nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

mrpenna

Biker superis
Troppi Daniele qui, e tra l'altro tutti col Bottle....
Cmq tornando al Bottle, ne vogliamo vedere numerosi a girare sabato e domenica....e sulle strutture più grosse!!! ;)


max purtroppo mi han paccato e potrò venire solo sabato....
...ma va bene lo stesso...

...nn vedo l'oraaaaaaaaaaa e spero di riuscir a provare le robe grosseeeeeeeeeeee...ke nn siano trppo grosse x meeeeeeeeeeee
 

raw69

Biker marathonensis
max purtroppo mi han paccato e potrò venire solo sabato....
...ma va bene lo stesso...

...nn vedo l'oraaaaaaaaaaa e spero di riuscir a provare le robe grosseeeeeeeeeeee...ke nn siano trppo grosse x meeeeeeeeeeee

allora....c'è il drop più piccolo che misura 12m...semplice...si manda giù copme un icchiere d'acqua...poi il medio è di soli 16m, e il più grosso misura 24m...ma si passa tranquillo...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


scherzo ste....oggi sono in vena di sparar cassate....:hahaha::hahaha:

scherzi a parte si passa tutto bene....se hai il manico te lo spari tutto in tranquillità:-)

bella lì!
 
allora....c'è il drop più piccolo che misura 12m...semplice...si manda giù copme un icchiere d'acqua...poi il medio è di soli 16m, e il più grosso misura 24m...ma si passa tranquillo...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


scherzo ste....oggi sono in vena di sparar cassate....:hahaha::hahaha:

scherzi a parte si passa tutto bene....se hai il manico te lo spari tutto in tranquillità:-)

bella lì!

Te mi sa che ce l'avrai più dura con la birra che ti devi bere che con i drop di 12 m :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo