Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ci sono per notturna, domani però niente Night, lavoro fuori e rientro parecchio tardi.
prox giorni vedo di organizzarmi....per non rimanere bloccato da qualche parte con neve....vediamo :celopiùg:

Dai Ale ho voglia di una notturna coi fiocchi...
Oggi 2 ore e mezza e 36 km per me con vetta del Titano e una bella scaletta (la facile Costa dell'Arnella): un po' poco per i miei ideali, oggi le gambe non giravano come piace a me, pazienza non sempre e' sabato mattina!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dai Ale ho voglia di una notturna coi fiocchi...
Oggi 2 ore e mezza e 36 km per me con vetta del Titano e una bella scaletta (la facile Costa dell'Arnella): un po' poco per i miei ideali, oggi le gambe non giravano come piace a me, pazienza non sempre e' sabato mattina!!!
le mie oggi han girato parecchio....sia in auto che in un albergo/cantiere ghiacciato, a sera avevo i candelotti al naso....:nunsacci::medita:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Niente di particolarmente impegnativo sono disposto a varie soluzioni, potremmo decidere anche sul momento. Da solo avrei fatto il lungomare, ma in compagnia va bene anche altro. Io peró sono libero dalle 18:30 in poi.

Anche io sarei per quell orario li.. Stacco alle 18 dal lavoro.. Che poi dipende dal giro che si fa e dove ci si incontrerebbe..
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Anche io sarei per quell orario li.. Stacco alle 18 dal lavoro.. Che poi dipende dal giro che si fa e dove ci si incontrerebbe..

Ti lascio il mio numero, sentiamoci così decidiamo
3297133467
Io ti do conferma entro le 14.

Solitamente il punto di ritrovo è al piazzale dei caduti a Riccione oppure a porto verde, personalmente non so quali sono le tue intenzioni, ti anticipo che non sono molto allenato e quindi non vorrei fare qualcosa di particolarmente impegnativo.
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Ti lascio il mio numero, sentiamoci così decidiamo
3297133467
Io ti do conferma entro le 14.

Solitamente il punto di ritrovo è al piazzale dei caduti a Riccione oppure a porto verde, personalmente non so quali sono le tue intenzioni, ti anticipo che non sono molto allenato e quindi non vorrei fare qualcosa di particolarmente impegnativo.

Io pensavo a della ciclabile del marecchia.. Cosi se non sei molto allenato non hai problemi.. :) poi bisogna vedere come butta questo tempo..
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se andate piano allora potrei anche pensare di aggregarmi altrimenti preferisco lo snow.

Bravo Dragusso mi hai anticipato...

Vista la neve prevista, una notturna "bianca" bisogna farla per forza questa settimana!!!

Certo che dopo il freddo che hai sentito ieri mattina in vetta al Carpegna, non dovresti più lamentarti di nulla.....

Hoooo ragazzo non e un po freddino che dici!!!!!!! :rosik: :arrabbiat:

CARICAREEEE LE LUCCCIIII :duello:
LUSTRARRE I CATTARIFRANGENTIII :duello:
METTERE IL PARAFLU NELLE BORRACCEE :duello:

vediamo come butta domani....poi....:nunsacci: :smile:

ci aggiorniamo, se non venite....VADO SOLO :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo