Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobo

Biker tremendus
Siamo i secondi, spero che i "primi" non si offendono se ci riteniamo loro émuli......
stasera partenza da Mercatino Conca, davanti al Bar Roma, h. 21:00; obiettivo di serata riuscire a battere il numero di partecipanti della settimana scorsa: dobbiamo arrivare a cinque!
Se volete battere il record di numero di partecipanti con partenza da Mercatino lo sai bene cosa ci vuole...
images
!
(tira più una birra che... :augustin:)

Intanto auguri per il record che tenterete di battere stasera!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Record battuto!

Luca81
Luc7a
Sgallinato
Teo (non forumendolo)
apenseri

Una foratura
Un freno anteriore rotto prima della partenza
Un paio di cadute

............tutto splendido sotto le stelle della Valconca

P.S. vado a rispolverare l'altro topic....... stay tuned! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glass! Io questa maglia la voglio assolutamente... prometto che quest'estate la userò! Se si può fare anche in variante FR (cioè non attillata) sarebbe meglio, altrimenti anche cosi va bene... una S/M grazie... a chi, quando, quanto pago??:celopiùg:
PS: e se le ali sulla schiena fossero da pipistrello (come quelle sul "marchio") non sarebbe meglio?

questo è lo stato dell'arte:
-raccolti i preventivi per la fornitura di 40 pezzi (le vs taglie le ho segnate)
-selezionato il fornitore non in base al prezzo....ma alla qualità dei materiali
-apportate alcune migliorie alla maglia con l'aggiunta di elementi rifrangenti (mtb in the dark.....:smile:)
-raccolta la pecunia dagli sponsor (nella grafica Bolo ne ha messi di casuali, con loghi che aveva li per li)
-ho ultimo incontro con fornitore per grattargli qualche euro, poi vi faccio sapere prezzo e stiliamo elenco degli interessati.

intanto vi metto la penultima versione, visto che ho il file

image.php



c'è chi ha chiesto:
-versione "morbida" freeride (provo a chiedere)
-anche il pezzo sotto
-con le paiette....:nunsacci:
-lo smanicato sempre in tema
-il salvacollo
-il salvac....:omertà:


vediamo.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
perchè??
a)sembra che butterà l'acqua coi secchi proprio alle 19,00.
b)stanotte, mio figlio chiude al traffico strada a Bologna e sarò più o meno reperibile, quindi dormo male....se dormo.

FACCIAMO MERCOLEDI SERA?
 

Ciobo

Biker tremendus
Sicuramente qualcuno di voi che negli anni ottanta frequentava le sale giochi o qualche bar, potrebbe pensare che vi stia per parlare di un aggiornamento di un famoso videogame dell'epoca...

Bomb_Jack_title_(Arcade).png



e invece vi sto per parlare dell'uscita di sabato pomeriggio sulle vicinali. :cucù:
Arrivati in zona Canepa il richiamo della capanna di Jack era talmente forte che non abbiamo potuto resistere...imbuchiamo la via sterrata fino alla sbarra, proseguiamo 50 metri e davanti a noi vediamo una cosa che martedì scorso in notturna non c'era...

101865.jpg


a primo sguardo sembra una buca, lo pensate anche voi vero? Ma guardando meglio non ci sono segni di cingoli di uno scavatore e la buca è tonda con contorni frastagliati senza segni di benne...

101864.jpg


è enorme e tutt'attorno ci sono zolle grandi come teste fino a dove si vedono le bici... 2 + 2 = 4 ... :nunsacci: ...esaminiamo il terreno che risulta nero, sbruciacchiato e fossilizzato...

101866.jpg
101871.jpg


continuiamo i nostri calcoli e arriviamo alla soluzione del caso: Jack ci ha bombardato! %$))

incuranti del pericolo decidiamo di proseguire verso la capanna...

101872.jpg


arrivati nel mezzo del campo di avena, scolliniamo e osserviamo la capanna da lontano, ma qualcuno ci nota e indicandoci con la mano avverte Jack della nostra presenza...mentre ha la motosega accesa in mano :maremmac:

101879.jpg


essendo lontani pensiamo di essere al sicuro ma neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che i destrieri imbizzarriti di Jack si scagliano contro di noi inseguendoci nel campo di avena!

101877.jpg
101878.jpg
101890.jpg


in men che non si dica ci ritroviamo in cima all'urbotto e i due destrieri sono diventati due mini poni :nunsacci:

101894.jpg


e anche la capanna di Jack sembra diversa... :nunsacci:

101863.jpg


Che paura, meglio farli di notte certi giri... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a and Cico.

coccobill

Biker extra
questo è lo stato dell'arte:
-raccolti i preventivi per la fornitura di 40 pezzi (le vs taglie le ho segnate)
-selezionato il fornitore non in base al prezzo....ma alla qualità dei materiali
-apportate alcune migliorie alla maglia con l'aggiunta di elementi rifrangenti (mtb in the dark.....:smile:)
-raccolta la pecunia dagli sponsor (nella grafica Bolo ne ha messi di casuali, con loghi che aveva li per li)
-ho ultimo incontro con fornitore per grattargli qualche euro, poi vi faccio sapere prezzo e stiliamo elenco degli interessati.

Interessato.Taglia M o L( sai la pagnotta e la colomba riempiono):omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Imprevisti sopraggiunti puntualmente. :omertà:
Ci si vede più avanti. :medita:
ok frate, io dove sono sono, all'ora stabilita stacco....è da stamattina alle 04,00 che son sul pezzo, ho bisogno di calciare i pedali stasera.
ACQUA?
vediamo se funziona ancora questo link attivo, l'ora è Utc, aggiungere 2 ore.
il radar copre un raggio di 250km.
tonalità più scure per nubi debolmente precipitanti a colori più chiari per le precipitazioni più intense.

nowcast.png
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
ok frate, io dove sono sono, all'ora stabilita stacco....è da stamattina alle 04,00 che son sul pezzo, ho bisogno di calciare i pedali stasera.
ACQUA?
vediamo se funziona ancora questo link attivo, l'ora è Utc, aggiungere 2 ore.
il radar copre un raggio di 250km.
tonalità più scure per nubi debolmente precipitanti a colori più chiari per le precipitazioni più intense.
Cioe si va ho no :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo