Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
BELLAAA!!! in discesa mi avete fatto sudare per starvi dietro, ma mi son diertito tantssimo!! :-) grazie per la cumpa!!:-?


e.... non vorrai mica tagliarlo giù tutto?!........ :smile::smile::smile::smile::smile:


"le ultime parole famose !!!!!!!" .................. in effetti se tu non lo avessi tagliato tutto (il salame XXL) ........ lo avremmo mangiato INTERO !!!!!

Se tu hai fato fatica in discesa, io ho sudato 7 camicie in salita ..... te hai 2 kiappe come gli stantuffi di una locomotiva ...e Five ora pedala più forte perchè il nuovo assetto della Nomad lo ...... ECCITA !!!!!
Dai, facciamo in modo di vederci più spesso, magari a metà strada (es: Linzone, Barro, ........... VALLE SARIANA ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
un po' in ritardo ma ci sono ankio, che dire di ieri, strabello! cielo stellato, la bici che saliva da sola senza fiatone e senza sudare (non so perchè, mi capita una volta ogni 10 anni e ieri sera era così) la discesa che sembrava preparata per una p.s. di SE, in 2h30 scarse sange classic + il finale del casiraghi, e poi che sorpresa il dariuz! non voleva nemmeno venire al vanilla e poi s'è scolato 2 rosse e c'ha aiutato a mangiare un salame intero da mezzo metro (gnocchetti e pizzoccheri no perchè non han nemmeno toccato terra ahahaha!!!! minkia, peggio dell'assalto delle locuste di hitckok o come caxxo si scrive ahaha!!!!)
bellaaaaa!!!!!!!
alla prox!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
mercoledì Five faceva apprezzamenti sulle mie coscie, adesso Jag li fà sulle mie chiappe.... mi sa che non esco più con voi!!!!!.... :smile::smile::smile::smile::smile:

scherzi a parte, appena riusciamo un salto in bergamasca lo si fà volentieri!! ;-)
Mercoledì io ci sono salvo imprevisti! ;-) che famo?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
@ five: ho trovato il sito dei dischi superstarcomponents, li prendo! per le pastiglie dicevi di prendere quelle sinterizzate vero?
dischi flottanti, pastiglie sinterizzate, mi pare di esere tornato in moto...:smile:

per i dischi che dite, 203-180 o 203-203? io propenderei per la seconda, mi si stanca di meno l'avambraccio in discesa, ci vorrà solo un pelo di più ad imparare a dosare la forza sulla leva.

ultima cosa, non hanno disponibili in stock i distanziali dele pinze che servono a me, conoscete qualche begozio in zona che li ha?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ five: ho trovato il sito dei dischi superstarcomponents, li prendo! per le pastiglie dicevi di prendere quelle sinterizzate vero?
dischi flottanti, pastiglie sinterizzate, mi pare di esere tornato in moto...:smile:

per i dischi che dite, 203-180 o 203-203? io propenderei per la seconda, mi si stanca di meno l'avambraccio in discesa, ci vorrà solo un pelo di più ad imparare a dosare la forza sulla leva.

ultima cosa, non hanno disponibili in stock i distanziali dele pinze che servono a me, conoscete qualche begozio in zona che li ha?
se posso,
credo che 203-180 siano l'ideale, i distanziali li trovi dal conti a nibionno, e non devono essere propio specifici per i tuoi freni, nel senso che tanti se non tutti sono compatibili
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
@ five: ho trovato il sito dei dischi superstarcomponents, li prendo! per le pastiglie dicevi di prendere quelle sinterizzate vero?
dischi flottanti, pastiglie sinterizzate, mi pare di esere tornato in moto...:smile:

per i dischi che dite, 203-180 o 203-203? io propenderei per la seconda, mi si stanca di meno l'avambraccio in discesa, ci vorrà solo un pelo di più ad imparare a dosare la forza sulla leva.

ultima cosa, non hanno disponibili in stock i distanziali dele pinze che servono a me, conoscete qualche begozio in zona che li ha?

se devi ordinare da li, potremmo fare un ordine unico, ho bisogno pastiglie e simili...

fammi sapere
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pinco, le pastiglie in kevlar (quelle rosse)! sono il giusto compromesso tra efficenza e durata

per mercole suggerirei un bel canto basso, con start da nese alle 21, così viene anche quell'osel del jag
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Si potrebbe fare un Barro così passo a prendere la bici da frafra e sono già li.
Altrimenti va bene il canto, canto basso, ecc... magari anche dove c'è neve e non fangazza.

@pinco: tu e meme siete nella foto del giorno!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo