BELLAAA!!! in discesa mi avete fatto sudare per starvi dietro, ma mi son diertito tantssimo!! grazie per la cumpa!!:-?
e.... non vorrai mica tagliarlo giù tutto?!........
BELLAAA!!! in discesa mi avete fatto sudare per starvi dietro, ma mi son diertito tantssimo!! grazie per la cumpa!!:-?
se posso,@ five: ho trovato il sito dei dischi superstarcomponents, li prendo! per le pastiglie dicevi di prendere quelle sinterizzate vero?
dischi flottanti, pastiglie sinterizzate, mi pare di esere tornato in moto...
per i dischi che dite, 203-180 o 203-203? io propenderei per la seconda, mi si stanca di meno l'avambraccio in discesa, ci vorrà solo un pelo di più ad imparare a dosare la forza sulla leva.
ultima cosa, non hanno disponibili in stock i distanziali dele pinze che servono a me, conoscete qualche begozio in zona che li ha?
@ five: ho trovato il sito dei dischi superstarcomponents, li prendo! per le pastiglie dicevi di prendere quelle sinterizzate vero?
dischi flottanti, pastiglie sinterizzate, mi pare di esere tornato in moto...
per i dischi che dite, 203-180 o 203-203? io propenderei per la seconda, mi si stanca di meno l'avambraccio in discesa, ci vorrà solo un pelo di più ad imparare a dosare la forza sulla leva.
ultima cosa, non hanno disponibili in stock i distanziali dele pinze che servono a me, conoscete qualche begozio in zona che li ha?
se posso,
credo che 203-180 siano l'ideale, i distanziali li trovi dal conti a nibionno, e non devono essere propio specifici per i tuoi freni, nel senso che tanti se non tutti sono compatibili
fammi sapere cos'hai bisogno che lunedì ordino il tuttose devi ordinare da li, potremmo fare un ordine unico, ho bisogno pastiglie e simili...
fammi sapere
io montavo il 203 al posteriore e forse è vero che arriva troppo facilmente al bloccaggiocerto che puoi!! sei stato tu a consigliarmeli! grazie!!!
perchè dici che il 180 è l'ideale? il203 dietro è troppo aggressivo?
io montavo il 203 al posteriore e forse è vero che arriva troppo facilmente al bloccaggio
fammi sapere cos'hai bisogno che lunedì ordino il tutto
Ok, proviamo le pastiglie in kevlar!
Per il disco posteriore aspetto, ma se mi dite che i flottanti meritano, quasi quasi prendo un 180 per il post!
Per mercoledì il canto per me va bene!
Si potrebbe fare un Barro così passo a prendere la bici da frafra e sono già li.
Altrimenti va bene il canto, canto basso, ecc... magari anche dove c'è neve e non fangazza.
@pinco: tu e meme siete nella foto del giorno!
va bene barro! però prendi in mano la situazione senza sparire da pc e cell fino alle 20,59 di mercoledì sera
bella!
ocio, il canto basso (sopra monte di nese) non centra niente col canto di pontida/sotto il monte!