a me va bene tutto ma tenete presente che le mie michelin non vanno molto d'accordo con fango e umido quindi se si riescono ad evitare meglio
Sorry ma esco di casa alle 6 e rientro non prima delle 19,30.
Teniamo buono il Barro, se la bici non è pronta deviamo sul canto basso.
Per il dopogiro a civate c'è il cactus juice oppure il chevriolet
Per il giro direi di fare qualcosa di breve tipo una salita e una discesa (3/400m di salita). Ho due idee per il giù ma vediamo com'è il fondo...
Quanti siamo?
@Pinco: metti una gomma seria almeno all'anteriore
sits, non ti riconosco più.... ne facciamo 2! (con discese diverse, ovviamente.... le più lente che conosci che pare arrivi un freddo becco)
va bene trovarci al campo sportivo di sala al barro? così anke io e jag sappiamo dov'è
bella!
sits, non ti riconosco più.... ne facciamo 2! (con discese diverse, ovviamente.... le più lente che conosci che pare arrivi un freddo becco)
va bene trovarci al campo sportivo di sala al barro? così anke io e jag sappiamo dov'è
bella!
Ma come??? Superamicissimo, avevi detto: "adesso il Mercoledì vengo con le ciaspole/snowboard con Voi"si, dovrei esserci anche io con una bicina_ina_ina.
Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Quindi siamo noi soliti 4 + il JAG + Aleda e pork
Acido lattico, cyber e rino latitano... gli altri aspettano il caldo?
penso che ci faremo anche 2 ore, se partiamo alle 21 alle 23 potremmo farcela ad andare in pizzeria....Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è
Verrà fuori comunque un giro da 1 oretta e mezza. Se siamo veloci si può provare a fare il bis ma con sto freddo penso che sia meglio farsi una birretta dopo il giroo-o
Ma come??? Superamicissimo, avevi detto: "adesso il Mercoledì vengo con le ciaspole/snowboard con Voi"
Bohh
Ok, ritrovo alle 21,00 a Sala al Barro al campo... io non so dov'è
Da oggi sono ATTIVO, devo controllare se la mascherina va bene anche al buio, se riesco, domani ci sono anche io.......vi messaggio.
io il punchio confermo che cè anche se fa freddo .
al limite invece della birra bevo il thè
Da oggi sono ATTIVO, devo controllare se la mascherina va bene anche al buio, se riesco, domani ci sono anche io.......vi messaggio.