Night Bikers

Ben fatto....scoperto l' arcano.

Buona notte a tutti.:celopiùg:
Giusto l'arcano!!!:smile::smile::smile::smile:
....la cartolina di questa sera...... :i-want-t:



......buonanotte...... :celopiùg:
Stiamo migliorando, sicuramente più romantica e da estate sognante,anche se quella luna presaggisce tempo brutto per il giorno dopo.... molto molto carina questa cartolina, secondo il mio gusto.... è si, sono un'inguaribile sognatrice romantica!:celopiùg:
 
Restando in tema romantico, vi regalo una mia foto,
per augurarvi un buon ferragosto a tutti voi......
ovviamente poi l'augurio è esteso a tutti i bikers di Valconca, che sono qui e nell'altro topic!!!!!


24834.jpg
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Io vorrei presentarmi a questo gruppo di bikers ;-)

Mi chiamo Alessandro e ho conosciuto alcuni di voi quest'oggi al giro dei Gozzi Riminesi!

Bellissima pedalata.

Volevo solo lanciare un sasso nello stagno per dirvi che settimanalmente io a partire dalle 18:30 (a volte anche alle 18) sono quasi sempre disponibile per uscite.

Sono un pò più vecchiotto dei ragazzi incontrati oggi e leggermente inesperto visto che la biga nuova l'ho presa da 10gg e prima usavo un qualcosa senza nome ;-) , ma se avrete pazienza arrivo in fondo (speriamo :-) )

Bè se fate un giro ogni tanto e volete rendermi partecipe io (sperando di poter venire) parteciperò volentieri!!!

Grazie a tutti dell'attenzione.

Un saluto e a presto (spero)
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Io vorrei presentarmi a questo gruppo di bikers ;-)

Mi chiamo Alessandro e ho conosciuto alcuni di voi quest'oggi al giro dei Gozzi Riminesi!

Bellissima pedalata.

Volevo solo lanciare un sasso nello stagno per dirvi che settimanalmente io a partire dalle 18:30 (a volte anche alle 18) sono quasi sempre disponibile per uscite.

Sono un pò più vecchiotto dei ragazzi incontrati oggi e leggermente inesperto visto che la biga nuova l'ho presa da 10gg e prima usavo un qualcosa senza nome ;-) , ma se avrete pazienza arrivo in fondo (speriamo :-) )

Bè se fate un giro ogni tanto e volete rendermi partecipe io (sperando di poter venire) parteciperò volentieri!!!

Grazie a tutti dell'attenzione.

Un saluto e a presto (spero)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Io vorrei presentarmi a questo gruppo di bikers ;-)

Mi chiamo Alessandro e ho conosciuto alcuni di voi quest'oggi al giro dei Gozzi Riminesi!

Bellissima pedalata.

Volevo solo lanciare un sasso nello stagno per dirvi che settimanalmente io a partire dalle 18:30 (a volte anche alle 18) sono quasi sempre disponibile per uscite.

Sono un pò più vecchiotto dei ragazzi incontrati oggi e leggermente inesperto visto che la biga nuova l'ho presa da 10gg e prima usavo un qualcosa senza nome ;-) , ma se avrete pazienza arrivo in fondo (speriamo :-) )

Bè se fate un giro ogni tanto e volete rendermi partecipe io (sperando di poter venire) parteciperò volentieri!!!

Grazie a tutti dell'attenzione.

Un saluto e a presto (spero)

Ben trovato Re-Sacha, qui puoi trovare tutti gli impegni infrasettimanali e non comunque notturni...dei night bikers. Al momento, tranne qualcuno (vedi il buon Cico) sembra che tutti siano in ferie pertanto ti consiglio di aspettare.

Ci vediamo comunque non appena possibile.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ben trovato Re-Sacha, qui puoi trovare tutti gli impegni infrasettimanali e non comunque notturni...dei night bikers. Al momento, tranne qualcuno (vedi il buon Cico) sembra che tutti siano in ferie pertanto ti consiglio di aspettare.

Ci vediamo comunque non appena possibile.
Certo che 'sta cosa di Cico è un po' curiosa....... :nunsacci:
fino a qualche tempo fa, non partecipava alle serate night bikers perché era l'unico che a quell'ora lavorava..... :il-saggi:
ora è l'unico che fa uscite da night biker perchè tutti gli altri sono in ferie.... :spetteguless:.

........ vi auguro buona notte con una "chicca", oh miei cari amici della notte:

http://youtu.be/O5X8cLB7WYUhttp://www.youtube.com/watch?v=O5X8cLB7WYUhttp://youtu.be/O5X8cLB7WYU
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Certo che 'sta cosa di Cico è un po' curiosa....... :nunsacci:
fino a qualche tempo fa, non partecipava alle serate night bikers perché era l'unico che a quell'ora lavorava..... :il-saggi:
ora è l'unico che fa uscite da night biker perchè tutti gli altri sono in ferie.... :spetteguless:.

"Diafolo di un Cico!!"....... :smile::smile::smile:

intano oggi abbiamo "scollinato"........ :duello:

bye
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ok confermo, per eventuali problemi trovi il mio cell sul profilo,

nessun altro?.........tutti in ferie??

bye

Io sono in ferie! La mattina però eseguo lavori da muratore in una casa da ristrutturare, pomeriggio tardi in mtb.....Quasi night biker, ieri ritorno a casa alle 20:45 con le tenebre che stavano calando e senza fanali. Ora mi sono attrezzato per domani quindi ora NIGHT BIKER! 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo