nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

Raw è il primo ad essere arrivato a Nimis....quindi apre le danze, e ci scommetto che domattina alle 7.30 è già in piedi a montarsi la bike...grande!!!!!
Abbiamo fatto pranzocena qualche ora fa, lui non mangiava da stamattina......
mi tocca mettere la sveglia per essere in pista ad accogliere Padova e Vicenza...vediamo chi arriva x secondo!
...e poi si comincia...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Raw è il primo ad essere arrivato a Nimis....quindi apre le danze, e ci scommetto che domattina alle 7.30 è già in piedi a montarsi la bike...grande!!!!!
Abbiamo fatto pranzocena qualche ora fa, lui non mangiava da stamattina......
mi tocca mettere la sveglia per essere in pista ad accogliere Padova e Vicenza...vediamo chi arriva x secondo!
...e poi si comincia...

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

mrpenna

Biker superis
giornate semplicemente indimenticabile!!!!

stupendo nimis...stupenda la compagnia stupendo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti di tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande fabiettoooooooooooooooooo e piano con le birre avalanche!!!!!!!!!!!!quanto ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


fantastica la serata...eravmo spaccati al massimo... ;-)

e super festa di compleanno x il grandissimo rawwwwwwwwwwwwww ke si è sparato un bel 360 con atterraggio sulle orticheeeeeeeee grandissimooooooooooooooooo
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
... che spettacolo di giornata ... GRAZIE a tutti per rendere le giornate al Pistino sempre uniche ... :celopiùg:
Max, Sabrissa, Marcut e tutti i "pistini" .. Raw ad alimentazione diesel che ha contagiato anche Mr.Penna ... cazzo non finivate più di girare ... :celopiùg:
Spettacolo il Bottle di Mr.Penna dal vivo ... :cucù:
E poi un grande finale con le Birra-Avalanche .. da ripetere assolutamente .... ma non con la coca ... capito Raw ... ????? :arrabbiat: :celopiùg: :smile:
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
w.e. da pura più del solito!

sabato i veneti avevano praticamente assediato il pistino.

domenica invece c'era il mondo!

che dire.... stupendo, soprattutto la birraavalanche!

p.s.
raw: spero esista una cura alla tua patologia! :hahaha::hahaha: :prost::prost:

ora vogliamo le foto!
 

raw69

Biker marathonensis
... che spettacolo di giornata ... GRAZIE a tutti per rendere le giornate al Pistino sempre uniche ... :celopiùg:
Max, Sabrissa, Marcut e tutti i "pistini" .. Raw ad alimentazione diesel che ha contagiato anche Mr.Penna ... cazzo non finivate più di girare ... :celopiùg:
Spettacolo il Bottle di Mr.Penna dal vivo ... :cucù:
E poi un grande finale con le Birra-Avalanche .. da ripetere assolutamente .... ma non con la coca ... capito Raw ... ????? :arrabbiat: :celopiùg: :smile:


:smile::smile::smile::smile::smile:

si vic....ok...però io faccio mezzo bicchiere di birra piccola eh...se no non siamo ad armi pari!!!:hahaha:

grandissime giornate!!!!! davvero grazie a tutti, ho passato delle giornate magnifiche!!!!era dal photocontest e da les gets che non mi divertivo cosi tanto!!! mitici i vicentini che hanno inventato la birravalanche, poi perfezionata insieme a mrpenna e orsolaborioso, giornate davvero indescrivibili, poi il sabato sera si è festeggiato il mio compleanno, come potete vedere dalle foto la torta!!!...davvero grazie a tutti!!!! mitici!!! ci si rivede al photocontest!!!!!
 

rringhioo

Biker novus
27/6/09
1
0
0
Teolo (PD)
Visita sito
:il-saggi: Che giornata da paiuraaaaa!!!!
:magna::balla-co::bum-bum-:o-o:-P:-?:-P
Siete dei grandi!! Posto magnifico gente stupenda!!!!

Ancora tanti Auguri Rowww e occhio a bere tropppoooo :wink: che finisci fra le ooorticheeee :hahaha::smile:

Giornata spaziale :-| Fuck Yeah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo