Mercoledì sera l'orario di partenza da Mercatino sarà posticipato alle 20:30.
Percorso da definire, aspettiamo fiduciosi nuovi partecipanti.
come è andata?Mercoledì sera l'orario di partenza da Mercatino sarà posticipato alle 20:30.
come è andata?
niente multe??
il mod questa sera ci ha deliziato dell'ultimo ritrovato tecnologico in fatto di trasmissione, il cambio automatico in mtb
un classico....A dir la verità il tutto è abbastanza rumoroso... ma funziona...
Comunque il centro storico di San Marino è sempre gagliardo, anche facendo poche scalette.
Peccato per chi non c'era!
stasera altro gemellaggio delle 19,30 con bar Tilde
poi vediamo il meteo (solito radar delle precipitazioni-si aggiorna in automatico)
se lo vede Pikappa...siamo rovinatiguarda questo video cosa riesce a fare
certo, perchè....cosa è successo??si va ho no stasera
noi San Bartolo, assieme ai Tilde's Bikers, bel giro, ottima compagnia, sono rientrato alle 23,00 passate75 kilometrini e 1100 D+ per me stasera con una bellissima discesa nel buio pesto e nel silenzio dell' Urbotto. Si sentivano solo le mie due ruote filare via guidate dalla fantastica luce della mia Magic Shine!!
A San Tiador ho fatto la conoscenza di un local simpatico e biker, mi ha prestato la sua pompa visto che negli ultimi tempi sembra che le mie gomme mi vogliano un po' rombere le balls
noi San Bartolo, assieme ai Tilde's Bikers, bel giro, ottima compagnia, sono rientrato alle 23,00 passate
c'ho visto giusto e l'acqua ci ha girato attorno senza sfiorarci, ho notato con piacere, la presenza di numerosissimi gruppi di bikers, alcuni di ns conoscenza, che popolano le notti del monte, Night Biker docet???
p.s. qualche brivido alle Piramidi in notturna, chissà perchè nessuno mi vuole mai seguire??
no, nessuna multaTutto bene sul Tetto del Mondo? Nessuna presenza poco gradita...?
guarda questo video cosa riesce a fare
no, nessuna multa
si ieri sera impuntatina senza conseguenze, sui ripidoni delle Piramidi, solo una zolla incastrata nel casco e un labbro dolorante
la facciata nell'erba è segreta (privacy), eravamo noi soli...al buio....solo noi realmente sappiamo chi, dove...come......ma l'imputatina l'hai fatta te...o David????
mauro
P.S......sei un grande metereologo!!
(post 2090)
Mi sa che è al pari (anzi, meglio, visto il mezzo) di Danny MacAskill...