Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
Vi confermo la mia presenza per questa sera al 24h di Nembro x il "3vasco XL" (entrata da via Betulle).

Temperatura attuale -2°, sereno, leggero venticello da NE = con la neve sciolta oggi al sole ci sarà un po' di ghiaccio .....
Ma l'importante è che non entri nelle birre ........ o peggio sulle pizze!
A dopo, Osei de Milà ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io giov mattina ho un app.to di lavoro a faenza e devo partire all’alba, per voi sarebbe possibile anticipare l’uscita a martedì?
troveremmo aperto il pub di torre boldone (che di mercoledì è chiuso) e potremmo fare 2 discesine in maresana con dopogiro comodo, senza andare fino a nembro

in alternativa si potrebbe fare giovedì

se ci sono defezioni lasciamo mercoledì, dormirò in macchina sulla strada del ritorno ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Io giov mattina ho un app.to di lavoro a faenza e devo partire all’alba, per voi sarebbe possibile anticipare l’uscita a martedì?
troveremmo aperto il pub di torre boldone (che di mercoledì è chiuso) e potremmo fare 2 discesine in maresana con dopogiro comodo, senza andare fino a nembro

in alternativa si potrebbe fare giovedì

se ci sono defezioni lasciamo mercoledì, dormirò in macchina sulla strada del ritorno ;-)

per me ok domani ;-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io giov mattina ho un app.to di lavoro a faenza e devo partire all’alba, per voi sarebbe possibile anticipare l’uscita a martedì?
troveremmo aperto il pub di torre boldone (che di mercoledì è chiuso) e potremmo fare 2 discesine in maresana con dopogiro comodo, senza andare fino a nembro

in alternativa si potrebbe fare giovedì

se ci sono defezioni lasciamo mercoledì, dormirò in macchina sulla strada del ritorno ;-)

Per me non c'è problema domani però forse ci sono Aleda e Pork e la trasferta è troppo lontana, magari si potrebbe fare il Canto o un Sange:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per me non c'è problema domani però forse ci sono Aleda e Pork e la trasferta è troppo lontana, magari si potrebbe fare il Canto o un Sange:i-want-t:
non fatevi problemi, già una (forse 2) volta ho detto che venivo poi ho bidonato, questa volta io ci sarei solo se state più vicino, ma come già detto non fatevi problemi:celopiùg: il giorno è indifferente
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per me non c'è problema domani però forse ci sono Aleda e Pork e la trasferta è troppo lontana, magari si potrebbe fare il Canto o un Sange:i-want-t:

bene!
ma ai triangolisti , nel caso, sta bene pertire alle 21?
il sange sarebbe la terza volta in 4 sett. e il canto mi sa che rimane lontano per i triangolisti, a meno di non partire da pontida, però le discese su quel versante come sono messe dopo che han fatto i lavori?
se ci sono i triangolisti non sarebbe male andare alla mara (senza puscio) ghiaccio/neve permettendo.... se no un bel barro.....
aleda che dici?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene!
ma ai triangolisti , nel caso, sta bene pertire alle 21?
il sange sarebbe la terza volta in 4 sett. e il canto mi sa che rimane lontano per i triangolisti, a meno di non partire da pontida, però le discese su quel versante come sono messe dopo che han fatto i lavori?
se ci sono i triangolisti non sarebbe male andare alla mara (senza puscio) ghiaccio/neve permettendo.... se no un bel barro.....
aleda che dici?
questa volta ci siamo di sicuro anche alle 21, il mio problema era solo il posto se non era troppo lontano, diciamo che dal canto fino qui nel triangolo mi va bene tutto, la situazione neve qui sopra gli 800 impedisce ancora di godersi la discesa, forse il barro o il sange potrebbero comunque promettere bene,
dalla mara fino del sentiero che scende dal puscio ci sarebbero parecchi punti da fare a piedi in piano. oppure se vuoi provare i tornanti del cornizzolo... salita per la metà con neve battuta e pedalabile c'è però qualche dubbio sulla discesa ma tuttosommato si potrebbe fare, ne verrebbero fuori 2,30' di giro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo