stase sono nullafacente, provo a buttarla li... notturna bis?
potremmo canticchiare qualcosa....
potremmo canticchiare qualcosa....
io stasera non posso...
per settimana prossima, idee?
per me va bene, il casiraghi mal che vada lo faccioche ne dite di un sange classic 1-3-2 (se non ho capito male mercole avete fatto un'altra discesa) con breve risalita a spinta per fare il finale del casiraghi, cioè la parte decisamente più intressante, imho
e poi vanillaaaaa!!!!!!!!!!!!
ritrovo dal barbasport alle 21 (mercole, ovviamente)
Per chi c'era oggi: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4241
Il mio cardio dice FC max 169 salendo dalla direttissima... wow non ho superato la soglia!
Per mercole vediamo se ho la bici o devo uscire con il mostro oppure la leggera...
per me il mercoledì è l'ideale, comunque se questa settimana vogliamo fare di giovedì, non ho assolutamente problemi!
Alla fine chi saremmo?
Spirit in The Sky
pincopallino
five
il_tamba
altri?
quindi domani GIOVEDI h. 21 al barbasport di rovagnate per sange classic + parte finale del casiraghi
dopogiro al vanilla, neanche a dirlo....
forse viene anche quella mezza calzetta del jag
@acido e cyber: vi aspettiamo, tiratevi insieme per la prox
quindi domani GIOVEDI h. 21 al barbasport di rovagnate per sange classic + parte finale del casiraghi
dopogiro al vanilla, neanche a dirlo....
forse viene anche quella mezza calzetta del jag
@acido e cyber: vi aspettiamo, tiratevi insieme per la prox
Io penso di non esserci. Al massimo chiamo pinco e ci vediamo al parcheggio.
io per stasera mi metto in forse, ho qualche linea di febbre e aspetto di tornare a casa per valutare cosa fare, anche se la voglia di uscire è tanta!!
Si, farò di tutto per venire con voi anche se sicuramente uscirò tardi dal lavoro e quindi avrò, come sempre "ol dit in dol kul" .....
Confermerò con SMS a "5" la mia presenza.