigliarmelo?? ho saputo che nimis e' il paese degli agriturismi......grazie e scusate delle tante domande:celopiùg:
Hihihi...primo,i terroni ci possono entrare:smile:
secondo più che una festa è un ritrovo ma cmq visto che si sta muovendo un pò di gente diventerà una festa...
...sulla ragazza non c'è problema neanche li...non siamo gelosi:loll:
..e per gli agriturismi ce n'è quanti ne vuoi,ti posso mandare in mp qualche dritta!!se t'interessa..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
:celopiùg:
:mrgreen:
Hihihi...primo,i terroni ci possono entrare:smile:
secondo più che una festa è un ritrovo ma cmq visto che si sta muovendo un pò di gente diventerà una festa...
...sulla ragazza non c'è problema neanche li...non siamo gelosi:loll:
..e per gli agriturismi ce n'è quanti ne vuoi,ti posso mandare in mp qualche dritta!!se t'interessa..
ok ok.......volevo sapere se c'erano altre ragazze.......mandami pure in mp degli indirizzi di agriturismi.....per favore visitate il topic del mio pistino ditemi com'e' .....grazie mille:celopiùg::celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
ci sono arcistrasicuro!!!!!!! non vedo l'ora....per una volta dato che parto di venerdì sera al diavolo la scuola....hehe...io dato che vengo su con il treno mi chiedevo se c'era qualcuno che mi poteva venire a prendere alla stazione di udine.....poi io pensavo di dormire in tenda in pistino....non so...ma l'acqua c'è????:specc::specc:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ci sono arcistrasicuro!!!!!!! non vedo l'ora....per una volta dato che parto di venerdì sera al diavolo la scuola....hehe...io dato che vengo su con il treno mi chiedevo se c'era qualcuno che mi poteva venire a prendere alla stazione di udine.....poi io pensavo di dormire in tenda in pistino....non so...ma l'acqua c'è????:specc::specc:
nooooooooo che palle la scuola! io non posso........:cry::cry:
 
ci sono arcistrasicuro!!!!!!! non vedo l'ora....per una volta dato che parto di venerdì sera al diavolo la scuola....hehe...io dato che vengo su con il treno mi chiedevo se c'era qualcuno che mi poteva venire a prendere alla stazione di udine.....poi io pensavo di dormire in tenda in pistino....non so...ma l'acqua c'è????:specc::specc:
Da Udine c'è Goldreic che viene su..sennò Jacopo,...insomma un passaggio si combina,ci accorderemo!
In tenda e camper ci sarà più di qualcuno,ma l'acqua non c'è,quindi bisogna organizzarsi un pò...ma x una doccia si combina,c'è casa mia li vicino!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Dopo due giorni di pistino le donnine ce le vorremo anche tenere .... :celopiùg: !!
Noi ci siamo .. accampati .. o con il gangbang bus o con la squirting mobile ... :smile:.... petraaaa .... :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma va!!! :smile::smile::smile::smile:l'igiene personale penso che per te sia un optional vero??:smile::smile::smile::smile:naturalmente scherzo...:smile::smile::smile:
ah!! cmq io ho la tenda per 2 posti...uno è occupato da me..indovinate l'altro posto da chi è occupato...:specc:
l'omo ha da puzzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:medita:

PS:ti dico solo ke in vacanza mi kiamavano il "diversamente pulito":smile::smile::smile:ho detto tutto:celopiùg:

cmq adesso vedo,ke c'è il caso ke ank'io vengo con la mia bigozza e la tendopoli di mio fratello a 5 posti,li mi c'entra pure la moto:smile:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
cercherò di esserci anche io. tenda da 5, ma in 3 si sta comodi.
certo che se continuano queste temperature ne dovremo bere di birra. ieri sera a Verona era un freddo polare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo