Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@ safacond, krei, pikappa89...

Lo so che vi avrei visto qualche volta, ma la mia memoria...:il-saggi:
Come ci riconosciamo per fare un gruppetto e due chiacchere?

Io sono facilmente riconoscibile: solitamente l'unico con casco integrale (MET Parachute nero) in testa e bici la oltre 15kg... (FRW Northrope blu-griggia)...

A stasera!
:celopiùg:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
@ safacond, krei, pikappa89...

Lo so che vi avrei visto qualche volta, ma la mia memoria...:il-saggi:
Come ci riconosciamo per fare un gruppetto e due chiacchere?

Io sono facilmente riconoscibile: solitamente l'unico con casco integrale (MET Parachute nero) in testa e bici la oltre 15kg... (FRW Northrope blu-griggia)...

A stasera!
:celopiùg:

Ah ora ho capito chi sei, ti ho visto a scavolino!
Noi arriveremo per le 17.45, mi riconosci perchè ho il casco verde fluo (specialized vice) altrimenti ti riconosciamo noi!
Allora ci vediamo dopo!!
 

safacond

Biker novus
per curiosità, che temperatura c'era ieri sera sul carpegna?

Quando siamo usciti dalla baita dell'Eremo dove abbiamo cenato l'impatto con l'esterno non è stato così piacevole almeno per me che avevo divisa estiva + antivento, ma sono bastate poche pedalate e il clima è subito migliorato. Non so dirti i gradi ma tutto sommato sono stato bene.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
per curiosità, che temperatura c'era ieri sera sul carpegna?

Carpegna paese: 13°C al riparo dal vento, 11 sotto vento (al rientro, ore 22:30 circa)
Sul monte, alle ore 20, 8°C con vento, altrimenti al riparo 9°-10°C


Cmq bella serata, anche se io ho sofferto parecchio in salita per via del scarso allenamento (anche se nell'ultimo tempo ho fatto podistica, ho visto che non c'entra niente con la bici).
Con luna quasi piena, di stelle cadenti non ne abbiamo visto manc'una...
Discesa sulla Gavina bella come sempre, nessua foratura, nessun incidente, cosa dire... ottima serata...
Mi dispiace che proprio quando si partiva per la discesa, è finita la batteria al mio cell... quindi niente foto in discesa...

Come dice Apenseri... peccato per ci non c'era!

24572.jpg


24589.jpg


24592.jpg


24593.jpg


24598.jpg


Le altre foto si trovano QUI
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sul monte, alle ore 20, 8°C con vento


Con luna quasi piena, di stelle cadenti non ne abbiamo visto manc'una...

l'ho chiesto per curiosità visto che ieri sera venendo giù da montescudo
l'aria era veramente frizzante, e mi siete venuti in mente voi sul carpegna...:smile:

al di là che le stelle cadenti prendono un arco temporale di una ventina di giorni,

il giorno culmine non sarebbe il 10 ma il 12.....forse gli organizzatori non lo sapevano.....:nunsacci:

cmq deve'essere bellissimo notturna sul carpegna.......:celopiùg:....sai mai che un giorno.....:smile:

bye
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
vista la straordinaria congiunzione astrale........stelle cadenti (oggi il culmine e non il 10 giugno).....
.........luna piena.............tempo splendido e limpido........
....c'è qualcuno che stasera dopo le nove avrebbe voglia di un san bartolo??......tetto del mondo ecc. ecc.

.........ho detto un eresia? :omertà:

o sono O.T.?? :smile:
 
vista la straordinaria congiunzione astrale........stelle cadenti (oggi il culmine e non il 10 giugno).....
.........luna piena.............tempo splendido e limpido........
....c'è qualcuno che stasera dopo le nove avrebbe voglia di un san bartolo??......tetto del mondo ecc. ecc.

.........ho detto un eresia? :omertà:

o sono O.T.?? :smile:
Che romanticismo.....:celopiùg:
Detta così l'invito è molto invitante, purtroppo noi non possiamo, causa distanza e marito in convalescenza, però....:cry:
Buona pedalata a te e a chi verrà con te e se puoi fate qualche bella foto alle stelle!:celopiùg:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
vista la straordinaria congiunzione astrale........stelle cadenti (oggi il culmine e non il 10 giugno).....
.........luna piena.............tempo splendido e limpido........
....c'è qualcuno che stasera dopo le nove avrebbe voglia di un san bartolo??......tetto del mondo ecc. ecc.

.........ho detto un eresia? :omertà:

o sono O.T.?? :smile:


ATTENZIONE. Da diversi giorni Tetto del Mondo vietato alle bici, con tanto di cartelli e quindi possibili MULTE !!.....come del resto prennunciato nelle settimane scorse nell'apposito topic: è l'ennesimo capitolo della vicenda legata alla presidenza del Parco....e temo che non finisca qui...
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
CRISTIAN.D ha scritto:
Mi dispiace che proprio quando si partiva per la discesa, è finita la batteria al mio cell... quindi niente foto in discesa...
24592.jpg


Avresti risparmiato un po' di batteria.....se non fotografavi queste brutti ceffi!!! :smile::smile::smile:

Bravo CRISTIAN :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo