se tutto mi va come dico io a fine mese ordino il telaio
lo vedo bene il bottle con la monster
comunque quella forka lavora divinamente...ha solo 2 kg in più !!!!
se tutto mi va come dico io a fine mese ordino il telaio
ma porca tr@]à !!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuro.. appena ci si becca ti racconto cosa tutto mi e successo in questi giorni.... e stata veramente ma veramente dura... il tutto e culminato con un incidente in auto che mi ha lasciato a piedi...mi sto rimettendo ora...per lo meno col morale... ora mi raddrizzo un attimo e torno più in forma di prima
lo so che va bene.....ma la vendo..... e sull bottle montero fox....lo vedo bene il bottle con la monster
comunque quella forka lavora divinamente...ha solo 2 kg in più !!!!
sicuro.. appena ci si becca ti racconto cosa tutto mi e successo in questi giorni.... e stata veramente ma veramente dura... il tutto e culminato con un incidente in auto che mi ha lasciato a piedi...mi sto rimettendo ora...per lo meno col morale... ora mi raddrizzo un attimo e torno più in forma di prima
mh guarda apparte lo spirito... io ho un buco dalle 11 di sera in poi e mi son ritrovato la tenda su un panettone e la mattina mi sono svegliato rotolando dal panettone ihihihiche invidia...dalle foto si vede che vi siete veramente divertiti.
grandi, davvero, soprattutto per lo spirito.
ah ecco adesso mi ved nelle foto e ricordo quanto divelto ero....eheheh
cavolaccio maxn...foto stupende!!!!!! ah che belo!!!!!!!!!!
grazie mille ancora..
bella la foto di raw che salta il fuoco!!!!
La prossima volta devi esserci eccome!!!..obbligatoriotroppo bello...il pistino continua a crescere!... la prossima volta devo esserci!
maxn...ma dov'eri finito!!!!!!!! ti sei infrascato????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?