Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ho un problema con il pc e non ho potuto seguire il forum, leggo solo ora dell' uscita di questa sera, mi sarebbe piaciuto esserci...sarà per la prossima.
mi spiace Daniele, io sono sempre un pò incartato ultimamente, eravamo solo io e Maqui, poi m'ha chiamato Contract e s'è aggiunto.
scrivo qui delle uscite che al 95% son martedì e giovedì, se vogliono leggono qui, con sms troppo sbattimento....
comunque San Bartolo giro classico, al cimitero non ci volevano venire per il fango, ma non ce n'è, tutto compatto che è una bellezza, non andarci di sti tempi è un sacrilegio.
al sorpasso siamo scesi giù a destra, di notte ha un fascino che non ti dico, non contenti, da sopra poi siamo tornati giù da scale/scalette/scale di terra/ponti/ponticelli.
invece delle OPS, siamo scesi in spiaggia dal single track a fianco il parcheggio di gabicce, velocissimo, al buio fantastico, mi son ritrovato catapultato in spiaggia in un attimo.
pedalando verso il porto sulla battigia, abbiamo incontrato Raf con i nord walkers.
49 km. x 711 mt.

Per questa Domenica programmi in corso?

Dove si và di bello?! Sperando nel bel tempo
non sò niente, comunque sabato ho cena tosta...in un posto con una delle cantine più fornite della zona, i commensali sono parecchio navigati, non sò come rientrerò
domenica preferisco stare nei paraggi....a smaltire
però avverti la morosa che per la domenica successiva stà bollendo in pentola un altro giro tipo il Trial del Pietralata, però in URBANIA, conduce The President and friends. stay tuned

Io sabato ho la pedalata sociale della banca. Ci sarò il prossimo week-end.
CHE TRIPUDIO DI NUOVI AVATAR....DEVO PROVVEDERE PURE IO...

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

no problem è colpa mia...quanto meno mi sono riposato un pó. Ma avete fatto anche il tetto del mondo? Chissà com'è in notturna.

Sti night bikers non riposano mai

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
no problem è colpa mia...quanto meno mi sono riposato un pó. Ma avete fatto anche il tetto del mondo? Chissà com'è in notturna.

Sti night bikers non riposano mai
alla sera siamo in meno e si gestisce meglio, nessuno ci corre dietro con mogli/suocere a pranzo, ecc.,facciamo tutto lo stesso giro che si fà di giorno, con in aggiunta delle varianti e qualche esplorazione, è tutto molto bello e....l'aria frizzante salmastra stimola....parecchio, ieri ero molto ma molto carico

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
CHE TRIPUDIO DI NUOVI AVATAR....DEVO PROVVEDERE PURE IO...

Foto scattata sabato mattina in una delle mie tante attese alla fine delle salite.....peccato per non aver potuto contraccambiare in discesa, essendo stato sprovvisto di macchinetta!!

Peccato pure non esser potuto venire ieri sera, soprattutto perchè son fermo da sabato e domani mi tocca pure "lavorare", anche se sui pedali, con colleghi, soci, consiglieri, sindaci, curiosi.....

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

fagli vedere....come pedala un night biker.....di giorno

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Lo sappiamo che invecchiando il vino migliora..

In ogni caso sembra che più tu pedali e più ti carichi...
il giorno che avrò capito come ottenere/dosare e calibrare questi picchi di forma....te lo farò sapere (sarai il primo ); purtroppo le variabili che la influenzano sono troppe, non è sufficiente solo pedalare, subentra molto anche il fattore centralina (la cocuzza) e, nel mio caso, non tanto la quantità bensi la QUALITA' del sonno.
me ne accorgo anche sul lavoro, l'altro giorno ho guidato per 800 km. e non ero stanco per niente, mah....carpe diem

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Mi è sembrato di capire che per domenica non ci siano grandi giri in corso visto che domenica prossima c'è un grande evento.. per cui la butto lì:

Tutte le domeniche ci sono eventi invernali (come adriatic cost) organizzati a cesena evento "4° Trofeo Conad Case Finali" ( eventi consultabili a questa pagina http://www.pdf-archive.com/2011/08/...ernali-2011/mtb-escursioni-invernali-2011.pdf).

Domani Torneo Fungo (con pranzo finale, anno scorso mi hanno detto risotto ai funghi )

Io sto valutando di andare...

Che ne dite

Ciobo

Biker tremendus
Ciao re_sasha, scusa se puntualizzo ma dovresti scrivere in Valconca e dintorni, qui si parla di notturne...

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao re_sasha, scusa se puntualizzo ma dovresti scrivere in Valconca e dintorni, qui si parla di notturne...

Ho scritto quì perchè conosco ed esco con più iscritti che sono frequentatori di questo topic piuttosto che negli altri, mi sembra che altre volte ci sia la descrizione di uscite/ eventi non proprio notturni ma cmq chiedo scusa se non mi sono accorto di essere andato troppo fuori topic

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
........allora, notturnini,
è tornato l'autunno e le scalette della "Antica Repubblica" sono ormai deserte,
cosa ne dite di tornare ad "incendiarle" con le nostre ruote grasse?
E' ora di rispolverare il topic dedicato?

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
con un avatar così....puoi fare ciò che vuoi

Classifica giornaliera dislivello positivo