Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io sono uscito ieri pomeriggio. Ormai con le giornate lunghe a scrivere qui sarei OT visto che son tornato a casa 10 minuti alle 20.00...
Comunque solito cinquantello con Urbotto (stupendo e col giusto grip), Castelnuovo, Piandicastello e Cà Mazza.
Con l'aggiunta di 17 km fatti alle 6.30 prima di andare al lavoro, fanno giusti giusti 70 km...niente male per un giro in un giorno di lavoro! :il-saggi:
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
sei carico ehhhh!!!!!!
hai la gamba piena e la vuoi provareeee???!!!:smile::celopiùg:
io decido domani ,
adesso ho preso in prestito l'aerosol dai miei figli, vediamo se tutto sto fumo sortisce il giusto effetto e mi cava le ghiande dal naso e dai bronchi....ieri i ragazzi m'hanno mazato........salite.....discese....esplora....sali....scendi....:omertà:[/QUOTE

...lo so! lo so! che vi allenate come i pazzi! bravi! ...se non voglio perdere il treno devo intensificare le uscite anche io!
ma...questa sera quindi non c'è nessuno?
...rimettiti in sesto al più presto! oltre all'aerosol ti consiglio una bella sauna con sgocciolamento dall'alto! ...in val di fassa ha sortito ottimi effetti!!! :nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sono tutto rotto, non ho ancora smaltito la botta di Martedì :azz-se-m:, salto alla prossima, buon divertimento.
David.
siamo un pò conciati....in giro dicono che i Night Bikers non li ferma niente...:omertà:
eppure martedi t'ho visto ruzzolare nel canalone e rialzarti come un gatto selvatico....:smile:
un attimo di pausa non guasta :celopiùg:

a domenica
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sono tutto rotto, non ho ancora smaltito la botta di Martedì :azz-se-m:, salto alla prossima, buon divertimento.
David.
siamo un pò conciati....in giro dicono che i Night Bikers non li ferma niente...:omertà:
eppure martedi t'ho visto ruzzolare nel canalone e rialzarti come un gatto selvatico....:smile:
un attimo di pausa non guasta :celopiùg:

a domenica

Anch'io ieri pomeriggio ho fatto un doppio salto carpiato in avanti nella bella e veloce discesa sterrata verso Molino Rocchi (l'alternativa alla strada romana) senza conseguenze.
In questo 2012 sono a 3 ruzzoloni:

1) Discesa degli Scheggi da M.Altavelio verso Mercatino
2) Discesa finale (o meglio gli ultimi 20 metri) dell' Adriaticoast di Gabicce, la discesa dal Bel Sit
3) Discesa sterrata verso Molino Rocchi.

E' meglio che mi dia una calmata o....prendo lezioni di lato oscuro! :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Anch'io ieri pomeriggio ho fatto un doppio salto carpiato in avanti nella bella e veloce discesa sterrata verso Molino Rocchi (l'alternativa alla strada romana) senza conseguenze.
In questo 2012 sono a 3 ruzzoloni:

1) Discesa degli Scheggi da M.Altavelio verso Mercatino
2) Discesa finale (o meglio gli ultimi 20 metri) dell' Adriaticoast di Gabicce, la discesa dal Bel Sit
3) Discesa sterrata verso Molino Rocchi.

E' meglio che mi dia una calmata o....prendo lezioni di lato oscuro! :smile:
come ti vedo in forma.....
in quel tratto della discesa 2, conoscendola bene perchè la faccio di notte, io avrei messo un bel cartello, perchè ti frega, infatti ha mietuto parecchie vittime ignare.
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
ottima serata,

ma a quanto pare è periodo di cadute...:omertà:

i malcapitati sto giro sono i 2 maestri:
-lo junior: costa dei frati, ci casca sempre in quegli stupidi fossetti scavati dalle ruote dei trattori o cos'altro... nulla di che cmq
-il senior: discesa pre-ulivi after-castagneto, buca e chiusura di manubrio sulla rete dei lavori eeeee... sbranc! ha lasciato l'impronta del suo corpicino sulla rete...

comunque 52km e ???m di disl.
cmq sta storia della hero ci sta rovinando, ci arivarenno un sacco di multe dai nuovi velox sulla morciano-riccione!!! perfortuna che nn abbiamo la targa:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ma a quanto pare è periodo di cadute...:omertà:
occhio a domani sera :smile:


Il 5 maggio ci sarà la Super Luna
Il nostro satellite apparirà più grande
luna-gigante.jpg
04.05.12 Quella di domani sera sarà davvero una Luna gigante. Secondo i calcoli degli astronomi della Nasa, infatti, il nostro satellite apparirà più grande del 14 per cento e il 30 per cento più luminoso. Un effetto dovuto alla sua posizione: si troverà nel suo perigeo (il punto più vicino alla terra nella sua orbita ellittica di rivoluzione attorno al pianeta) a 356.955 chilometri di distanza, e contemporaneamente sarà plenilunio. Quella di sabato 5 maggio sarà dunque la luna piena più luminosa di tutto l'anno, che offrirà uno spettacolo particolarmente suggestivo soprattutto nel momento della sua 'alba' quando, bassa sull'orizzonte, l'illusione ottica la farà apparire più grande ancora. Non solo in passato, ma anche in tempi più recenti, la grande Luna è stata considerata foriera di catastrofi naturali, collegata in particolare al verificarsi di grandi terremoti. Una relazione che non ha mai trovato un riscontro scientifico se non quello di maree più accentuate dovute alla maggior forza gravitazionale per la ridotta distanza. L'ultima 'super Luna' è stata osservata a marzo dell'anno scorso, quando si trovava ancora più vicina al nostro pianeta (356.577 chilometri) (repubblica.it)


 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
popolo della notte....eccomi qua....rientrato or ora da Casalecchio in quel del Reno, ottima fuga strategica..:omertà:

STASERA:
18,45 BIKER POINT1
19,00 AGOLANTI CASTLE
destinazione: ignota

abbiamo il rientro di un vecchio amico, se fate piano stà con noi, se vi scalmanate....vi ci manda.... entiendes???
a dopo:celopiùg:
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
popolo della notte....eccomi qua....rientrato or ora da Casalecchio in quel del Reno, ottima fuga strategica..:omertà:

STASERA:
18,45 BIKER POINT1
19,00 AGOLANTI CASTLE
destinazione: ignota

abbiamo il rientro di un vecchio amico, se fate piano stà con noi, se vi scalmanate....vi ci manda.... entiendes???
a dopo:celopiùg:
Io salto e da ieri che ho la febbre:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo