Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
siccome mi sembra di essere un pò in O.T.......sarò breve...

la spartana vita di montagna è dura assai per un Night Biker:
senza internet, senza telefono, senza radio e T.V., senza auto (goduria!!!)
con la volta celeste che ti sovrasta…..troppo troppo forte il richiamo notturno….

Mi aspettavo una vostra visita, una mano, quanto meno una parola di conforto, ma….non siete venuti

La vostra stanza era pronta, il mio valido assistente-tracciatore

25260.jpg


aveva preparato cose inenarrabili…..(zoomma la foto e vedi)

25254.jpg



con comode partenze dal fondo valle

25261.jpg


25270.jpg



aspre salite….

25269.jpg


panorami idilliaci….

25259.jpg


25284.jpg


lunghe discese adrenaliniche…..

25257.jpg


Luoghi in cui rinfrescarsi

25289.jpg


e i ristori??!!!

25287.jpg


Vogliamo parlare dei ristori?

25265.jpg


tagliato legna per il fuoco

25283.jpg


25268.jpg



Un’intera equipe di esperti fuochisti
al lavoro

25274.jpg


ingaggiato i migliori chef della vallata

25278.jpg


preparato gli antipasti

25276.jpg


25277.jpg



cucinato per voi…uova e speck

25280.jpg


con le accortezze…..per farvi sentire a casa

25275.jpg



non vi dico quanto è dura procurarsi i contorni nel bosco….ma per voi….questo

25258.jpg


ed altro

25285.jpg


ed altro

25286.jpg


pure la frutta….vi avevo trovato…

25264.jpg


25279.jpg


25288.jpg


avevate promesso…..ma non vi ho visto

ci siamo messi di vedetta….nessuno di voi all’orizzonte

25266.jpg


suonato il richiamo….nessuno ha risposto

25267.jpg


vi abbiamo cercato anche per boschi e guadi, ne ho la prova video, in caso Dragusso dubiti…

[url=http://www.youtube.com/watch?v=tfPwXjx5Xc4]plan in passiria - YouTube[/URL]


ehhh sì…..mi ero rassegnato….

25281.jpg


poi…..in extremis, mi giunge il telegramma di Mototopo: “ho 3 giorni -stop- prepara ciò che sai piacermi -stop- firma MOTO.

in grande agitazione provvedo subito: Mototopo non pedala da 1 anno….ma ha idee chiare e gamba pronta

25255.jpg


25262.jpg


25256.jpg


25263.jpg



La sua soddisfazione…..sarà la mia….:celopiùg:


VI HO ASPETTATO……MA DOVE ERAVATE…..IN SPIAGGIA COI RACCHETONI???:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partenza dal castello Agolanti
diretti via bitume San Claemente-Cevolabbate
discesa vigneto biodinamico
Urbotto
Montefiore
Castagneto classico (intero)
rientro veloce casa

siamo già 3/4
altri troppo presi da giuochi di spiaggia:hahaha:
 

Ciobo

Biker tremendus
siccome mi sembra di essere un pò in O.T.......sarò breve...


e i ristori??!!!

25287.jpg


Vogliamo parlare dei ristori?

25265.jpg


tagliato legna per il fuoco

25283.jpg


25268.jpg



Un’intera equipe di esperti fuochisti
al lavoro

25274.jpg


ingaggiato i migliori chef della vallata

25278.jpg


preparato gli antipasti

25276.jpg


25277.jpg



cucinato per voi…uova e speck

25280.jpg


con le accortezze…..per farvi sentire a casa

25275.jpg



non vi dico quanto è dura procurarsi i contorni nel bosco….ma per voi….questo

25258.jpg


ed altro

25285.jpg


ed altro

25286.jpg


pure la frutta….vi avevo trovato…

25264.jpg


25279.jpg


25288.jpg
Apriamo un topic di culinaria? Questa volta come testimonial la Parodi...

picture.php



:smile::smile::smile:

Bentornato boscaiolo! :celopiùg:



 
siccome mi sembra di essere un pò in O.T.......sarò breve...

la spartana vita di montagna è dura assai per un Night Biker:
senza internet, senza telefono, senza radio e T.V., senza auto (goduria!!!)
con la volta celeste che ti sovrasta…..troppo troppo forte il richiamo notturno….

Mi aspettavo una vostra visita, una mano, quanto meno una parola di conforto, ma….non siete venuti

La vostra stanza era pronta, il mio valido assistente-tracciatore

25260.jpg


aveva preparato cose inenarrabili…..(zoomma la foto e vedi)

25254.jpg



con comode partenze dal fondo valle

25261.jpg


25270.jpg



aspre salite….

25269.jpg


panorami idilliaci….

25259.jpg


25284.jpg


lunghe discese adrenaliniche…..

25257.jpg


Luoghi in cui rinfrescarsi

25289.jpg


e i ristori??!!!

25287.jpg


Vogliamo parlare dei ristori?

25265.jpg


tagliato legna per il fuoco

25283.jpg


25268.jpg



Un’intera equipe di esperti fuochisti
al lavoro

25274.jpg


ingaggiato i migliori chef della vallata

25278.jpg


preparato gli antipasti

25276.jpg


25277.jpg



cucinato per voi…uova e speck

25280.jpg


con le accortezze…..per farvi sentire a casa

25275.jpg



non vi dico quanto è dura procurarsi i contorni nel bosco….ma per voi….questo

25258.jpg


ed altro

25285.jpg


ed altro

25286.jpg


pure la frutta….vi avevo trovato…

25264.jpg


25279.jpg


25288.jpg


avevate promesso…..ma non vi ho visto

ci siamo messi di vedetta….nessuno di voi all’orizzonte

25266.jpg


suonato il richiamo….nessuno ha risposto

25267.jpg


vi abbiamo cercato anche per boschi e guadi, ne ho la prova video, in caso Dragusso dubiti…

http://www.youtube.com/watch?v=tfPwXjx5Xc4plan in passiria - YouTube


ehhh sì…..mi ero rassegnato….

25281.jpg


poi…..in extremis, mi giunge il telegramma di Mototopo: “ho 3 giorni -stop- prepara ciò che sai piacermi -stop- firma MOTO.

in grande agitazione provvedo subito: Mototopo non pedala da 1 anno….ma ha idee chiare e gamba pronta

25255.jpg


25262.jpg


25256.jpg


25263.jpg



La sua soddisfazione…..sarà la mia….:celopiùg:


VI HO ASPETTATO……MA DOVE ERAVATE…..IN SPIAGGIA COI RACCHETONI???:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Le tue foto sono sempre uno spaccato di vita che ci fanno immergere tutti.... nella tua vita!
Ma.... mi hai fatto tornare fame!!!!!:smile::smile::smile:
Mancano foto di nutturni?????:nunsacci: :hahaha::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bentornato, ti ho invidiato e lo sto facendo ancora adesso....ecco cosa intendo per mangiata al volo durante uno dei nostri giri....BEN FATTO!!!
Potremmo organizzare anche noi qualcosa del genere, magari qualche domenica...
è quello che quasi ero riuscito ad organizzare mesi fà al lago di Soanne, la mia cocciutaggine era riuscita a mettere tutti d'accordo (inclusi mogli e figli :nunsacci:), colpaccio non da poco, se ci pensi; tutto organizzato a puntino: traccia del giro, ripartizione delle mansioni per le spese varie, la cottura, le signore che preparavano a casa dolci e contorni gratinati, location, orari .....è arrivata la poggia a rompere....le uova :arrabbiat:
facevamo una bella pedalata zona Scavolino ed arrivavamo con le braci già ardenti, pronte per la cottura.
sarebbe stata superlativa una giornata con le famiglie qui, ci riproveremo? mah.....adesso le donne hanno sgamato la fregatura nascosta:omertà:

25327.jpg



Bentornato Glassman, :celopiùg: belle foto, bei posti, bella esperienza!
Al primo incontro ti metterò sotto interrogatorio: mi piace molto questo genere di vacanza, sempre che sia quello che ho inteso...

ha solo una pecca: è la sola settimana di tutto l'anno in cui mi vietano la bike, però sei il primo a saperlo....è l'ultimo anno di divieto...poi...

19526.jpg


Le tue foto sono sempre uno spaccato di vita che ci fanno immergere tutti.... nella tua vita!
Ma.... mi hai fatto tornare fame!!!!!:smile::smile::smile:
Mancano foto di nutturni?????:nunsacci: :hahaha::smile:
provvedo subito, ecco il link alle 2 webcam in paese, http://www.pfelders.info/it/plan-nella-val-passiria/webcam.asp
se guardi ora....sono in notturna :smile::smile::celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Un bimbo mai cresciuto!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Buona pedalata ragazzi!!!!!:celopiùg:


:arrabbiat::arrabbiat::smile:

colgo l'occasione:
ieri sera è uscito un giro niente male, avevo detto "piano", che ho il ginocchio malandato dalle sfacchinate montanare......non è stato piano per niente, un 53 Km. per mt.725, sostenuti, almeno per mè.
ottima compagnia: io-ciobo-il conte-maqui.
IL CONTE attualmente è incontenibile, stò meditando di portare una corda per rallentarlo un pò, non c'è più verso di fare una chiacchera, l'affanno mi tappa la bocca :nunsacci: (non dite "era ora" :arrabbiat:).
dicevo proprio bel giro, le giornate più corte ci hanno permesso di fare il castagneto nel buio fondo con caprioli e istrici che correvano via da ogni canto.
non mi è riuscita la sorpresa della bella e ripida scalinata a Morciano, ormai i ragazzi mi hanno sgamato e passano dall'altra parte.
il Conca col buio bellissimo, sarebbe da fare un pò più piano, il Conte c'ha tirato ai 35 nel single tra le canne :rosik: se trovavamo qualche animale sul percorso (come m'è successo anno scorso col cinghiale) facevamo l'ammucchiata generale.
l'istrice che abbiamo incontrato sul Conca era grosso quanto un cane, con la mia scarsa vista l'avevo inizialmente scambiato per un piccolo di cinghiale :il-saggi:
avevamo previsto il rientro per le 22,00.....così è stato.

proprio bel giro....da Night Biker, ci voleva, la temperatura era piacevomlmente fantastica, peccato per quelli che ho visto in giro alle 13,00 dello stesso giorno.....peccato......


CIOBO COME SONO VENUTE LE FOTO DEI TRAMONTI?
TROPPO RUMORE DI FONDO??
 

Ciobo

Biker tremendus
:arrabbiat::arrabbiat::smile:

colgo l'occasione:
ieri sera è uscito un giro niente male, avevo detto "piano", che ho il ginocchio malandato dalle sfacchinate montanare......non è stato piano per niente, un 53 Km. per mt.725, sostenuti, almeno per mè.
ottima compagnia: io-ciobo-il conte-maqui.
IL CONTE attualmente è incontenibile, stò meditando di portare una corda per rallentarlo un pò, non c'è più verso di fare una chiacchera, l'affanno mi tappa la bocca :nunsacci: (non dite "era ora" :arrabbiat:).
dicevo proprio bel giro, le giornate più corte ci hanno permesso di fare il castagneto nel buio fondo con caprioli e istrici che correvano via da ogni canto.
non mi è riuscita la sorpresa della bella e ripida scalinata a Morciano, ormai i ragazzi mi hanno sgamato e passano dall'altra parte.
il Conca col buio bellissimo, sarebbe da fare un pò più piano, il Conte c'ha tirato ai 35 nel single tra le canne :rosik: se trovavamo qualche animale sul percorso (come m'è successo anno scorso col cinghiale) facevamo l'ammucchiata generale.
l'istrice che abbiamo incontrato sul Conca era grosso quanto un cane, con la mia scarsa vista l'avevo inizialmente scambiato per un piccolo di cinghiale :il-saggi:
avevamo previsto il rientro per le 22,00.....così è stato.

proprio bel giro....da Night Biker, ci voleva, la temperatura era piacevomlmente fantastica, peccato per quelli che ho visto in giro alle 13,00 dello stesso giorno.....peccato......


CIOBO COME SONO VENUTE LE FOTO DEI TRAMONTI?
TROPPO RUMORE DI FONDO??
Confermo tutto, bel giro, bella temperatura, begli animali e bella compagnia! :celopiùg: ...e foto col rumore di fondo :medita:
Appena riesco le carico comunque.
Era un anno che volevo rifare il castagneto, dopo diversi tentativi falliti (uno fallito per impegno sopraggiunto - uno fallito per ritardo dovuto al fango del ventena - uno fallito per percorso ostruito da rami - uno fallito per maltempo - uno fallito per guasto a un pedale...) finalmente ci sono riuscito...questa volta ho avuto la meglio io sulla maledizione del castagneto
icon10.gif
 
Confermo tutto, bel giro, bella temperatura, begli animali e bella compagnia! :celopiùg: ...e foto col rumore di fondo :medita:
Appena riesco le carico comunque.
Era un anno che volevo rifare il castagneto, dopo diversi tentativi falliti (uno fallito per impegno sopraggiunto - uno fallito per ritardo dovuto al fango del ventena - uno fallito per percorso ostruito da rami - uno fallito per maltempo - uno fallito per guasto a un pedale...) finalmente ci sono riuscito...questa volta ho avuto la meglio io sulla maledizione del castagneto
icon10.gif
Domenica prossima c'è un' ottima occasione per rifare il castagneto...:omertà:pero' alla luce del sole!!
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::smile:

colgo l'occasione:
ieri sera è uscito un giro niente male, avevo detto "piano", che ho il ginocchio malandato dalle sfacchinate montanare......non è stato piano per niente, un 53 Km. per mt.725, sostenuti, almeno per mè.
ottima compagnia: io-ciobo-il conte-maqui.
IL CONTE attualmente è incontenibile, stò meditando di portare una corda per rallentarlo un pò, non c'è più verso di fare una chiacchera, l'affanno mi tappa la bocca :nunsacci: (non dite "era ora" :arrabbiat:).



Non dire così che non è vero, abbiamo chiuaccherato tutto ieri sera!!
Cmq pensiamo per domenica, andare a Cesena con questo tempo è da incubo.....e la faticata del ...?
Troppi impegni.:medita:
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
Confermo tutto, bel giro, bella temperatura, begli animali e bella compagnia! :celopiùg: ...e foto col rumore di fondo :medita:
Appena riesco le carico comunque.
Era un anno che volevo rifare il castagneto, dopo diversi tentativi falliti (uno fallito per impegno sopraggiunto - uno fallito per ritardo dovuto al fango del ventena - uno fallito per percorso ostruito da rami - uno fallito per maltempo - uno fallito per guasto a un pedale...) finalmente ci sono riuscito...questa volta ho avuto la meglio io sulla maledizione del castagneto
icon10.gif


L'estate sta finendo, ricordami la coperta!!!!:hahaha:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cmq pensiamo per domenica, andare a Cesena con questo tempo è da incubo.....e la faticata del ...?
Troppi impegni.:medita:

l'ho detto ieri e lo ribadisco ora NON HO VOGLIA per niente DI ANDARE DOMENICA A CASE FINALI.....piuttosto meglio LA FATICATA, se mi và la tiro....sennò tranquilla.
adesso mando un dispaccio generale.....dò la colpa a tè???? :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Domenica prossima c'è un' ottima occasione per rifare il castagneto...:omertà:pero' alla luce del sole!!

Domenica lavoro, se non spostavate la data... :rosik:
oltretutto mi sa che mi sono strappato qualcosa, ho un polpaccio gonfio e mi fa male il ginocchio...che abbia cantato vittoria troppo presto riguardo la maledizione del castagneto? :nunsacci:

L'estate sta finendo, ricordami la coperta!!!!:hahaha:

La mia copertina! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo