Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per il dopogiro a civate c'è il cactus juice oppure il chevriolet:prost:
Per il giro direi di fare qualcosa di breve tipo una salita e una discesa (3/400m di salita). Ho due idee per il giù ma vediamo com'è il fondo...
Quanti siamo?

@Pinco: metti una gomma seria almeno all'anteriore:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per il dopogiro a civate c'è il cactus juice oppure il chevriolet:prost:
Per il giro direi di fare qualcosa di breve tipo una salita e una discesa (3/400m di salita). Ho due idee per il giù ma vediamo com'è il fondo...
Quanti siamo?

@Pinco: metti una gomma seria almeno all'anteriore:smile:

sits, non ti riconosco più.... ne facciamo 2! (con discese diverse, ovviamente.... le più lente che conosci che pare arrivi un freddo becco)

va bene trovarci al campo sportivo di sala al barro? così anke io e jag sappiamo dov'è

bella!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sembra che da noi siano tutti in letargo, in tal caso vengo pure io con voi...
come giro vi proporrei una salita e una discesa, più lunga delle solite combinando una mezza più una intera fatta l'anno scorso, lo chevrolet chiude alle 24,30 categorico, il cactus non saprei
vediamo se viene anche il pork

vediamo anche come butta domani, o meglio come la butta visto che è prevista neve
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
sits, non ti riconosco più.... ne facciamo 2! (con discese diverse, ovviamente.... le più lente che conosci che pare arrivi un freddo becco)

va bene trovarci al campo sportivo di sala al barro? così anke io e jag sappiamo dov'è

bella!

Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è:nunsacci:
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Quindi siamo noi soliti 4 + il JAG + Aleda e pork:i-want-t:
Acido lattico, cyber e rino latitano... gli altri aspettano il caldo?:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è:nunsacci:
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Quindi siamo noi soliti 4 + il JAG + Aleda e pork:i-want-t:
Acido lattico, cyber e rino latitano... gli altri aspettano il caldo?:smile:

io dico anche 2 ore..
[url]http://g.co/maps/648y8[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è:nunsacci:
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Quindi siamo noi soliti 4 + il JAG + Aleda e pork:i-want-t:
Acido lattico, cyber e rino latitano... gli altri aspettano il caldo?:smile:
penso che ci faremo anche 2 ore, se partiamo alle 21 alle 23 potremmo farcela ad andare in pizzeria....
[url]http://g.co/maps/648y8[/URL]
 

JAG

Biker grossissimus
Ma come??? Superamicissimo, avevi detto: "adesso il Mercoledì vengo con le ciaspole/snowboard con Voi"
Bohh:nunsacci:

Ho usato il condizionale "dovrei esserci ..." perchè dipende da che ora esco dal lavoro e da come saranno le strade post nevicata di questa notte.
Da Grumello a Civate ci vuole normalmente almeno 1 ora e 1/4, ma con la neve od il traffico dei "rincoglioniti" non arrivo più ......
Confermerò la presenza domani appena mi metto in strada ......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è:nunsacci:
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Quindi siamo noi soliti 4 + il JAG + Aleda e pork:i-want-t:
Acido lattico, cyber e rino latitano... gli altri aspettano il caldo?:smile:


Da oggi sono ATTIVO, devo controllare se la mascherina va bene anche al buio, se riesco, domani ci sono anche io.......vi messaggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo