Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Veramente gran bel gruppo...Gran bel giro: ho chiuso con 40 km. e ho anche risparmiato le batterie grazie alla luna piena!!! Aria dolce e castagneto superlativo...Speriamo di continuare!!!
io 43xmt.812
guarda quanto siete belli :smile::smile:hai capito perchè nelle foto non mi metto mai a fianco di Pikappa o Battista, chiunque sembra un puffo...guarda Contract :hahaha:
35734.jpg


mi spiace che in vetta non sono riuscito a sfondare i rovi e trovare la traccia di congiungimento al castagneto, mi sà che l'ispettore è qualche anno che non la fà :arrabbiat:le dritte erano giuste.....ma spinose :nunsacci:
comunque ci torno di giorno a vedere
bella la nuova discesa free ride da via panoramica e quella nell'uliveto, alla fine non ci siamo quasi mai persi :smile:
al rientro ho pedalato a fianco all'istrice più grosso e bello che abbia mai visto, aveva un'enorme criniera di aculei estroflessi, bellissimo.
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
io 43xmt.812
guarda quanto siete belli :smile::smile:hai capito perchè nelle foto non mi metto mai a fianco di Pikappa o Battista, chiunque sembra un puffo...guarda Contract :hahaha:
35734.jpg


mi spiace che in vetta non sono riuscito a sfondare i rovi e trovare la traccia di congiungimento al castagneto, mi sà che l'ispettore è qualche anno che non la fà :arrabbiat:le dritte erano giuste.....ma spinose :nunsacci:
comunque ci torno di giorno a vedere
bella la nuova discesa free ride da via panoramica e quella nell'uliveto, alla fine non ci siamo quasi mai persi :smile:
al rientro ho pedalato a fianco all'istrice più grosso e bello che abbia mai visto, aveva un'enorme criniera di aculei estroflessi, bellissimo.


ahah è vero sembra un puffo... AHAHAH
cmq io ho chiuso con i miei buoni 56 km...
E anke sta sera il castagneto ha spaccato (anche se dopo Riva tutte le discese sembrano cooortissime!!)!!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ahah è vero sembra un puffo... AHAHAH
cmq io ho chiuso con i miei buoni 56 km...
E anke sta sera il castagneto ha spaccato (anche se dopo Riva tutte le discese sembrano cooortissime!!)!!!!!!
AAARGHH!! come hai fatto a fare 56 km. e io solo 40!!!? Bisogna che la prossima volta parta un pò prima...Ultimamente con le gomme non ho pace: ieri un altro taglio sul fianco di quella dietro...Colpa dei ricci?
 
io 43xmt.812
guarda quanto siete belli :smile::smile:hai capito perchè nelle foto non mi metto mai a fianco di Pikappa o Battista, chiunque sembra un puffo...guarda Contract :hahaha:
35734.jpg


mi spiace che in vetta non sono riuscito a sfondare i rovi e trovare la traccia di congiungimento al castagneto, mi sà che l'ispettore è qualche anno che non la fà :arrabbiat:le dritte erano giuste.....ma spinose :nunsacci:
comunque ci torno di giorno a vedere
bella la nuova discesa free ride da via panoramica e quella nell'uliveto, alla fine non ci siamo quasi mai persi :smile:
al rientro ho pedalato a fianco all'istrice più grosso e bello che abbia mai visto, aveva un'enorme criniera di aculei estroflessi, bellissimo.
La percorro 3 volte a settimana , forse di notte la traccia viene spostata dagli istrici:smile:....appena spiana devi prendere il falsopiano a destra,passare sotto un grosso ramo spezzato e poi sotto un'albero caduto ,a questo punto curva secca a sx e forte pendenza..:duello: NON DOVETE FERMARVI ALLA FONTANA DI MONTEFIORE!
HANNO TOLTO L'ACQUA E HANNO COLLEGATO, CON UN TUBO, UNA DAMIGIANA DI SANGIOVESE PER I CICLISTI INGLESI DEL L'HOTEL BELVEDERE...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
La percorro 3 volte a settimana , forse di notte la traccia viene spostata dagli istrici:smile:....appena spiana devi prendere il falsopiano a destra,passare sotto un grosso ramo spezzato e poi sotto un'albero caduto ,a questo punto curva secca a sx e forte pendenza..:duello: NON DOVETE FERMARVI ALLA FONTANA DI MONTEFIORE!
HANNO TOLTO L'ACQUA E HANNO COLLEGATO, CON UN TUBO, UNA DAMIGIANA DI SANGIOVESE PER I CICLISTI INGLESI DEL L'HOTEL BELVEDERE...
ecco perchè era così buona ieri sera l'acquaaaaaaaaa, e le gambe giravano così beneeeeeee, una signora invece m'ha detto che erano "integratori" per ciclisiti :smile::smile:
ecco dove ho sbagliato a dx, non a sx; a dx mi sembrava troppo facile e comoda....:nunsacci: riprovo domani o martedì, grazie. :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Ormai è cominciata la stagione invernale e per i night bikers trovare percorsi ben percorribili si fa un po' più dura: le vicinali sono notoriamente molto terrose ed il fondo in questa stagione tende ad asciugarsi lentamente, creando problemi di percorribilità.
Forse è anche per questo che sono state subito apprezzate le due uscite notturne del 21 e 31 ottobre ed è per questo che vi aspetto sempre più che volentiero nell'entroterra dove le alternative brecciate sono, seppur rare, comunque presenti.
Al di là di questo, un'uscita notturna in spiaggia quest'anno nessuno me la toglie: partenza da Riccione, sul bagnasciuga, direzione nord, evitando i pochi canali presenti con by-pass sul lungomare; arrivo dopo 15 chilometri (se si fa tutta la spiaggia di Riccione) al porto di Rimini e ritorno sul lungomare....... va bene anche il contrario.
Aspetto che il supremo capo dei night-bikers ufficializzi la data: c'è tempo fino a Pasqua!

bisogna telefonargli....è parecchio preso dal lavoro, non riesce ad organizzarzi...per ora.
Ma sono io il capo dei Night Bikers? :nunsacci:
Di certo sono molto preso dal lavoro...se rimedio due minuti e sono vicino ad un pc, mi collego al forum, riesco a leggere quasi tutto ma non a scrivere...se rimedio due ore e sono vicino alla mia mtb chiamo qualcuno ed esco, come ho fatto ieri sera. Purtroppo non riesco più a programmare niente, vivo ora per ora...se non volete aspettare me, organizzate voi, avete il mio benestare :smile:
Vicinali finchè asciutte, castagneto, osservatorio, notte delle streghe, scalette, notturna sulla battigia...se mi sarà possibile ci sarò! :duello:
P.S. se avete urgenza di comunicarmi qualcosa, potete parlare con il vicecapo attualmente in carica Sig. glassman, provvederà tempestivamente come suo solito a contattarmi di persona in caso di vera necessità. No perditempo grazie. :smile:
 
ecco perchè era così buona ieri sera l'acquaaaaaaaaa, e le gambe giravano così beneeeeeee, una signora invece m'ha detto che erano "integratori" per ciclisiti :smile::smile:
ecco dove ho sbagliato a dx, non a sx; a dx mi sembrava troppo facile e comoda....:nunsacci: riprovo domani o martedì, grazie. :celopiùg:
AHHH! Stavolta avrei voluto vedervi:smile::smile:: Andando a sx, poi per sfondare di sotto, c'è un MURO di ginestre-acacie spinose....:nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dragu, martedì ti ho visto un pò "impacciato". Non eri tu. Probabilmente colpa anche delle luci come dici. Consiglio: stai vicino al faro di Glassman, illumina a giorno!!!

Seguirò il consiglio....grazie!!!

:spetteguless:Prova col gps!!!:smile::smile::smile::smile:

Hai ragione, il punto A e B sono decisamente trascurabili, il C è ormai risaputo ma è il punto G che mi preoccupa di più....non riesco mai a trovarlo:smile::smile::smile:

io ho....un faro....per tutte le situazioni :smile:seguitemi

url



allora, direi di fare così (mi devo organizzare, oggi lavoro a Cesena), se Picasso dice che viene, andiamo verso di lui e preparo la mia fuga ad una certa ora; se Picasso non viene, rimaniamo nelle vicinali intorno a San Clemente & co. ed io me la prendo più comoda e prendo il muletto: ieri sera ho tirato giù una gomma all'altra, poi mi si chiudevano gli occhi ed ho interrotto le operazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo