• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao bello sono daccordo con te ma credo anche che l'iPhone non sia proprio lo strumento giusto per li bike. Ma chissà se esiste un adattatore per la batteria delle luci per caricare il Cell.
Esistono però delle cover con batteria supplementare integrata che (dicono) raddoppia la durata originale. Però costano sui 70-80 €. Ma cominciamo a essere OT...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La pioggia ferma il gruppo 2 dei night-bikers che aveva organizzato il consueto giro dei tre cimiteri in occasione del venerdì 13.
Rimandiamo alla prossima settimana, ahimé non dedicata ai superstiziosi.
Le previsioni meteo non sono delle migliori ma, dopo tanta siccità, guai a lamentarsi per un po' di pioggia...... se potremo, pedaleremo, altrimenti rimanderemo ancora.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ora me ne vado a Casalecchio, ma mi organizzo fuga per essere puntuale stasera, gli orari soliti sono invariati: 18,45 al Biker Point.
oggi buona ventilazione, cosi il San Bartolo asciuga bene, prevista ottima serata.
ce la vediamo....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ora me ne vado a Casalecchio, ma mi organizzo fuga per essere puntuale stasera, gli orari soliti sono invariati: 18,45 al Biker Point.
oggi buona ventilazione, cosi il San Bartolo asciuga bene, prevista ottima serata.
ce la vediamo....

Anch'io sarò nait baicher stasera ma a quell'ora sarò da altra parte.
Oggi voglio scendere a Rimini e risalire a casa dalla ciclabile del Marecchia e poi raggiungere Montescudo da San Marino.
Buona nottata a tutti!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anch'io sarò nait baicher stasera ma a quell'ora sarò da altra parte.
Oggi voglio scendere a Rimini e risalire a casa dalla ciclabile del Marecchia e poi raggiungere Montescudo da San Marino.
Buona nottata a tutti!!

ora me ne vado a Casalecchio, ma mi organizzo fuga per essere puntuale stasera, gli orari soliti sono invariati: 18,45 al Biker Point.
oggi buona ventilazione, cosi il San Bartolo asciuga bene, prevista ottima serata.
ce la vediamo....
Gruppo Night Bikers 2 pronto alla partenza.
Stasera il buio della Valconca sarà squarciato da tante strane lucciole.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gruppo Night Bikers 2 pronto alla partenza.
Stasera il buio della Valconca sarà squarciato da tante strane lucciole.
Gruppo 2 Night biker regolarmente rientrato dopo:
27 km..... chi più, chi meno
800 mt. dislivello..... chi meno, chi più
serata fredda
cielo stellato
Valconca splendida..... Montecerignone dall'alto, illuminato, irriconoscibile per alcuni del gruppo; forse annebbiati dalla troppa fatica?

Gruppo 1 night bikers ancora a macinar chilometri?
Il Night biker solitario, ufficialmente disperso?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ma come ho fatto ad arrivare a 50 anni senza pedalare la notte???
che serata ragazzi, bel gruppo: 2 biker point a Riccione ed uno a Santa Monica, poi al san bartolo non abbiamo saltato niente....neanche la fomosa Scala Reale, detta Scala 60


 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito

Allora eri tu quel missile che ho visto ieri pomeriggio sulla ciclabile . hai una mtb nera e divisa bianca ?

Oppure eri quello con una luce sul casco ?

E' solo curiosità ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora eri tu quel missile che ho visto ieri pomeriggio sulla ciclabile . hai una mtb nera e divisa bianca ?

Oppure eri quello con una luce sul casco ?

E' solo curiosità ciao

Ero quello con la luce sul casco che peraltro non ho nemmeno usato essendo rientrato a casa prima del previsto. Nonostante l'ennesima foratura poco prima del parco di Villa Verucchio.
Dove ci siamo incrociati?
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ero quello con la luce sul casco che peraltro non ho nemmeno usato essendo rientrato a casa prima del previsto. Nonostante l'ennesima foratura poco prima del parco di Villa Verucchio.
Dove ci siamo incrociati?

Credo all'altezza del golf club io scendevo verso Rimini , ci siamo salutati avevo il casco sul manubrio, mi era venuto un gran mal di testa e nella ciclabile lo tolto. ieri anche se mi sono divertito era una giornata no, sono partito con il mozzo posteriore che ha un gioco di un paio di cm ( appena revisionato) e facendo la salita di Saiano ormai mi ammazzo perchè si è piegato il rampichino.

Ma sempre bello uscire in mtb anche con i guasti peccato che l'avevo appena portata a fare un controllo Ha Ha .

ciao alla prossima ti fermo che ci prendiamo un caffè
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Molto volentieri! Anche se era un bel pezzo che non andavo sulla ciclabile. Sai, ho abitato per 4 anni in Via XXIII Settembre proprio davanti alla partenza della pista, all'incrocio con Via Labriola. E' lì che ho cominciato ad andare in mtb! A proposito di guasti, nelle ultime 3 uscite io ho avuto 4 forature! E' ora di passare al tubeless, ho comprato il kit della Joe's, ci ho provato da solo ma non sono riuscito a far tallonare la gomma al cerchio, probabilmente perchè ci vuole il compressore che non ho. Appena ho tempo porto tutto da un meccanico.
Alla prossima allora!!
Una curiosità: sei arrivato da Cervia in sella fino a Saiano??
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
amici biker della notte, non vorrei essere OT ma non sapevo dove postare la domanda, vorrei a maggio partire con il treno da Rimini e arrivare alla stazione di " Riccione" o altra stazione (seguo consigli), e poi da li percorrere una traccia sul san Bartolo, qui la richiesta potete aiutarmi con indicazioni tipo scendi alla stazione X poi segui questa traccia .... oppure altre idee .
p.s il gruppo è composto da me e da altri 5/7 ragazzi sui 16/20 anni con mtb front

2p.s poi una volta che abbiamo preso un pòdi confidenza possiamo farlo anche di notte
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo