Ciao c'è qualcuno che vuole venire su con me? Ho posto per due cavalli d'acciaio (oltre al mio) e rispettivi cavalieri. Parto da Sant'Andrea in Casale.
Ciao c'è qualcuno che vuole venire su con me? Ho posto per due cavalli d'acciaio (oltre al mio) e rispettivi cavalieri. Parto da Sant'Andrea in Casale.
Chi viene domani alla notturna in Carpegna???
ma il programma della notturna qual'e'?
grazie dell'info, ma penso proprio di non esserci per problemi di famiglia (permessi finiti per questa sett.)Ecco il programma completo
[url]http://www.parcosimone.it/?IDC=28&ID=72&page=1[/URL]
@ safacond, krei, pikappa89...
Lo so che vi avrei visto qualche volta, ma la mia memoria...
Come ci riconosciamo per fare un gruppetto e due chiacchere?
Io sono facilmente riconoscibile: solitamente l'unico con casco integrale (MET Parachute nero) in testa e bici la oltre 15kg... (FRW Northrope blu-griggia)...
A stasera!
per curiosità, che temperatura c'era ieri sera sul carpegna?
per curiosità, che temperatura c'era ieri sera sul carpegna?
Sul monte, alle ore 20, 8°C con vento
Con luna quasi piena, di stelle cadenti non ne abbiamo visto manc'una...
Che romanticismo.....vista la straordinaria congiunzione astrale........stelle cadenti (oggi il culmine e non il 10 giugno).....
.........luna piena.............tempo splendido e limpido........
....c'è qualcuno che stasera dopo le nove avrebbe voglia di un san bartolo??......tetto del mondo ecc. ecc.
.........ho detto un eresia?
o sono O.T.??
vista la straordinaria congiunzione astrale........stelle cadenti (oggi il culmine e non il 10 giugno).....
.........luna piena.............tempo splendido e limpido........
....c'è qualcuno che stasera dopo le nove avrebbe voglia di un san bartolo??......tetto del mondo ecc. ecc.
.........ho detto un eresia?
o sono O.T.??
CRISTIAN.D ha scritto:Mi dispiace che proprio quando si partiva per la discesa, è finita la batteria al mio cell... quindi niente foto in discesa...
Cartolina movimentata!!!!
Cartolina movimentata!!!!
Comunque molto simpatica!!!!
Il lato b della fanciulla che ha fatto emozionare il fotografo, in movimento anch'esso per seguire l'andamento delle curve?Si vede che non hai notato il dettaglio!!!!
C'è un particolare non trascurabile che purtroppo credo tu non abbia notato....è proprio per quel particolare che è venuta mossa