nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
MA SMETTILA DI FARE IL PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai sentire noi persone normali delle mezze seghe... e poi ci diamo all'alcool per dimenticare....

lo vedi... è solo colpa tua se la sera succede... quello che succede...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
MA SMETTILA DI FARE IL PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



fai sentire noi persone normali delle mezze seghe... e poi ci diamo all'alcool per dimenticare....

lo vedi... è solo colpa tua se la sera succede... quello che succede...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

si, ok....forse me la sto tirando un pochetto...ma quando si è gasati è normale...:smile:

però se volete ridere in un momento di solitudine basta che pensate al volo che ho fatto nel dirupo....in mezzo alle ortiche....:smile:
 
Ehi, ma siete tutti già in forma???
io mi sto riprendendo solo ora...è stata dura 2 giorni fissi li....non ho più l'età :smile::smile::smile:

ma tutti sti veneti stanno spaccando sempre di più, che volete mica battere i furlani a far festa?...la sfida è aperta a son di BirrAvalanche...sono aperte le iscrizioni :)
....un pò mi emozionano tutti sti commenti, devo dire la verità, mi fa un sacco piacere che lo spirito in Pistino sia lo stesso x tutti....del resto che vogliamo di più?divertirci con la bicicletta è la nostra passione!!...il fatto è che per divertirsi bisogna essere in molti, e tutti affiatati, e se mancasse solo qualcuno di tutti i presenti le feste non sarebbero più le stesse e il Pistino non sarebbe quello che è....grandi tutti, e grazie....e speriamo di vederci spesso, noi siamo pronti per ricominciare!
 

mrpenna

Biker superis
Ehi, ma siete tutti già in forma???
io mi sto riprendendo solo ora...è stata dura 2 giorni fissi li....non ho più l'età :smile::smile::smile:

ma tutti sti veneti stanno spaccando sempre di più, che volete mica battere i furlani a far festa?...la sfida è aperta a son di BirrAvalanche...sono aperte le iscrizioni :)
....un pò mi emozionano tutti sti commenti, devo dire la verità, mi fa un sacco piacere che lo spirito in Pistino sia lo stesso x tutti....del resto che vogliamo di più?divertirci con la bicicletta è la nostra passione!!...il fatto è che per divertirsi bisogna essere in molti, e tutti affiatati, e se mancasse solo qualcuno di tutti i presenti le feste non sarebbero più le stesse e il Pistino non sarebbe quello che è....grandi tutti, e grazie....e speriamo di vederci spesso, noi siamo pronti per ricominciare!

Raduno%20Ottobre%2009%20%28256%29.JPG

raw x forza vai dentro le ortiche a far i 360!!!!!!!

grandissimo max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
bello come sempre a giudicar dalle foto!!!!!.......oooo ma che pallle!!!!!!! quando c'è festa in pistino son sempre rotto :cry:... devo rimanere vivo per la prox festa!!!!!!:free:
AUGURI RAW in ritardo!!!!!!!!!!! o-o
 

raw69

Biker marathonensis
un pò di foto!!!

covaz nelle sue serate migliori!:-)



Matteo si era preso bene con il mio casco....:hahaha:


ORSOLABORIOSO e io.....


Fabietto e bottle....


da sx a dx: io, mrpenna (:hahaha:), max, ringhio


io, mrpenna e ringhio avevamo svuotato il bar da tutta la red bull!!!!!! 3 lattine a testa!!!!:hahaha:


ORSO e mrpenna nella loro migliore serata:hahaha:


NO COMMENT......:smile::smile::smile::smile:


ORSO e mrpenna....:hahaha:


lasciamo perdere.....non voglio neanche perdere tempo a commentarla:smile::smile::smile::smile:
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


... ma parliamo di raw

all'inizio raw faceva il difficile... in 4 per fargli mandare giù una birretta

pbpic4175763.jpg


... ma poi si è lasciato andare ...

pbpic4175783.jpg


.... sempre di più ....

pbpic4175710.jpg


finchè non ha concluso la serata così:

spbpic4175761.jpg


GRANDE RAW! STAI GUARENDO! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo