Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
i
allora, direi di fare così (mi devo organizzare, oggi lavoro a Cesena), se Picasso dice che viene, andiamo verso di lui e preparo la mia fuga ad una certa ora; se Picasso non viene, rimaniamo nelle vicinali intorno a San Clemente & co. ed io me la prendo più comoda e prendo il muletto: ieri sera ho tirato giù una gomma all'altra, poi mi si chiudevano gli occhi ed ho interrotto le operazioni.

Siccome ieri la "capa" parlava di andare al cinema :azz-se-m: ancora non so come si svolgerà la mia serata.....Quindi organizzatevi come credete e come vi va meglio. In giornata tento una negoziazione, poi vi aggiorno sugli eventi. :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Seguirei il tuo consiglio se solo riuscissi a intravedere Glass...il problema è che dopo il suo (e non solo il suo) passaggio io vedo solo polvere:smile::smile:
bel giro insolito stasera....contract quando è in forma è....ingestibile :smile:
poi in privato ti spiego :omertà:
siamo andati così forte che eravamo in anticipo....c'è uscito anche un birrozzo da Ciccio a Morciano.
col trenino sul Conca ho battuto il record di punta 37, se spuntava un cinghiale all'improvviso eran grossi dolori....
eravamo solo in 3, Maqui compreso. Leo aveva cena di laurea e gli altri.....desaparecidos.
c'era una palla di luna rossa che sorgeva dal mare.....stupenda, l'ho inquadrata perfettamente infilzata nell'apice della piramide del Cocco, ma....è chiedere veramente troppo al mio telefono malconcio :il-saggi:
per domenica lascio decidere agli altri, gli ho proposto:
-Furlo sul Paganuccio
-Furlo sul Pietralata
-San Marino tour classico con qualche scaletta e pistino
-sentiero cacciatori da Mercatino
-sentiero Contrabbandieri da Carpegna
-sentiero degli Spacciatori da......:smile:
cosa ne dici?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
grazie Luca, si l'ho visto anche io, rispetto alla botta non s'è fatto niente.
anno scorso sul conca alle 21,30, io ho tamponato un cinghiale e Maqui ha tamponato mè; il mese successivo uno stallone mi ha inseguito e per scamparla mi son dovuto buttare in acqua dall'argine alto 2 metri, mentre Maqui rideva sull'altra sponda....:nunsacci:
Tre estati fa,nel castagneto, ho incrociato in curva/discesa un cavallo che GALOPPAVA in senso contrario......:cagozzo::cagozzo:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
eravamo solo in 3, Maqui compreso. Leo aveva cena di laurea e gli altri.....desaparecidos.

per domenica lascio decidere agli altri, gli ho proposto:
-Furlo sul Paganuccio
-Furlo sul Pietralata
-San Marino tour classico con qualche scaletta e pistino
-sentiero cacciatori da Mercatino
-sentiero Contrabbandieri da Carpegna
-sentiero degli Spacciatori da......:smile:
cosa ne dici?

Ciao Glassman, settimana un pò piena nel dopo lavoro,tra l'altro ho anche avvisato Maqui mercoledì sera della mia assenza.
Per domenica mi piacerebbe provare il sentiero dei cacciatori.........però la caccia è aperta!?:nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Analizzando la frase ho trovato diversi errori di punteggiatura e grammaticali...in effetti non ho ben capito cosa volesse dire il Sig. Maqui....scusate l'OT......

......HAAAAAA:smile::smile::smile:
quanto sei fiscale.....:smile:

Ciao Glassman, settimana un pò piena nel dopo lavoro,tra l'altro ho anche avvisato Maqui mercoledì sera della mia assenza.
Per domenica mi piacerebbe provare il sentiero dei cacciatori.........però la caccia è aperta!?:nunsacci:
meglio.....così devi anche schivare.
a parte gli scherzi ho indetto un sondaggio e stanno tornando le risposte, poi faccio il totale, lo divido per il quadrato del diametro della mia gomma e......facciamo quello che ci pare:celopiùg: ti aggiorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo