Night Ride punt

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
divertitevi ragazzi, che perlomeno col pensiero ci sarò anch'io, mi sa che fate qual'cosa di nuovo, SPIRIT fatti accompagnare sul 529 che è divertentissimo, un pò lungo da fare dalle 21 in poi ma molto suggestivo, CIAOOO:i-want-t: Paolo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
divertitevi ragazzi, che perlomeno col pensiero ci sarò anch'io, mi sa che fate qual'cosa di nuovo, SPIRIT fatti accompagnare sul 529 che è divertentissimo, un pò lungo da fare dalle 21 in poi ma molto suggestivo, CIAOOO:i-want-t: Paolo

osel, dove sei finito?
in effetti mi sa che al canto basso non ti ci abbiamo mai portato.... incredibile! ci torneremo presto, è un crocevia con molte varianti
il 529 è strabello, ma non è prudente farlo di notte (anche se l'abbiamo fatto 2-3 volte) non tanto per la difficoltà, quanto per la completa assenza di strade/civiltà per tutta la lunghissima discesa, inoltre non prendono i cell!
a presto
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
osel, dove sei finito?
in effetti mi sa che al canto basso non ti ci abbiamo mai portato.... incredibile! ci torneremo presto, è un crocevia con molte varianti
il 529 è strabello, ma non è prudente farlo di notte (anche se l'abbiamo fatto 2-3 volte) non tanto per la difficoltà, quanto per la completa assenza di strade/civiltà per tutta la lunghissima discesa, inoltre non prendono i cell!
a presto
Sono a Roma x un pò, e scarseggiano i nottambuli, sett prox comunque inizio a girare, ricordati che il 529 va fatto per la prima volta, da soli e di notte :duello: :omertà: , è comunque anche lunga, ciao a tutti e spero a presto :i-want-t::il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che il dopogiro a torre boldone e nese era a rischio (chiusura a mezzanotte) alla fine abbiamo "ripiegato" su un selvino/trevasco, spetacul con luna piena! e poi la supetennents e le pizze del 24h di nembro non scherzano
grazie a sits tamba e pinco per la cumpa (però sulla salita per selvino non avete avuto tanto rispetto x un over 40, miii che sudata!) tagliavo i tornanti per farmi sotto e poi riallungavano 'sti baxtardi ahahaha!!!!!!!!!!!
alla prox!

dimenticavo: una menzione speciale per sits, che ha girato con un cancello in acciaio tutto rigido e con v-brake! io non avrei fatto nemmeno il gradino del box con quella roba..... grande pierino!!!!!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
mi associo al Five per i ringraziamenti a tutti e i complimenti a SITS!!
Serata spettacolare, salita resa dura dal ritmo e discesa finalmente fatta in buona parte in bici, spero di riuscire a fare i tornanti prima o poi!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
bellissima uscita!! percorso spettacolare!
veramente complimenti al piero che non si è fermato di fronte a nulla con quel cancellone! e anche al Tamba che dall'ultima volta che siamo usciti ha fatto progressi non indifferenti!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Per settimana prossima facciamo il giro di Calusco? Se non piove dovrebbe essere bello asciutto. Giro da 1h e mezza con birretta finale all'hopper. Salite spaccagambe e discese divertenti.
Magari vengo con la front visto che una bici leggera ce l'ho! Comunque ieri sera questo pezzo di acciaio tritava i sassi del trevasco:smile:
dscn8891.jpg
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
oggi semi-notturna a Selvino, anche se i fari son serviti solo gli ultimi 5 minuti

bellissimo giro!! bello tecnico! mi son divertito alla grande! grazie a Paolo e Cristian per la compagnia!

i130207_foto0638.jpg




i130208_foto0639.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo