nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

cercherò di esserci anche io. tenda da 5, ma in 3 si sta comodi.
certo che se continuano queste temperature ne dovremo bere di birra. ieri sera a Verona era un freddo polare.
E si è ora che ci torni!..non preoccuparti che se torna un pò di bel tempo non è detto che ad Ottobre si geli!
...e cmq la birra aiuterào-o,tra l'altro sto ammucchiando tutto il legno delle strutture vecchie x fare un bel falò!;.=9/
 

raw69

Biker marathonensis
l'omo ha da puzzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:medita:

PS:ti dico solo ke in vacanza mi kiamavano il "diversamente pulito":smile::smile::smile:ho detto tutto:celopiùg:

cmq adesso vedo,ke c'è il caso ke ank'io vengo con la mia bigozza e la tendopoli di mio fratello a 5 posti,li mi c'entra pure la moto:smile:

:smile::smile::smile::smile:ma dove cacchio le trovi ste battute???? ancora so qui che me accartoccio nella sedia!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cacchio però...se vai su pure te magari se vuoi andiamo insieme senza che prendo il lurido treno....:duello:

@ the claw: ti va se pijo 40 lattine de red bull sia per te che per me??? so che sei un gran bevitore come me...hehe
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:ma dove cacchio le trovi ste battute???? ancora so qui che me accartoccio nella sedia!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cacchio però...se vai su pure te magari se vuoi andiamo insieme senza che prendo il lurido treno....:duello:

mi farebbe piacere,ma come sai ho sempre appioppato in makkina il mio amico tito ke non ha la makkina o al limite mi organizzo con titti....potrei venirti a prendere solo nel caso venissi da solo....cosa non del tutto improbabile,visto ke ultimamente mi danno tutti buca:hahaha:
cmq nel caso venissi e nel caso dovessi essere da solo ti faccio sicuramente sapere,così ci conosciamo e io non sono costretto a sorbirmi il viaggio in solitaria soldini style:hahaha:
 
:smile::smile::smile::smile:ma dove cacchio le trovi ste battute???? ancora so qui che me accartoccio nella sedia!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
cacchio però...se vai su pure te magari se vuoi andiamo insieme senza che prendo il lurido treno....:duello:

@ the claw: ti va se pijo 40 lattine de red bull sia per te che per me??? so che sei un gran bevitore come me...hehe


mmm mi sa che non bastano:smile: sarebbero a malapena 10 lattine al giorno a testa:smile:vabbhè qualcuna la porto anch io e siamo apposto è che cazz 40 lattine vengono a costare un disastro...al limite si divide in 2 la spesa e siam apposto:prost:
 

raw69

Biker marathonensis
mmm mi sa che non bastano:smile: sarebbero a malapena 10 lattine al giorno a testa:smile:vabbhè qualcuna la porto anch io e siamo apposto è che cazz 40 lattine vengono a costare un disastro...al limite si divide in 2 la spesa e siam apposto:prost:

azz.....e..dai magari ci dividiamo la spesa....che io mi prendo un pacco intero di red bull e ne dovrebbe contenere 25-30 lattine...credo che bastino...spero...:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ma quanto azzo di redbull bevete????!!!!! sperate che vi sponsorizzino così???
è più facile che lo facciano perchè siete dei draghi in bici.
il vostro fegato inoltre sarebbe felice di bere anche acqua: non è veramente un toccasana bevuto più volte al giorno....


io voto per la birra!
 

raw69

Biker marathonensis
ma quanto azzo di redbull bevete????!!!!! sperate che vi sponsorizzino così???
è più facile che lo facciano perchè siete dei draghi in bici.
il vostro fegato inoltre sarebbe felice di bere anche acqua: non è veramente un toccasana bevuto più volte al giorno....


io voto per la birra!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
tranquillo beppo....non mi faccio solo la red bull...anche un pò di acqua....la red bull non disseta come l'acqua....in effetti ne beviamo parecchie....forse come hai detto te ci sponsorizzano (magari!!! che bello avere il troy lee con il logo red bull....)hehehe...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo