nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma quanto azzo di redbull bevete????!!!!! sperate che vi sponsorizzino così???
è più facile che lo facciano perchè siete dei draghi in bici.
il vostro fegato inoltre sarebbe felice di bere anche acqua: non è veramente un toccasana bevuto più volte al giorno....


io voto per la birra!

quoto,anke xkè la red bull è piscio(scusate il francesismo........) al sapor di fluimucil..........meglio ubriaco ke imbevuto di sciroppo x la tosse:zapalott:

cmq l'impatto ke ha fatto la red bull con tutte ste sponsorizzazioni ha funzionato proprio,ne venderanno a bizzeffe.......invece voglio vedere tutti quelli ke apprezzano suddetto sciroppo,se avessero fatto lo stesso nel caso in cui la red bull avesse sponsorizzato ospizi........:yeah!::yeah!::yeah!:
:smile::smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
quoto,anke xkè la red bull è piscio(scusate il francesismo........) al sapor di fluimucil..........meglio ubriaco ke imbevuto di sciroppo x la tosse:zapalott:

cmq l'impatto ke ha fatto la red bull con tutte ste sponsorizzazioni ha funzionato proprio,ne venderanno a bizzeffe.......invece voglio vedere tutti quelli ke apprezzano suddetto sciroppo,se avessero fatto lo stesso nel caso in cui la red bull avesse sponsorizzato ospizi........:yeah!::yeah!::yeah!:
:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:vabbè dai....porta quei flaconi di fluimucil scaduto dalla tua zia come avevi detto un pò di tempo fa....hihihihhi...vorrei proprio vedere l'effetto che ha sto sciroppo:smile::smile::smile:
scherzi a parte io mi porto una bella cassonata di red bull....e ci dividiamo la spesa...vero luca????:duello::smile::smile::smile::smile::smile:
 
mi sa che sto giro vengo con la front........... e telefono alla mano........ mi distruggero, sul fun box con la front?
Vietato distruggersi sul funbox!!!!..faccio selezione e gira solo chi non si fa male di sicuro!!!
li ci si può distruggere solo di birra e quando le bici sono luchettate,sai com'è?
Approposito di Redbull,sto weekend a Leogang abbiamo trovato degli americani con zaini pieni di Monster energy (che qui non si trova ancora) e non vi dico che scorta se n'è fatta Luchino:smile:..in pratica gli abbiamo svuotato gli zaini,anche perchè è quasi più buona...
un eventuale sponsor in Pistino cmq lo accetterei solo da un marchio di birrao-o ...molto meglio!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Vietato distruggersi sul funbox!!!!..faccio selezione e gira solo chi non si fa male di sicuro!!!
li ci si può distruggere solo di birra e quando le bici sono luchettate,sai com'è?
Approposito di Redbull,sto weekend a Leogang abbiamo trovato degli americani con zaini pieni di Monster energy (che qui non si trova ancora) e non vi dico che scorta se n'è fatta Luchino:smile:..in pratica gli abbiamo svuotato gli zaini,anche perchè è quasi più buona...
un eventuale sponsor in Pistino cmq lo accetterei solo da un marchio di birrao-o ...molto meglio!!!

ah no!!! qui mi oppongo:smile::smile::smile::smile::smile:o vi fate sponsorizzare dalla rockstar o dalla monster energy se no io nel vostro pistino non ci entro più!!!:smile::smile::smile:

naturalmente scherzo:prost: cavolo non vedo l'ora di venire nel vostro pistino!!!! sperem per il meteo:medita::prost:
 
cazzo la monster energy è troppo buona!! la red bull gli fà una pippa :-) solo che me ne son restate solo 4(una è esplosa nello zaino:smile::medita:(sono da 0,5 l l'una....))da 7 che ne avevo prese...mi sa che le secco tutte 4 alla festa e poi quando corro mi diventano gli occhi verdi :fantasm:e poi mi tramuterò in una qualche strana creatura 8-)ma farò 1080 flatspin dal funbox :medita:uhauhauhauha
 

raw69

Biker marathonensis
cazzo la monster energy è troppo buona!! la red bull gli fà una pippa :-) solo che me ne son restate solo 4(una è esplosa nello zaino:smile::medita:(sono da 0,5 l l'una....))da 7 che ne avevo prese...mi sa che le secco tutte 4 alla festa e poi quando corro mi diventano gli occhi verdi :fantasm:e poi mi tramuterò in una qualche strana creatura 8-)ma farò 1080 flatspin dal funbox :medita:uhauhauhauha


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:anche io l'ho provata la monster....è infatti veramente buona!!!! adesso mi manca solo la rockstar da assaggare....:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mio dio,mi sta venendo da vomitare,mi sogno la notte un'enorme ondata di bibita energetica ke mi insegue e mi affonda.............non ho scampo:omertà:

BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
mio dio,mi sta venendo da vomitare,mi sogno la notte un'enorme ondata di bibita energetica ke mi insegue e mi affonda.............non ho scampo:omertà:

BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
grande.......finalmente qualcuno che parla la mia lingua!
 

raw69

Biker marathonensis
mio dio,mi sta venendo da vomitare,mi sogno la notte un'enorme ondata di bibita energetica ke mi insegue e mi affonda.............non ho scampo:omertà:

BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA
BIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRABIRRA


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:maremma....ma do cacchio trovi ste battute????? guarda.... ancora non ho finito di ridere per la battuta di prima....adesso te insisti ancora nel farmi ridere!!!!! cavolo...se faccio il viaggio con te mi sa che scoppio a padova!!!!:smile::smile::smile:

P.S. quanto cavolo di tempo hai impiegato per scrivere birra ripetuto 100 volte????:nunsacci:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:maremma....ma do cacchio trovi ste battute????? guarda.... ancora non ho finito di ridere per la battuta di prima....adesso te insisti ancora nel farmi ridere!!!!! cavolo...se faccio il viaggio con te mi sa che scoppio a padova!!!!:smile::smile::smile:

P.S. quanto cavolo di tempo hai impiegato per scrivere birra ripetuto 100 volte????:nunsacci:

emh tantissimo,sono andato in amazzonia,ho rubato clandestinamente una scimmietta,l'ho portata in italia e le ho insegnato in tipo 1 mese a scrivere solo birra....e la tiro fuori in occasioni di questo tipo così mi fa risparmiare tempo:roll:................................anzi no,adesso ke mi ci fai pensare,ho scritto la prima frase e ho fatto copia/incolla..........:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo