nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

'enzo

Biker novus
3/1/07
8
0
0
Nimis_Udine
Visita sito
Slopestyle Photocontest 2009...invece di studiare son stato x 2 mesi in pistino ogni giorno x dare una mano con i preparativi...e avevo anke la matura!!!!!!
Risultato:contest goduto al 100% e punteggio finale a scuola fra i best della classe!!!

Beh ci vuole anke 1 bel po di culo della serie "don't try this at home"...però il pistino e la crew di Nimis sono cose unike e inimitabili!!!
 

mrpenna

Biker superis
raga grande weekend al pistino anke questa settimana!!!!

paella da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatta da fabio!!!!!!!!

poi ci ha pensato inceneritore a magnare fora tutto!!!!!!

e poi milioni di litri di birra vino e grappa...(raw se venivi te capitavi male sto giro...)

...domenica fantastica giornata!!!!!!anke se io e qualcun altro eravamo distrutti dalla notte prima...

IMG_0465.JPG


max!fabio mi ha chesto se tra 2 settimane organizziam il porcetto con la cernia!!!!!!
 
raga grande weekend al pistino anke questa settimana!!!!

paella da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatta da fabio!!!!!!!!

poi ci ha pensato inceneritore a magnare fora tutto!!!!!!

e poi milioni di litri di birra vino e grappa...(raw se venivi te capitavi male sto giro...)

...domenica fantastica giornata!!!!!!anke se io e qualcun altro eravamo distrutti dalla notte prima...

IMG_0465.JPG


max!fabio mi ha chesto se tra 2 settimane organizziam il porcetto con la cernia!!!!!!

Questa domenica spero di farmi il sentiero dell'Ornedo in buona compagnia, anche x staccare un pò la spina dal Pistino...sempre li da un pò di mesi...non che mi dispiaccia, specialmente se si fa festa :)
cmq tra 2 settimane se c'è ancora sto clima "caldo" si fa!!!!
 

mrpenna

Biker superis
Questa domenica spero di farmi il sentiero dell'Ornedo in buona compagnia, anche x staccare un pò la spina dal Pistino...sempre li da un pò di mesi...non che mi dispiaccia, specialmente se si fa festa :)
cmq tra 2 settimane se c'è ancora sto clima "caldo" si fa!!!!

ok!allora noi padovani iniziam un pò a orgaizzaci!oggi parlo con fabio e ci aggiorniamo!!!!

max se io vengo su domenica...x allenarmi con ringhio al pistino possiamo?troviam qualcuno?
 

raw69

Biker marathonensis
Slopestyle Photocontest 2009...invece di studiare son stato x 2 mesi in pistino ogni giorno x dare una mano con i preparativi...e avevo anke la matura!!!!!!
Risultato:contest goduto al 100% e punteggio finale a scuola fra i best della classe!!!

Beh ci vuole anke 1 bel po di culo della serie "don't try this at home"...però il pistino e la crew di Nimis sono cose unike e inimitabili!!!


sei stato un grande....io mi sveglio dalla tenda di tombolino, prendo la bici, mezzo rimbambito dalla sera prima, arrivo su, metto il casco, e scendo....poi risalgo, mi giro....e chi trovo??? tu sull'amaca con tanto di copertina,che anzichè andare a fare i ripassi sei venuto in pistino!!!! grande lollo!!!!!:hahaha:
 

mrpenna

Biker superis
raw...ke coppia ke siamo cazzo...
speriam di farcela ad andar su anke questa domenica!!!
e domenica prossima porcettoooooooooooo con la cerniaaaaaaaaaaaaaaaa

io e ringhio in macchina mentre stiam venendo a nimis (con la crema x le labbra)


e il trio snow in ordine io scatto e ringhio...


e qiesto son io in un saltino...raw...ti tocca venir coi matti a far snow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rebull a bombaaaaaaaaaaaaa

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/51490/ppuser/39380
 

mrpenna

Biker superis
cavolo bellissime le foto del paella party!!!!

DSC_1691W.jpg

DSC_1694W.jpg

DSC_1701W.jpg

questa sopra poi...tutti sdraiati in mezzo alla strada...ke ridere...dopo un ora mi son accorto ke c'era max ke si stava spaccando da ridere sulla mia pancia!!!!!!!!!!!!!!!!ke banda di matti!!!!


max la prossima domenica o sabato facciam porceto party allora??????????????????con fabion ne stavam parlando oggiiiiiiiiiiiiiiiii


però io basta bere...cavolo al posto di migliorare in bici peggioro cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimenticavo c'era tra paella e milioni di formaggi fatti al fuoco...ci siamo ingolfati di brutto
DSC_1656W.jpg
DSC_1630W.jpg

max come potete vedere ha mangiato poco...(sempre in prima filaaaaaaaaaaaaaaaa e ricaricare il piatto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo