nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
ciao raga del pistino!!!! tutto bene??? max scusa una cosa...ma non mancano ancora un pò di foto all'appello???:nunsacci: boh... .@fabietto: o fabio!!! èpronto il video del pistino??? cacchio...non vedo l'ora di guardare il capolavoro che ha fatto tuo padre!!!!!:celopiùg:

ciao a tutti!!!
 
Mah tutte quelle che hanno fatto quelli che me le hanno passate le ho messe....c'erano molti altri fotografi ingiro ma non li ho sentiti,e non ho i loro contatti!...magari me le daranno quando meno me l'aspetto...
Cmq possiamo stare contenti così!!!...io era la prima festa che giravo e sono le prime foto decenti che ho...!
...cmq x i più affamati di foto....(forse) la prossima festa sarà un fotocontest,quindi ce ne saranno di scatti e anche di livello...speriamo di riuscire a farcela ad organizzarlo anche se non sarà un giochetto!:)
 

raw69

Biker marathonensis
Mah tutte quelle che hanno fatto quelli che me le hanno passate le ho messe....c'erano molti altri fotografi ingiro ma non li ho sentiti,e non ho i loro contatti!...magari me le daranno quando meno me l'aspetto...
Cmq possiamo stare contenti così!!!...io era la prima festa che giravo e sono le prime foto decenti che ho...!
...cmq x i più affamati di foto....(forse) la prossima festa sarà un fotocontest,quindi ce ne saranno di scatti e anche di livello...speriamo di riuscire a farcela ad organizzarlo anche se non sarà un giochetto!:)


ok!!! allora aspettiamo impazienti maggio!!!!!:celopiùg:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
S6000592.JPG
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ragazzi scusate ancora l'OT,ma l'avevo promesso,queste sono le ultime foto, fatte del pistino com'e' adesso,purtroppo siamo moolto orgogliosi del lavoro fatto
il nimis del sud/est:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • S6000596.jpg
    S6000596.jpg
    58,9 KB · Visite: 16
  • S6000592.jpg
    S6000592.jpg
    59,2 KB · Visite: 37
  • S6000601.jpg
    S6000601.jpg
    60,1 KB · Visite: 26
  • S6000597.jpg
    S6000597.jpg
    61,2 KB · Visite: 25
  • S6000593.jpg
    S6000593.jpg
    60,9 KB · Visite: 27

K13 FREERIDE

Biker urlandum
purtroppo a costruire siamo in pochi....in 2....e abbiamo molta difficolta' a far conoscere questo sport,ma chi ama tutto cio',si spara anche 200 km per venirci a girare,e' sono queste le persone che vogliamo,pensando che a luglio nn c'era ancora nulla,siamo molto soddisfatti,e' pure tutto illuminato e ci si puo' girare anche di sera!:celopiùg:
ps i complimenti detti da voi ci lusingano tantissimo,grazie:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo