nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
la prossima volta dove la vuoi la tenda?:smile::smile::smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

certo che ce l'ho:smile:da mandarlo a paperissima:smile::smile:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
e te pensa a dormire in tenda nel freddo come ho fatto io!!!!
bon dai.. ero in etilico ancora un po e nn avevo freddo.. ma pensa te salire un panettone da ubriaco!!!!! che tragedia la mattina...:smile::smile::rosik:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se avete in mente di fare un raduno quest'estate...
Il posto è veramente bello e se ci sono tanti rider come al raduno di ottobre ne vale veramente la pena...Non a girare ma a fare foto, siete fuori di testa per i miei gusti :)
 
Quest'anno cadi a pennello perchè abbiamo in mente un fotocontest a fine maggio,per la data precisa dobbiamo ancora decidere,ma per quanto riguarda riders e fotografi fatevi sotto che più ce n'è e maglio è...
per il resto oggi sono tornato sui salti e finalmente il ghiaccio ha smesso di perseguitare il Pistino e si gira alla grande!...speriamo continui questo clima!
 
wow maxn....urge uscita in pistino per rimettere in moto la voglia di girare...sabato io vitto abbiamo fatto 3-4 ore sulla neve...da morir dal ridere :-)
Hi hi...ho visto le foto su fb...belle!qui la neve l'abbiamo avuta per poco,ma infondo meglio..così si va a saltare...
dai che appena torna la bella stagione venite a fare un pò di circo:)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Quest'anno cadi a pennello perchè abbiamo in mente un fotocontest a fine maggio,per la data precisa dobbiamo ancora decidere,ma per quanto riguarda riders e fotografi fatevi sotto che più ce n'è e maglio è...
per il resto oggi sono tornato sui salti e finalmente il ghiaccio ha smesso di perseguitare il Pistino e si gira alla grande!...speriamo continui questo clima!
Grazie delle info, lo spero proprio perchè è troppo bello come posto, e voi girate alla grande!
Speriamo di non avere problemi a scuola, altrimenti...
Col treno quant è più o meno?
5 orette?
Ma è vicino alla città in cui c'è la stazione è nascosto in mezzo alla montagna?
Per fotocontest intendi che ci sarà una specie di classifica di foto?
:celopiùg:
 
In treno arrivi fino a Udine che dista 20 km dal Pistino,ma nn c'è problema,ci è venuto Raw l'anno scorso dalle Marche e sono andato a prenderlo io in stazione la sera prima.
Per il contest si,è una gara tra fotografi ma anche di riders visto che possono esprimere al meglio i tricks per dare un miglior risultato fotografico,cmq ci sarà anche un best trick e probabilmente altre sorprese per i concorrenti,e chiaramente si potrà saltare e far festa liberamente partecipando o meno alle esibizioni....è ancora tutto in via di sviluppo ma tra un mesetto ci sarò già qualcosa di definitivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo