Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....fiiiuuuu!!!!....:duello:

per fortuna non sono riuscito a venire.....se nò ...... come facevo a starvi dietro??:specc:

:smile::smile::smile:
olà amigo....està bien?
ieri sera molta bagarre davanti tra il conte, david,pikappa, maqui e....il moderatur con metal-destriero molto escursionato, io e ciobo nelle retrovie ci siamo goduti la scena:spetteguless:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
olà amigo....està bien?
ieri sera molta bagarre davanti tra il conte, david,pikappa, maqui e....il moderatur con metal-destriero molto escursionato, io e ciobo nelle retrovie ci siamo goduti la scena:spetteguless:

tutto ok.....pensavo di venire ieri, ero già d'accordo con Leo,
ma sono arrivato a casa poco prima delle 8:00....spero domani....:omertà:
(caz.... mi son perso la compagnia del moderater....:arrabbiat:)

oggi ho approfittato del post di Ciobo "Last minute" per un giro sulla battigia....
ma non mi ha risposto nessuno.....:nunsacci:....ho dovuto rinunciare.....:smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Vista la mia alta partecipazione alle notturne e le mie superlative condizioni di biker :specc::specc::specc:

confermo l'adesione per la maglia :celopiùg: ma solo per 1 maglia e non 2

Se la vestibilità è come quella delle saline alllora confermo anche taglia L


Grazie mille :il-saggi:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Glassman scusa il ritardo, mi ero scordato!
Confermo la maglia taglia M. Fammi sapere per il pagamento. Ma prima di darmela, me la devo meritare... io ancora non fatto nessuna uscita con voi, NightBikers...:omertà::medita:

PS: mi gira per la testa un idea malsana... la dico piano-piano... Catria con discesa sul 53 in notturna, con tanto di foto al tramonto alla Croce... i Sorci Verdi la fecero più volte...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PS: mi gira per la testa un idea malsana... la dico piano-piano... Catria con discesa sul 53 in notturna, con tanto di foto al tramonto alla Croce... i Sorci Verdi la fecero più volte...
già di suo il Catria è fotograficamente superlativo....riesco solo lontanamente ad immaginarmelo al tramonto.....:sbavon:
però non mi illudo e non faccio nessun tipo di programma, domani capisco se per i prossimi mesi continuo ad avere tempo per la Mtb....o se devo nettamente restringere il mio campo d'azione....sperem....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
la maglia viene a costare circa 30 euro (poi vi dirò le modalità di pagamento
E' SOLO LA MAGLIA (niente pantaloni per ora....ma arriveranno.....e se ho tempo....presto...):

torso 1 L
david 1
battibike 1
glassman 1 M
kovalsky 1 M
Cico. 1 XL
Ale_sasha 1 L
Ciobo 1 M
Andrerescue 1 L o XL
Enri dema 1
Pikappa 1 XL
Il conte 2
Maqui 1 L
contract 1
Metm
Eros 1 L
Roadkingmoto L o XL
Cristiand 1 L
Stefenino 1 XL
Coccobill 1 L
Bellino101 XL
Daniele-fli L
Pixjam XL
Il sinergico 1 XL
elettrjko 1 XXL

attendo qualche giorno, poi procedo con i nominativi confermati.

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo