Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
n.b. carichissimi stasera,
media parecchio alta;
terminata ispezione completa delle vicinali, in stato più che ottimo, anche ex discesa cipolle percorribile diretta, senza curva, si acquista forse anche troppa velocità, costa dei frati perfetta.
vicinale dell'inceneritore a posto, pulita, è tutto uno splendore.
settimana prox prevedo goduria.
adesso chiudo ufficio e rincaso.
av salut burdel...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gruppo Night Bikers 2 risponde a gruppo night bikers 1:
splendide le highland notturne, la discesa asciutta, filante, quasi polverosa;
la salita della casa Rossa dura come al solito;
arrivati all'osservatorio la gradita sorpresa di trovarlo aperto pure di giovedì;
nonostante la scolaresca liceale sghignazzante assorbisse quasi tutta l'attenzione degli astrofili, anche noi abbiamo meritato un po' di attenzione puntando i nostri occhi verso Saturno prima e Marte poi;
salutati e ringraziati gli astrofili, rientriamo per l'impegnativa pietraia e giù veloci per Ca' Secco.

In quattro stasera, per la settimana prossima aspettiamo altre adesioni.

Good night, Night Bikers!
 
  • Mi piace
Reactions: mauroace

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
visto che domani abbiamo 2 new entry, come di rito un piccolo riepilogo:

tutti i martedi e giovedi partenza, con ogni condizione meteo, da qui:
18,45 da via dell’Artigianato,
19,00 dietro al Castello degli Agolanti,
19,30 vicinale del Curto, prima di San Clemente (questa solo “a richiesta”).
Rientro per 21,35/22,00 circa.
percorsi quasi interamente off-road, continue esplorazioni e/o varianti in opera.
Alcuni dei posti dove andiamo li vedete qui (manca zona Urbotto/Montefiore/Castagneto+il famoso Jack Trail)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4806191&postcount=4082[/URL]
di notte…sono ancora più belli J
il livello dei partecipanti è sempre vario, dopo ogni salita c’è
possibilità di sganciarsi e rientrare a piacimento su bitume.
PERO'....SE NON AVETE LE LUCI (davanti e dietro) A POSTO….NON VENITE. thanks
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
due parole adesso,
ho diverse mine vaganti sul lavoro ed oggi dovrò difendere la pedalata notturna col coltello tra i denti :duello:

gruppone stasera, 2 battesimi e dei veterani usciti dal letargo invernale.
confermo anche il 3° biker point delle 19,30 a san clemente per rendez-vous con Ciobo, poi a seguire:
discesa ex cipolle (nuova via aperta giov. scorso), costa dei frati parziale, breve risalita su bitume, tuffo giù per vigneto biodinamico, urbotto tutto, rifornimento acqua a montefiore, castagneto tutto, morciano, no ciuf-ciuf sul conca ma accompagnamo Ciobo.
da li vediamo se prendere Cà Togni per intercetare poi Annibolina, con rientro off-road.
chi fà giro completo consideri di essere a Riccione per le 22,00....non prima.

bye
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
...discesa ex cipolle (nuova via aperta giov. scorso), costa dei frati parziale, breve risalita su bitume, tuffo giù per vigneto biodinamico, urbotto tutto, rifornimento acqua a montefiore, castagneto tutto, morciano, no ciuf-ciuf sul conca ma accompagnamo Ciobo....

Oh sta sera spacchiamo!!!
a se ci beccano nella discesa ex cipolle, già discesa granturco (o quello che è) ci ammazzano...:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

per gli amanti dei numeri:
9 night bikers
sosta solo per l'acqua a Montefiore
niente foto:omertà:
3h14'
55 km.
90% off-road
1.000 D+
a dir il vero, ne mancavano 28 per fare cifra tonda, cosi io David e Maqui siamo passati dagli Agolanti per risalire ad Aquafan :smile:
per tutti gli altri:
spettacolo....vederli filare tutti assieme nel ripidone del castagneto alto, come dice Maqui:-sembra quasi un gruppo "serio"-:nunsacci:

per l'Ispettore:
i ragazzi si son lamentati, l'Urbotto basso non è pulito bene :arrabbiat:
scherzo, bravo ottimo lavoro:celopiùg:
 
per gli amanti dei numeri:
9 night bikers
sosta solo per l'acqua a Montefiore
niente foto:omertà:
3h14'
55 km.
90% off-road
1.000 D+
a dir il vero, ne mancavano 28 per fare cifra tonda, cosi io David e Maqui siamo passati dagli Agolanti per risalire ad Aquafan :smile:
per tutti gli altri:
spettacolo....vederli filare tutti assieme nel ripidone del castagneto alto, come dice Maqui:-sembra quasi un gruppo "serio"-:nunsacci:

per l'Ispettore:
i ragazzi si son lamentati, l'Urbotto basso non è pulito bene :arrabbiat:
scherzo, bravo ottimo lavoro:celopiùg:
Oggi provo a ripulire "l'URBOTTO ORIGINALE...è il tratto tecnico che si faceva fino a 2 anni fa. Da quando è stato "addolcito" sono pochi che lo pedalano ancora ...solo chi veramente è dotato di tecnica puo' riuscire a superarlo:duello:A proposito di cose nuove o quasi: dovete ancora provare il "circuito vord cempion"....:omertà:in notturna dovrebbe essere divertente e sono solo una una decina di minuti in piu'
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oggi provo a ripulire "l'URBOTTO ORIGINALE...è il tratto tecnico che si faceva fino a 2 anni fa.
è quello che facciamo di solito?
la "via" di destra?
non la facile di sx.
ieri sera quello di dx abbiamo fatto, a parte un primo grosso tronco del dosso, il resto della ramaglia e vari tronchetti, l'ho sfondata tutta con pedalata decisa
 
è quello che facciamo di solito?
la "via" di destra?
non la facile di sx.
ieri sera quello di dx abbiamo fatto, a parte un primo grosso tronco del dosso, il resto della ramaglia e vari tronchetti, l'ho sfondata tutta con pedalata decisa
Ho spostato i rami in terra e ho allargato quelli che pendono dagli alberi direi che adesso si puo' pedalare piu' "concentrati":celopiùg: senza interrompere il ritmo...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'"urbotto originale" è praticamente aperto : rimane un grande tronco che sbarra la strada ma è possibile oltrepassarlo spostandosi sulla dx (pedalando in salita) montare sul piccolo dosso e saltarlo a velocita' zero.
Se si passa in una decina di persone è possibile rimuoverlo...forse:nunsacci:

domani sera al 99% sono assente causa impegno, potete comunque usare i bikers points, lascio le chiavi a Maqui :smile:
potreste rimuovere il tronco che menziona l'Ispettore.....:omertà:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Siamo i secondi, spero che i "primi" non si offendono se ci riteniamo loro émuli......
stasera partenza da Mercatino Conca, davanti al Bar Roma, h. 21:00; obiettivo di serata riuscire a battere il numero di partecipanti della settimana scorsa: dobbiamo arrivare a cinque!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo