come avevo promesso........"pronti per la prima nevicata"
chi è in regola col "canone televisivo"
la può ritirare
il mio cell. sul mio profilo, se capita che non rispondo....poi richiamo
Night biker solitario chiama.......Gruppo # 2: toc toc!! Ci siete? Stasera sarete in giro? Se vi incontrate alle 8:00 al Bar Roma passo a farvi un saluto, io fro poco pedalo per un' oretta.....oh yes, i'm a morning biker!!
come avevo promesso........"pronti per la prima nevicata"
chi è in regola col "canone televisivo"
la può ritirare
il mio cell. sul mio profilo, se capita che non rispondo....poi richiamo
Night biker solitario chiama.......
....... night bikers gruppo #2 risponde.
Rendes-vous spostato sulla discesa (salita) di Ripalta,
poco dopo che il gruppo #2 fosse passato per i melmosi acquitrini del Conca (belli!!!),
poco prima che il night biker solitario vi ci fosse indirizzato dal carogn-night-biker.
Bella luna
un po' di umidità, comunque accettabile,
nuove varianti delle varianti,
il gruppo #2 si assottiglia ma il suo nocciolo duro si conserva.
Il prossimo appuntamento sarà per le Streghe,
chi vuole si vada a cercare il topic.
Peccato.............
per chi non c'era!
Ieri sera bellissima notturna!! Purtroppo eravamo solo in due, il terzo del gruppo è stato trattenuto da impegni politici!! Il nostro giro è stato allietato dall'incontro con Picasso, che era già sulla via del ritorno ed al quale abbiamo consigliato una strategica deviazione rispetto al suo tracciato originale, onde evitare di infangarsi!! Poco dopo ci richiama al telefono e ci ringrazia infinitamente del consiglio, promettendoci una birra media alla Cotta alla nostra prossima uscita!! Grazie Picasso!!
Comunque, ridendo e scherzando, alla fine arriviamo a lambire i 30km, con un più che dignitoso km di dislivello positivo!!
NB: il prossimo mercoledì la nostra classica notturna dovrà lasciare il campo alla "notturna delle streghe", con l'ormai classico "Giro dei cimiteri" (sono 3? sono 5? boh... li conteremo strada facendo!!). Le iscrizioni dovranno pervenire sull'apposito post. Il gruppo night biker n°1 e Picasso sono iscritti d'ufficio!!
io ci sono sicuro, a costo di venire solo.....Le iscrizioni dovranno pervenire sull'apposito post. Il gruppo night biker n°1 e Picasso sono iscritti d'ufficio!!
le bariste le conosciamo tutte...a volte gira con noi ContractOT: Visto che ogni tanto, a tarda ora, passate da quelle parti............
http://www.ilrestodelcarlino.it/rim.../793781-barista-troppo-bella-minacciata.shtml
David propone uscita Night anticipata alle 18,00 circa,
mi sembra un'ottima idea, io ci vado....cose ne dite???
David propone uscita Night anticipata alle 18,00 circa,
mi sembra un'ottima idea, io ci vado....cose ne dite???
Stavo facendo un pensierino alla notturna di stasera ma purtroppo alle 18 credo di lavorare ancora,oggi ho una giornata intensa. P.P.M.
Nel caso ..divertiti.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5967313&postcount=227[/URL]
P.P.M. scusa, io vengo dai mitici '60.....che c.....zo vor dì...??? roba da FB?
puoi venire domani sera, se vuoi, David ha una personale sfida coi gradoni delle piramidi....vuole la rivincita
il pubblico accorrerà numeroso
c'è un'interessantissima, imperdibile uscita, VENERDI prox settimana.Voglio vedere chi ha avuto il coraggio di uscire stasera.