Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
image.php
image.php

come avevo promesso........"pronti per la prima nevicata":smile:
chi è in regola col "canone televisivo"
la può ritirare
:}}}:

il mio cell. sul mio profilo, se capita che non rispondo....poi richiamo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gruppo # 2: toc toc!! Ci siete? Stasera sarete in giro? Se vi incontrate alle 8:00 al Bar Roma passo a farvi un saluto, io fro poco pedalo per un' oretta.....oh yes, i'm a morning biker!! :smile:
Night biker solitario chiama.......
....... night bikers gruppo #2 risponde.

Rendes-vous spostato sulla discesa (salita) di Ripalta,
poco dopo che il gruppo #2 fosse passato per i melmosi acquitrini del Conca (belli!!!),
poco prima che il night biker solitario vi ci fosse indirizzato dal carogn-night-biker.

Bella luna
un po' di umidità, comunque accettabile,
nuove varianti delle varianti,
il gruppo #2 si assottiglia ma il suo nocciolo duro si conserva.

Il prossimo appuntamento sarà per le Streghe,
chi vuole si vada a cercare il topic.

Peccato.............
per chi non c'era!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sto lontano dallo stress, pedalo la notte e poi mi iscrivo all' SRH 2013!! :smile:
Serata fuori di testa, luna bellissima, temp abbastanza dolce e Camel Trophy finale sulla Conca!!! Grazie Luca_81 per il prezioso suggerimento... Ma io avevo l'antifango spray sul telaio, pedivelle, gruppo trasmissione, forcella e ponte.
Sta albeggiando, bisogna che il night biker vada a coprirsi, potrebbe ammalarsi... :smile:
 

luca_81

Biker superis
Night biker solitario chiama.......
....... night bikers gruppo #2 risponde.

Rendes-vous spostato sulla discesa (salita) di Ripalta,
poco dopo che il gruppo #2 fosse passato per i melmosi acquitrini del Conca (belli!!!),
poco prima che il night biker solitario vi ci fosse indirizzato dal carogn-night-biker.

Bella luna
un po' di umidità, comunque accettabile,
nuove varianti delle varianti,
il gruppo #2 si assottiglia ma il suo nocciolo duro si conserva.

Il prossimo appuntamento sarà per le Streghe,
chi vuole si vada a cercare il topic.

Peccato.............
per chi non c'era!

Ieri sera bellissima notturna!! Purtroppo eravamo solo in due, il terzo del gruppo è stato trattenuto da impegni politici!! Il nostro giro è stato allietato dall'incontro con Picasso, che era già sulla via del ritorno ed al quale abbiamo consigliato una strategica deviazione rispetto al suo tracciato originale, onde evitare di infangarsi!! Poco dopo ci richiama al telefono e ci ringrazia infinitamente del consiglio, promettendoci una birra media alla Cotta alla nostra prossima uscita!! Grazie Picasso!!
Comunque, ridendo e scherzando, alla fine arriviamo a lambire i 30km, con un più che dignitoso km di dislivello positivo!!

NB: il prossimo mercoledì la nostra classica notturna dovrà lasciare il campo alla "notturna delle streghe", con l'ormai classico "Giro dei cimiteri" (sono 3? sono 5? boh... li conteremo strada facendo!!). Le iscrizioni dovranno pervenire sull'apposito post. Il gruppo night biker n°1 e Picasso sono iscritti d'ufficio!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri sera bellissima notturna!! Purtroppo eravamo solo in due, il terzo del gruppo è stato trattenuto da impegni politici!! Il nostro giro è stato allietato dall'incontro con Picasso, che era già sulla via del ritorno ed al quale abbiamo consigliato una strategica deviazione rispetto al suo tracciato originale, onde evitare di infangarsi!! Poco dopo ci richiama al telefono e ci ringrazia infinitamente del consiglio, promettendoci una birra media alla Cotta alla nostra prossima uscita!! Grazie Picasso!!
Comunque, ridendo e scherzando, alla fine arriviamo a lambire i 30km, con un più che dignitoso km di dislivello positivo!!

NB: il prossimo mercoledì la nostra classica notturna dovrà lasciare il campo alla "notturna delle streghe", con l'ormai classico "Giro dei cimiteri" (sono 3? sono 5? boh... li conteremo strada facendo!!). Le iscrizioni dovranno pervenire sull'apposito post. Il gruppo night biker n°1 e Picasso sono iscritti d'ufficio!!

La notte è sempre la notte, non c'è che dire! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bel fondo compatto e serata stupenda, nelle vicinali più remote tutto o.k.
e gran fermento di mezzi agricoli all'opera.
hanno fresato tutti i campi, si pedalano che è una meraviglia, anche l'ostica rampa di Monte Mordano si guida con una mano sola (quasi).
l'accesso alla salita Mazzacavallo, che è sempre scassato....è una biliardo.
arrivare da Jack è un volo, a proposito....è risentito, lo abbiamo trascurato troppo per Madicce ecc......non si fà cosi:arrabbiat:
stasera ho fatto scherzetto agli stalloni, siamo scesi in silenzio e luci bassissime e/o spente, ci hanno visto che già gli eravamo adosso, neanche i cani ci hanno fiutato...di solito latrano già quando siamo a 1km.
......stiamo diventando una sola cosa con le tenebre......8-):paur:
:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stavo facendo un pensierino alla notturna di stasera ma purtroppo alle 18 credo di lavorare ancora,oggi ho una giornata intensa. P.P.M.
Nel caso ..divertiti.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5967313&postcount=227

P.P.M. scusa, io vengo dai mitici '60.....che c.....zo vor dì...??? roba da FB?:nunsacci::smile:

puoi venire domani sera, se vuoi, David ha una personale sfida coi gradoni delle piramidi....vuole la rivincita :omertà:
il pubblico accorrerà numeroso:smile:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5967313&postcount=227[/URL]

P.P.M. scusa, io vengo dai mitici '60.....che c.....zo vor dì...??? roba da FB?:nunsacci::smile:

puoi venire domani sera, se vuoi, David ha una personale sfida coi gradoni delle piramidi....vuole la rivincita :omertà:
il pubblico accorrerà numeroso:smile:

P.P.M. e un abbrevviativo di... Porca Pu....a Ma..la, non volevo urtare il moderatour.
Domani sera vedo, domani ho da portare al debutto l'erede, passerò domattina dal tennis per un saluto generale e poi lo porto per la ciclabile del conca.Sicuramente sarà la più bella uscita che ho mai fatto. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo