mi sa che ci facciamo tutto il giro con la neve, montate le CATENE!!!!
Oggi ho bigiato il lavoro perché ho la rampa ghiacciata e non riesco ad uscire di casaAdesso riprovo in bici e vado a fare un giretto
mi sa che ci facciamo tutto il giro con la neve, montate le CATENE!!!!
dici che rischiamo di camminare e basta o pensi di aver freddo?io non garantisco che ci sarò, sono all'aperto a lavorare, ci sono -3 ed è tutto ghiacciato... in più nevischia ancora... boh!
come ho già scritto nel puunt, non è il freddo ma c'è parecchio ghiaccio, la neve di ieri non si è compattata ma è gelata, ora siamo a -3 al cornizzolo -6, credo che per quel che mi riguarda il livello del divertimento è superato, ora sta nevicando di nuovo....dici che rischiamo di camminare e basta o pensi di aver freddo?
quasi quasi ti appoggio l'idea...come ho già scritto nel puunt, non è il freddo ma c'è parecchio ghiaccio, la neve di ieri non si è compattata ma è gelata, ora siamo a -3 al cornizzolo -6, credo che per quel che mi riguarda il livello del divertimento è superato, ora sta nevicando di nuovo....
di la stiamo organizzando per fare solo il post giro...
non voglio influenzarvi però
bella storia domani sera ci si diverteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine ieri sera abbiamo trovato il terzo pirla e siamo andati a fare un sange 1-3-2 con dopogiro al Vanilla...
...cosa dire, serata riuscitissima, abbiamo calpestato solo neve vergine, gran divertimento in salita, grandissimo divertimento in discesa e poi di corsa al vanilla dove luca ci ha aspettati per rifocillarci con due bei piatti caldi e un salame, annaffiando tutto con la sua fantastica "rossa"!!
Grazie a five ed acido per la compagnia!
Bravo! Ti meriti anche un pò di reputazione sul forum
Quanta neve c'è sul Sange?
Magari sabato passo da frafra a prendere la bici e faccio un giretto.
io e tamba ci saremmo per un sange on the snow + vanilla, vediamo se troviamo un terzo pirla (@acido ti chiamo tra poco)
Alla fine ieri sera abbiamo trovato il terzo pirla e siamo andati a fare un sange 1-3-2 con dopogiro al Vanilla...
...cosa dire, serata riuscitissima, abbiamo calpestato solo neve vergine, gran divertimento in salita, grandissimo divertimento in discesa e poi di corsa al vanilla dove luca ci ha aspettati per rifocillarci con due bei piatti caldi e un salame, annaffiando tutto con la sua fantastica "rossa"!!
Grazie a five ed acido per la compagnia!
La prossima volta, se mi avvisate prima, ve lo porto io il "TERZO"...................FETENTI.
Ieri, mi sono divertito.......... bella serata, ciao.