penso che era per prenderi in giro....seno la prox volta in pistino gli taglio le gomme mentre e in air
la prossima volta dove la vuoi la tenda?
penso che era per prenderi in giro....seno la prox volta in pistino gli taglio le gomme mentre e in air
la prossima volta dove la vuoi la tenda?
penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!
P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???
seni intant sto vieo lo voglio!!!!!!!!!x che io di quella sera nn ricordo un cazzcerto che ce l'hoda mandarlo a paperissima
e te pensa a dormire in tenda nel freddo come ho fatto io!!!!
penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!
P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???
e te pensa a dormire in tenda nel freddo come ho fatto io!!!!
bon dai.. ero in etilico ancora un po e nn avevo freddo.. ma pensa te salire un panettone da ubriaco!!!!! che tragedia la mattina...
certo che ce l'hoda mandarlo a paperissima
postalo subito voglio vedermi!!!! non ricordo nulla!postalo il video!!!!...anzi...il video postalo sul topic di foto di freeride buffe...sia le risate che si fanno!!!! quello è vero free!!!
Quindi a te x girare in pistino non serve neanche la bici...... te lo fai rotolando da una parte all'altra!postalo subito voglio vedermi!!!! non ricordo nulla!
Quindi a te x girare in pistino non serve neanche la bici...... te lo fai rotolando da una parte all'altra!
Hi hi...ho visto le foto su fb...belle!qui la neve l'abbiamo avuta per poco,ma infondo meglio..così si va a saltare...wow maxn....urge uscita in pistino per rimettere in moto la voglia di girare...sabato io vitto abbiamo fatto 3-4 ore sulla neve...da morir dal ridere
Grazie delle info, lo spero proprio perchè è troppo bello come posto, e voi girate alla grande!Quest'anno cadi a pennello perchè abbiamo in mente un fotocontest a fine maggio,per la data precisa dobbiamo ancora decidere,ma per quanto riguarda riders e fotografi fatevi sotto che più ce n'è e maglio è...
per il resto oggi sono tornato sui salti e finalmente il ghiaccio ha smesso di perseguitare il Pistino e si gira alla grande!...speriamo continui questo clima!
Per ora la data del photocontest è il 30 maggio,ma potrebbe ancora variare,anche se difficile.
Quindi avendo il ponte del 2 giugno ne avremo da organizzare magari occupando tutti 4 i giorni,chiaramente sempre in bici!