Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
gruppo 1
'o famo strano, domani sera alle 19,00 bikerpoint
unica serata della settimana disponibile, il resto tutto impegnato da lavoro, cene, cene di lavoro.....:magna:

Idem anche per me, questa settimana pedalo solo oggi: fra 4 minuti sono già in (fuori) strada, mentre voi ancora ad abbracciare il cuscino!! 😴😴
Stasera un ottantello non me lo toglie proprio nessuno 👍
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Chi era il night biker ieri sera verso le 19:15 sulla salita che da Vallecchio arriva al cimitero di Trarivi? Era a 20 metri dall'ultimo tornante, io stavo scendendo in scooter e devo ammettere che mi ha letteralmente abbagliato!
Non è ovviamente una critica, anzi sono proprio curioso di sapere che razza di luce avesse, sicuramente stava sparando non meno di 1500 lumens!!
 

luca_81

Biker superis
Chi era il night biker ieri sera verso le 19:15 sulla salita che da Vallecchio arriva al cimitero di Trarivi? Era a 20 metri dall'ultimo tornante, io stavo scendendo in scooter e devo ammettere che mi ha letteralmente abbagliato!
Non è ovviamente una critica, anzi sono proprio curioso di sapere che razza di luce avesse, sicuramente stava sparando non meno di 1500 lumens!!

Scusa... non ho fatto in tempo a staccare gli abbaglianti!! :smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
giornata incaxxosa, ho bisogno di....sofferenza/divertimento, quindi dico:
-Madicce
-Linea Gotica
-casa di Saponi
-Cà Pepe
-Jurassic
:nunsacci:

calo anche il carico:
22,38 birretta dalla Cecilia...poi a casa :duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
giornata incaxxosa, ho bisogno di....sofferenza/divertimento
ce ne fossero di serate cosi....mi son sfogato ben bene con David: 45 x 1.260 e non me ne sono accorto.
la rampa al 36% di Madicce l'abbiamo bevuta chiaccherando (quasi), il ventena di Gemmano da fiaba, con ogni tipo di animale da scansare, Cà Pepe in un silenzio surreale....solo i versi dei predatori notturni....ad un palmo dalle orecchie...che bellezza...
temevamo di non riuscire a pedalalre i ramponi della linea gotica invece tutto compatto, ovunque terreno perfetto; la discesa del Farneto è volata velocissima
fino al Ventena, poi Urbotto variante, castagne da sopra...pulitissimo...Getzemani...e anche un'esplorazione finale, non ci siamo negati NULLA...
mai come stanottte la mia aurea, cioè l'aurea che segue ogni Night Biker, è stata più splendende....spettacolo.....ve la mostro

image.php


non cercate la vostra, solo dopo anni da Night Biker, comincia a formarsi....leggermente....poco a poco...sera dopo sera....:nunsacci:
:smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ce ne fossero di serate cosi....mi son sfogato ben bene con David: 45 x 1.260 e non me ne sono accorto.
la rampa al 36% di Madicce l'abbiamo bevuta chiaccherando (quasi), il ventena di Gemmano da fiaba, con ogni tipo di animale da scansare, Cà Pepe in un silenzio surreale....solo i versi dei predatori notturni....ad un palmo dalle orecchie...che bellezza...
temevamo di non riuscire a pedalalre i ramponi della linea gotica invece tutto compatto, ovunque terreno perfetto; la discesa del Farneto è volata velocissima
fino al Ventena, poi Urbotto variante, castagne da sopra...pulitissimo...Getzemani...e anche un'esplorazione finale, non ci siamo negati NULLA...
mai come stanottte la mia aurea, cioè l'aurea che segue ogni Night Biker, è stata più splendende....spettacolo.....ve la mostro
non cercate la vostra, solo dopo anni da Night Biker, comincia a formarsi....leggermente....poco a poco...sera dopo sera....

Ti capisco fratello! :celopiùg: Anch'io sono sceso dall'Urbotto (verso le 20:00-20:15) e devo ammettere che solo quello vale il prezzo del biglietto! Anch'io avvistato animali notturni: un bel branco di cinghiali nella salita di San Teodoro ed era ancora giorno, saran state le 18:00.
Poi sono andato in esplorazione notturna e in solitaria...:fantasm:
Da Montespino BELLISSIMA mulattiera in salita fino a Tavoleto, roba da palati sopraffini!! Un giorno vi ci porterò, peccato solo che per arrivare alla casa di caccia di Montespino ci sia una discesa in asfalto, vedrò nelle prossime uscite da lonely night biker di trovare qualcosa di alternativo.
Oggi dovrei riuscire a postare la traccia, comunque fra mattina e sera per me ieri 82 km e 1500 circa D+.
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
ce ne fossero di serate cosi....mi son sfogato ben bene con David: 45 x 1.260 e non me ne sono accorto.
la rampa al 36% di Madicce l'abbiamo bevuta chiaccherando :sborone:(quasi), il ventena di Gemmano da fiaba, con ogni tipo di animale da scansare, Cà Pepe in un silenzio surreale....solo i versi dei predatori notturni....ad un palmo dalle orecchie...che bellezza...

I Nigth Biker sono ormai parte integrante della flora e fauna.
Impeccabili.:celopiùg:
Ma stà rampa di Madicce sà da provà:duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
I Nigth Biker sono ormai parte integrante della flora e fauna.
Impeccabili.:celopiùg:
Ma stà rampa di Madicce sà da provà:duello:
l'attacchi da sotto, dopo il ponte sul conca, la prima a destra e....sali...sali...sali su terreni diversi, terra, bosco, breccia, sassaia, uliveto, e sbuchi a Gemmano (la Villa), bella, non molla quasi mai, il pezzo più ripido è subito all'inizio, davanti alla casa del contadino estroverso :omertà::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
l'attacchi da sotto, dopo il ponte sul conca, la prima a destra e....sali...sali...sali su terreni diversi, terra, bosco, breccia, sassaia, uliveto, e sbuchi a Gemmano (la Villa), bella, non molla quasi mai, il pezzo più ripido è subito all'inizio, davanti alla casa del contadino estroverso :omertà::smile:

Pero' all'inizio e' asfaltato quindi sempre ben percorribile. Secondo me il pezzo più tosto e' quello finale con pietre abbastanza smosse. La prova Adriaticoast della Cobran infatti lo ha evitato, passando prima per il campo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo