Mah tutte quelle che hanno fatto quelli che me le hanno passate le ho messe....c'erano molti altri fotografi ingiro ma non li ho sentiti,e non ho i loro contatti!...magari me le daranno quando meno me l'aspetto...
Cmq possiamo stare contenti così!!!...io era la prima festa che giravo e sono le prime foto decenti che ho...!
...cmq x i più affamati di foto....(forse) la prossima festa sarà un fotocontest,quindi ce ne saranno di scatti e anche di livello...speriamo di riuscire a farcela ad organizzarlo anche se non sarà un giochetto!:)
Ho visto il sito...complimenti x il vostro pistino!..un giorno toccherà fare un gemellaggio!ancora piu' bello,complimenti,lo scorso 15 dicembre e' nevicato anche nel nostro pistino ben 20 cm,peccato che nn era stato ancora creato niente,speriamo per quest'anno
sono foto un po' vecchiotte,appena posso posto le altre aggiornate,peccato che siamo molto distanti.....Ho visto il sito...complimenti x il vostro pistino!..un giorno toccherà fare un gemellaggio!
Rinnovo i complimenti,veramente meritati!!!
Fate bene ad esserne orgogliosi...sono felice che in Italia ci siano realtà così!...dateci dentro..!