Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per tutti i night biker.....
Oggi mio primo giro 2012 e per cominciare, con Dero, abbiamo fatto le nostre vicinali. Terreno spettacolare, asciutto e compatto. Giornata splendida e molto calda. Se non le avete fatte vi garantisco che per i nigh biker rimane un percorso ottimo e allenante. Non vedo l'ora di ripedalare con voi.

Ps oggi ho visto uno di noi con la bdc, in un truppone di forse 30 biker stradisti. Questo sella ronda vi sta proprio trasformando.

Ti quoto al 100%!! Ci sono stato ieri nel percorso N.B. con partenza da casa mia, ho racimolato 52 km. come test post-dissenteria-scorraus degli ultimi giorni. Volevo andare a Monteriggioni insieme a 29 (ventinove!!!) Sbubbikers ma mi sono dovuto "accontentare" delle nostre vicinali asciuttissime!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bel giretto stasera, David, il nuovo N.B. , s'è fatto un assaggio delle vicinali, che sono in uno stato impeccabile.
David ha un ottimo passo in salita e nessuna incertezza nelle discese buie e veloci, non s'è lamentato del muro di Mazzacavallo e si è pure gustato il lungo salitone di Monte Mordano, un Night Biker perfetto :celopiùg:
unico neo della serata, arrivati sul costone che sovrasta i ragazzi del lago, non c'era Dragusso che chiedeva: -ma....Maqui....cosa sono quelle luci là?- :smile:
chi conosce lo sfottò sà a cosa mi riferisco....
totale mi sembra 32 km. e non sò il dislivello, nel 2012 stò girando senza alcun strumento....da spirito libero :medita:
comunque alle 21,20 eravamo a casa.
vi ricordo che replichiamo GIOVEDI, ritrovo alle 18,45 sempre qui http://g.co/maps/4rh47
entro le 21,30 max le 22,00 siamo di ritorno.

e chiudo dicendovi che vedere Jack così ospitale....non ha prezzo.
ha sentito la nostra mancanza, stasera non ci ha aizzato contro i cani ed ha pure tenuto lo stallone dominante dentro il recinto, povera bestia....non vedeva l'ora di rincorrere Maqui :nunsacci::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bella 'sta cosa: alla Pantani! Io invece non ci riesco, sai i giri che ho fatto ma nemmeno pubblicati su Sports-Tracker perchè troppo corti (meno di 50/55 km) e che mi farebbero abbassare la media!!!!
Eh già, sono proprio malato...
negli anni ho progressivamente sviluppato un'avversità ai numeri e alle statistiche...anche se la mia formazione scolastica è appunto Statistica;
nel quotidiano ho decine e decine di paletti numerici da rispettare (tu mi puoi capire:smile:), specialmente di sti tempi:nunsacci:
quando sono in Mtb non ho più voglia di rotture.....:freeride:specialmente coi....Night Bikers....
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
pesta forte.....del resto pedala 3/4 volte alla settimana!!!!
Esce con noi al sabato mattina...siamo quelli del Bar Tilde ore 8.30!!!!!

Mauro



P.S. ti incrocio a volte la mattina quando accompagni tua figlia (credo..!!!) all'autobus!!
Ho una Nissan QQ bianca.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P.S. ti incrocio a volte la mattina quando accompagni tua figlia (credo..!!!) all'autobus!!
Ho una Nissan QQ bianca.
ahhhhhhhh ho capito chi rischio di speronare, mentre faccio inversione :smile:
dopo da lì vado al Pier, a fare colazione con Contract e i nostri cani...un rito

p.s. MAssimiliano e Maurizio vengono più con voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo