Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anche gruppo 2 in movimento per stasera.....
tentata ma rapidamente sfumata, la possibilità di un rendez-vous con il gruppo "principale"..... sdarà per la prossima volta.
Partenza anticipata rispetto al solito: da Mercatino Conca alle 20:30.
Per ora siamo in tre, chi vuole aggregarsi non ha che da dirlo.
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
Non sapevo che per far passare la febbre bisognasse saltare :smile:
:help:

io non ho la febbre ma salto come maqui
icon7.gif


infatti ho provato a saltare ma non ci riesco e il bello e che sono al lavoro:duello:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
mi è rimasta qualche supposta....interessa?? :omertà::smile:
azz...ci alterniamo??

Ieri mi sono fatto il primo giro in MTB dopo 8mesi (meno 3gg, per precisione) da quando non pedalo. Risultato: mi fanno male i polsi, le spale, le cosce, per non parlare delle chiappe... inoltre, per aggiungermi al gruppo, ho la febbre, mal di gola ed i linfonodi del collo quanto le olive pugliesi...

Sono vecchio??:nunsacci::il-saggi::omertà:

PS: giro niente di chè: tutto asfalto con la front, Macerata Feltria - Sassocorvaro - San Donato - Casinina - Mercatale - Macerata Feltria. Rientrato in notturna, per restare nel topic.
Se andavo sul Catria rimanevo lì...:specc:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ed i linfonodi del collo quanto le olive pugliesi...
mi piace...quando sei così tecnico :celopiùg::smile:
invece stasera doveva essere un giro leggerino perchè il mitico Dragusso è rientrato in gran spolvero....sapevo già che la presenza del Conte non avrebbe permesso tutto ciò.
passando davanti a via Madice, qualcuno ha pensato bene di affrontarne la salita fino a Gemmano, ricordo che il pezzo di transito davanti alla casa col cane segna 34%, poi nel bosco s'è dovuto fare i conti col salto ad ostacoli degli alberi caduti col nevone, non ti dico poi del "veloce" rientro finale sulla provinciale, transitando alla cella ai 50 orari, e chi si sognava di mettere anche solo il naso fuori dalla scia :omertà:
bel giro di 1.000 D+, in ottima compagnia e temperature piacevoli, mi ci voleva dopo 1 settimana di assenza.
rimettiti che ci vediamo alla Cotta, il gruppo è moolto assortito, con mè c'è anche un mio amico alla seconda uscita di mtb :nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Night bikers gruppo#2

Rientrati poco fa, eravamo in 4.
Un paio di invasati da prestazione debitamente fermati da una foratura..... gli altri si son ben guardati di aiutarli.
Temperatura gradevole, fresca nel fondovalle,
Cielo stellato, riviera ben visibile.

Tutti e 4 saremo ai nastri di partenza venerdì per La Cotta.
Buona notte, bikers della notte!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
mi piace...quando sei così tecnico :celopiùg::smile:
invece stasera doveva essere un giro leggerino perchè il mitico Dragusso è rientrato in gran spolvero....sapevo già che la presenza del Conte non avrebbe permesso tutto ciò.
passando davanti a via Madice, qualcuno ha pensato bene di affrontarne la salita fino a Gemmano, ricordo che il pezzo di transito davanti alla casa col cane segna 34%, poi nel bosco s'è dovuto fare i conti col salto ad ostacoli degli alberi caduti col nevone, non ti dico poi del "veloce" rientro finale sulla provinciale, transitando alla cella ai 50 orari, e chi si sognava di mettere anche solo il naso fuori dalla scia :omertà:
bel giro di 1.000 D+, in ottima compagnia e temperature piacevoli, mi ci voleva dopo 1 settimana di assenza.
rimettiti che ci vediamo alla Cotta, il gruppo è moolto assortito, con mè c'è anche un mio amico alla seconda uscita di mtb :nunsacci:

Confermo bel giro, mi scuso per essermi staccato prima di quella strana salita al 34% avevo paura di consumare le forze per il rientro, invece sono salito a San Clemente e dopo i mangia e bevi sono arrivato al biker point con una discreta riserva ancora tutta da sfruttare. Bella serata, bella compagnia e soprattutto un grazie al conte che è sempre fonte di ispirazione per un sacco di stronzate.
Ps. Vi ho visto sfrecciare sull' asfalto dopo la cella, quello che vi ha suonato ero io.
Ps del ps... Ma quello davanti era ip conte? Sembrava una cometa per quanto andava forte.
Ciao e a presto
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Night bikers gruppo#2

Rientrati poco fa, eravamo in 4.
Un paio di invasati da prestazione debitamente fermati da una foratura..... gli altri si son ben guardati di aiutarli.
Temperatura gradevole, fresca nel fondovalle,
Cielo stellato, riviera ben visibile.

Tutti e 4 saremo ai nastri di partenza venerdì per La Cotta.
Buona notte, bikers della notte!

Ciao apen volevo confermare la mia presenza e quella di Dero alla cotta è solo che nOn riesco a trovare il link, potresti aggiornare la lista?
Grazie mille
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
Ps. Vi ho visto sfrecciare sull' asfalto dopo la cella, quello che vi ha suonato ero io.
Ps del ps... Ma quello davanti era ip conte? Sembrava una cometa per quanto andava forte.
Ciao e a presto

Cmq, gran bel giro e come sempre bella compagnia, mi ci voleva proprio ieri sera l'uscita....dopo una giornata di quelle difficili.
Avete notato il maestro quanto tira in salita, bravo complimenti.:sbavon:
Credo che l'autovelox della Cella e delle Casette ci ha immortalato a tutti..:hahaha::hahaha::hahaha:[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo