Night Bikers

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
lo usavo, non sapevo si chiamasse "ragu"....:smile:
lo spezzatino....sempre di tofu, lo mangiavo spesso, adesso vado ad insidiare la trippa di Maqui:nunsacci::smile:

Scherzi??......:hahaha:

ragù di tofu.....
cotoletta di tofu....
insalata di tofu....
tofu in salmì.....
carpaccio di tofu....
trippa di tofu....

e questo per chi abbraccia la l'ideologia "vegana"

devi vedere i "plutoniani" cosa sanno inventare con il "seitan"......:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Nonostante un fastidioso problema al copertone posteriore che ho cocciutamente voluto rilatticizzare seppur usato e pieno di tagli, sono riuscito a completare questo fa vo lo so percorso,

[URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/bphlb4tk2d062ktv[/URL]

che per me è diventato ormai un must dell'allenamento infrasettimanale.
Serata dolce, con una deliziosa luna che mi vegliava pedalare solitario per la nostra splendida Valconca.
Essendo solo a casa avrei voluto continuare ancora, ma ahimè, la mia MagicShine cominciava a segnalare spia rossa nel livello batteria.
Colpa mia, non avevo considerato che attaccandoci anche il fanalino posteriore MJ-818 al pacco batterie, queste non potevano avere l'autonomia di prima...:pirletto:
Comunque 2 allenamenti dovrei riuscire a farli con un ciclo-carica. :il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E con stasera siamo al terzo mercoledì di notturne in media Valconca.
Il gruppo pian pianino sta crescendo: stasera in 4 ma contiamo di diventare presto molti di più.
Prima parte di serata a ritmo per me un po' altino, infatti i ben più performanti compagni di uscita non mi hanno staccato sulla prima salita.

La discesa splendida verso la Valfoglia, percorrendo le sempre affascinanti highlands, è volata via in un battibaleno.
Salita inedita per le notturne, passando da Palazzo di Ferro dove, devo ammetterlo, ho pagato un po' troppo lo sforzo iniziale.
Rientrati in Valconca abbiamo calato il ritmo parlando dei bei tempi andati.... :smile:, ricordando vecchi eroi...... :smile::smile:.

Giusto per concludere in bellezza abbiamo gozzovigliato un po' attorno al paese, provando i passaggi più tecnici della prossima gara del campionato invernale, già in fase di allestimento.

Peccato per chi non c'era e, soprattutto,
...... peccato per chi non ci sarà la prossima volta! :rosik:
 
scaled.php

L'armadillo è un'animale notturno??:mrgreen:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'armadillo è un'animale notturno??:mrgreen:

bravo, vedo che sei ferrato.
i night bikers ormai hanno sviluppato le sue caratteristiche:è un animale ad abitudini principalmente notturne e crepuscolari, l’olfatto rappresenta il senso predominante; la sua corazza però è un pò rigida....per pedalare:smile:
cosi abbiamo preferito una lorica squamata:cucù:

image.php
image.php


:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Molto bella Glass! Dove l'avete fatta all'Alexander? Anche noi ci stiamo attrezzando per farne una....il nostro grafico di fiducia è al lavoro ma non so cosa salterà fuori ancora:cucù:

Un saluto ai Night Bikers:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
non ne può più di fare le solite maglie piene solo di sponsor
Sono stato anch'io a chiedere info in ditta e mi hanno fatto un'ottima impressione.....conoscendo il nostro grafico allora penso che Roger avrà il suo dafare:smile:

Grazie Glass:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Direi che è una ottima idea!! Partendo presto si può farla diventare una mini-notturna alla Cotta, con "toccata e fuga" o meglio "bevuta e fuga", per una bionda a testa (la mia e quella di Sasha saranno gentilmente offerte da Picasso70)!!

Portati dietro da mangiare (salato, non le barrette) perché le mie birre solitamente da settembre in poi superano gli 8 gradi alcolici! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo