raw ma quanto beviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
raw ma quanto beviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MA SMETTILA DI FARE IL PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai sentire noi persone normali delle mezze seghe... e poi ci diamo all'alcool per dimenticare....
lo vedi... è solo colpa tua se la sera succede... quello che succede...
bellissimooooooooooooooooooo però dai era un pò ke lo stavi cercando...
...il 360 nelle ortiche...
nn ti è riuscito al primo colpo!
Ehi, ma siete tutti già in forma???
io mi sto riprendendo solo ora...è stata dura 2 giorni fissi li....non ho più l'età
ma tutti sti veneti stanno spaccando sempre di più, che volete mica battere i furlani a far festa?...la sfida è aperta a son di BirrAvalanche...sono aperte le iscrizioni :)
....un pò mi emozionano tutti sti commenti, devo dire la verità, mi fa un sacco piacere che lo spirito in Pistino sia lo stesso x tutti....del resto che vogliamo di più?divertirci con la bicicletta è la nostra passione!!...il fatto è che per divertirsi bisogna essere in molti, e tutti affiatati, e se mancasse solo qualcuno di tutti i presenti le feste non sarebbero più le stesse e il Pistino non sarebbe quello che è....grandi tutti, e grazie....e speriamo di vederci spesso, noi siamo pronti per ricominciare!
invece della gnocca ti è toccao meah!ah!ah!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?