Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non sono mica vecchio, sono diversamente giovane. :smile::il-saggi:

Bella!!! :smile::smile: Mio fratello è della tua stessa leva (1963) e mai si sarebbe sognato a 20 anni di fare quello che sta facendo ora in bdc, alcuni esempi:

1) Rimini-Viareggio circa 270 km.
2) Rimini-Arabba e il giorno dopo....Arabba-Rimini oltre 800 km. in 2 giorni
3) Amstel Gold Race, Giro delle Fiandre, Liegi-Bastogne-Liegi (per amatori ovviamente! :smile:)
4) 10 anni di Prestigio.

Vado avanti? Anzi no sennò si va OT!! :smile:

:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani sera, ci andiamo qui?

26297.jpg


:sbavon:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi sembra di essere già stato, ma non vorrei dire cazzate, visto che i vicoli ad Urbino sono come i polli nel pollaio: li distingue solo il padrone di casa...

Scherzi a parte, io ho 2 domande:

1. DOVE ci vediamo (ed ha che ora)

2. DOVE mangiamo dopo? E' previsto un ristoro finale, vero??
1. suggerisco parcheggio in Via del Popolo: un parcheggino sulla sinistra della strada (che è senso unico), da lì è facile raggiungere il centro storico ed anche gli altri possibili parcheggi; non dovrebbe essere a pagamento, salvo soprese dell'ultima ora;
2. io mangio a casa: mi spiace ma ho necessità, appena finito, di rientrare subito
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ragazzi occhio per chi gira domani!!
Hanno allertato la protrezione civile poichè dovrebbero raggiungersi delle temperature percepite record negli ultimi 60 anni...
Pare che in spiaggia a rimini si percepiranno quasi 50° percui bere, bere ,bere!!!

1. suggerisco parcheggio in Via del Popolo: un parcheggino sulla sinistra della strada (che è senso unico), da lì è facile raggiungere il centro storico ed anche gli altri possibili parcheggi; non dovrebbe essere a pagamento, salvo soprese dell'ultima ora;
2. io mangio a casa: mi spiace ma ho necessità, appena finito, di rientrare subito

che culo, domani non sono in spiaggia ma sotto il sole nella conca dello stadio di Cesena :nunsacci:
da lì vengo direttamente a Riccione col camion con gru a caricare dragusso, non è una boiata....gli altri mezzi sono tutti più o meno fuori uso, quindi quel parcheggio lo straquoto.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ok no problem pendo la macchina.
Intanto ho rimediato un altro partecipante: Alby19
è uno sbubbiker e se la cava abbastanza!!
alle 18 da te

molto bene....ottimo così conosciamo lo sbubbi....:smile:
Andre rescue è tornato ora da ferie, stava organizzando fuga per stasera....mi ha mandato messaggio che l'hanno sgamato, probabile non ci sarà.

ho un paio di imprevisti da tamponare tra adesso e oggi pom. non sò se leggerò più, quindi per ulteriori comunicazioni urgenti usate sms o piccioni viaggiatori, ce la vediamo stasera :celopiùg:

@Cristian: per il mangiare oggi improvviso parecchio, comincio adesso e mi mangio un panino mentre vado a Milano Marittima, poi stasera.....boh, vediamo l'ora, vediamo gli altri che ho con mè, vediamo....., se ti mordo una gomma son .....zzi tuoi :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo