Night Ride punt

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dici che rischiamo di camminare e basta o pensi di aver freddo?:nunsacci:
come ho già scritto nel puunt, non è il freddo ma c'è parecchio ghiaccio, la neve di ieri non si è compattata ma è gelata, ora siamo a -3 al cornizzolo -6, credo che per quel che mi riguarda il livello del divertimento è superato, ora sta nevicando di nuovo....
di la stiamo organizzando per fare solo il post giro...
non voglio influenzarvi però
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
come ho già scritto nel puunt, non è il freddo ma c'è parecchio ghiaccio, la neve di ieri non si è compattata ma è gelata, ora siamo a -3 al cornizzolo -6, credo che per quel che mi riguarda il livello del divertimento è superato, ora sta nevicando di nuovo....
di la stiamo organizzando per fare solo il post giro...
non voglio influenzarvi però
quasi quasi ti appoggio l'idea...:spetteguless:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@five e tamba: io non esco. Ho fatto un girettino a Montevecchia, c'era -3° e nella neve così gelata si pedala bene ma in discesa tiene poco. Io preferisco non rischiare.

Se volete fare solo la birrata... forse per voi andare fino Sirone è un pò lontano. Il Fundeghé di Cabiate è a metà strada per tutti ed offre una vasta selezione di 400 birre belgheo-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io sono uscito prima: dovevo fare un salto a Lipomo e ne ho approfittato per andarci in bici per boschi... Neve fatastica, bellissimo! Attenzione però che qui è ormai bianca anche la strada.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Alla fine ieri sera abbiamo trovato il terzo pirla e siamo andati a fare un sange 1-3-2 con dopogiro al Vanilla...
...cosa dire, serata riuscitissima, abbiamo calpestato solo neve vergine, gran divertimento in salita, grandissimo divertimento in discesa e poi di corsa al vanilla dove luca ci ha aspettati per rifocillarci con due bei piatti caldi e un salame, annaffiando tutto con la sua fantastica "rossa"!!

Grazie a five ed acido per la compagnia!
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Alla fine ieri sera abbiamo trovato il terzo pirla e siamo andati a fare un sange 1-3-2 con dopogiro al Vanilla...
...cosa dire, serata riuscitissima, abbiamo calpestato solo neve vergine, gran divertimento in salita, grandissimo divertimento in discesa e poi di corsa al vanilla dove luca ci ha aspettati per rifocillarci con due bei piatti caldi e un salame, annaffiando tutto con la sua fantastica "rossa"!!

Grazie a five ed acido per la compagnia!

Bravo! Ti meriti anche un pò di reputazione sul forum:i-want-t:
Quanta neve c'è sul Sange?
Magari sabato passo da frafra a prendere la bici e faccio un giretto.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in effetti è stata una serata magica!

oltre a quanto già descritto dal tamba, personalmente ho goduto anche per le gomme invernali che non avevo mai sperimentato, che spettacolo! l'espace era piantato in terra come un 4x4

grazie a tamba e acido per averci creduto, ne è valsa la pena!

appena ho tempo posto qualche fotina
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
io e tamba ci saremmo per un sange on the snow + vanilla, vediamo se troviamo un terzo pirla (@acido ti chiamo tra poco)

Alla fine ieri sera abbiamo trovato il terzo pirla e siamo andati a fare un sange 1-3-2 con dopogiro al Vanilla...
...cosa dire, serata riuscitissima, abbiamo calpestato solo neve vergine, gran divertimento in salita, grandissimo divertimento in discesa e poi di corsa al vanilla dove luca ci ha aspettati per rifocillarci con due bei piatti caldi e un salame, annaffiando tutto con la sua fantastica "rossa"!!

Grazie a five ed acido per la compagnia!


La prossima volta, se mi avvisate prima, ve lo porto io il "TERZO"...................FETENTI.

Ieri, mi sono divertito.......... bella serata, ciao.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
La prossima volta, se mi avvisate prima, ve lo porto io il "TERZO"...................FETENTI.

Ieri, mi sono divertito.......... bella serata, ciao.


ahahahaha!!!!!!!!! e poi abbiamo tentato per ben 3 volte di lasciarti chiuso dentro in macchina ahahaha!!!!!!!

ecco qualche fotina:

la salita (divertente ma difficile e faticosa per la neve) e l'inizio della discesa
 

Allegati

  • nevicata feb 2012 001.jpg
    nevicata feb 2012 001.jpg
    58,8 KB · Visite: 19
  • nevicata feb 2012 004.jpg
    nevicata feb 2012 004.jpg
    59,6 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo