Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
grazie a voi paolo e christian!
son contento che il giro di nembro-selvino-salmezza-lonno-nese vi sia piaciuto,lo rifaremo quando tutti saranno tornati in possesso dei loro mezzacci, credo che piacerà anche ai 2 pieri
alla prox


.... tornatissima JAG compresa ?

Peccato che sono sceso tardi dalla montagna, se no vi avrei fatto volentieri compagnia.
A che ora avete finito il giro? siete andati al biker's?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
grazie a voi paolo e christian!
son contento che il giro di nembro-selvino-salmezza-lonno-nese vi sia piaciuto,lo rifaremo quando tutti saranno tornati in possesso dei loro mezzacci, credo che piacerà anche ai 2 pieri
alla prox


Non vedo l'ora.
Comunque, se non vuoi farti tirare il collo in salita da quei tre monelli, hai solo d'aspettare il mio ritorno :smile:, ciao a tutti.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
.... tornatissima JAG compresa ?

Peccato che sono sceso tardi dalla montagna, se no vi avrei fatto volentieri compagnia.
A che ora avete finito il giro? siete andati al biker's?

sì, integrale come piace a me (da quando me l'hai fatta scoprire non ho mai più fatto la vecchia versione)
alle 17,40 eravamo alle auto, niente biker's pub, pinco c'aveva un app.to galante

@acido: come va l'occhio bionico? ti aspettiamo!

@sits: ma siamo sicuri che domani sera a calusco non congeliamo? ci sono salitelle e discese lente/impegnative/fisiche per scaldarsi? se no meglio fare un giro di "montagna" e tenere calusco per quando si barbella un po' meno
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
@sits: ma siamo sicuri che domani sera a calusco non congeliamo? ci sono salitelle e discese lente/impegnative/fisiche per scaldarsi? se no meglio fare un giro di "montagna" e tenere calusco per quando si barbella un po' meno

concordo con five, ieri sera andando a riprendere la bike, in vala all'altezza di capriano eravamo a -4 alle 20:30:omertà:

calusco com'è, molto xc come percorso?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
appoggio anch'io un percorso con salita, pausa per vestirsi e discesa. Sui saliscendi ci iberniamo!! tanto i brianzoli con sto freddo mi sa che non ci seguono comunque..
ieri in quel di Correzzana alle 23 c'erano -6°... brrrrr!!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ieri mattina alle 6.20 a casa mia c'era -8° e andando verso Milano sembrava che nevicasse ma era galaverna.
Fare il giro di Calusco sono 25km e 350m di dislivello. Di sicuro con le salite che ci sono non congeliamo.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
adesso a calusco ci sono -2, a colle brianza, galbiate e montevecchia +4, però se ci sono salite che fanno scaldare e le discese son brevi si può fare...

Scusate l'assenza ma sono stato via tutto pome.
Se Calusco non va bene accendiamo un Sange classic con variante. Ritrovo alle 21,00 alla chiesetta prima dello scatolificio. Se siamo veloci ci sta anche una mezza risalita o vi faccio fare un'altra discesa carina dal ponte romano.

...dimenticavo: direi di scartare per un pò Montevecchia perchè le discese carine verso nord sono belle ghiacciate e penso che al Barro sia così.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Scusate l'assenza ma sono stato via tutto pome.
Se Calusco non va bene accendiamo un Sange classic con variante. Ritrovo alle 21,00 alla chiesetta prima dello scatolificio. Se siamo veloci ci sta anche una mezza risalita o vi faccio fare un'altra discesa carina dal ponte romano.

...dimenticavo: direi di scartare per un pò Montevecchia perchè le discese carine verso nord sono belle ghiacciate e penso che al Barro sia così.

ok ci vediamo alla chiesetta per sange ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga com'è andata?
e il dopogiro?
scusate per il pacco, non avrei mai immaginato che l'assemblea di condominio iniziata alle 19 potesse finire alle 20,50, focca la bindella!
spero di recuperare sett. prox con un bel girone e doppia birra
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Abbiamo fatto la salita di buona lena, per la discesa abbiamo fatto un alternativa del 1-3-2, sicuramente per me da rifare magari col doppio faro...
Siccome alle 23:35 eravamo alle auto siamo andati al Vanilla caffè, e abbiamo mangiato gnocchi, lasagne e pizzoccheri, annaffiati da due belle birre a testa!
Peccato per la tua mancanza Five, comunque ottima compagnia come sempre!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga, contento che c'avete dato dentro, sia coi pedali che con le mascelle, il luca del vanilla non si smentisce mai e l'accoppiata sange+vanilla è sempre stata vincente, col tempo l'abbiamo un po' tralasciata perchè fuori mano per i bergamaschi, ma tra noi è da fare più spesso (non dimentichiamo le varianti "marathon bike" e "casiraghi"!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo