c'è qualcuno per un giro serale anche dopo le 21:00?
caz.........allora sei disattento.........
io non esco mai prima delle nove di sera!! non l'hai notato?....
però non stasera, ma domani sera, fammi sapere.......
bye
c'è qualcuno per un giro serale anche dopo le 21:00?
Scusate la pignoleria (non mi linciate):
la foto meritava se non mi tagliava i pedali dl fiore!
(Mica posso riprendere solo Glass per questi errori,no???)
Comunque foto simpatica!
Ieri sera giro "epico".......
152 km......3567 mt di dislivello.........
.... in 1 ora e 25 minuti......
tutto lungomare e centro storico di rimini.....non è stato facile.....
ho dovuto fare anche alcuni scalini......
in agosto bisogna accontentarsi.......(almeno per me).....
alla prossima.......
Beh tutti questi dettagli io non li sapevo!Non è facile farsi una foto da solo ben inquadrata...accovacciato al sole in un campo pieno di girasoli mentre affianco passano le auto e ti guardano come se stessi
Comunque questa ti va meglio?
Beh tutti questi dettagli io non li sapevo!
Comunque la posa è simpatica, sia questa, che è tecnicamente perfetta, che l'altra!
Oggi io non pedalo.c'è qualcuno per un giro serale anche dopo le 21:00?
Libero di non credermi,
io avevo in testa la stessa identica uscita (a parte luogo di partenza ed arrivo che sarebbe stato inevitabilmente Mercatino Conca);
ero conscio del fatto che si sarebbe dovuta pianificare per benino ed ho cercato l'aiuto di chi mi poteva portare informazioni sulla percorribilità delle gallerie: le informazioni erano negative e mi sono arenato, mettendo il progetto lì da parte in un cassetto.
E mi scappi fuori tu, che hai fatto tutto quello che volevo fare io, che hai fatto tutte le foto che avrei fatto io (forse qualcuna di più, a dire il vero) che te ne sei andato in solitaria, con il giusto preavviso per eventuali, latitanti, compagni di viaggio...... che non ci sono stati.
Mi sembra quasi inutile dirti che, in un altro momento, avrei volentieri preso un giorno di ferie per accompagnarti.
Sembra altrettanto inutile farti i miei complimenti: te li sei fatti da solo con il tuo splendido report fotografico.
Ora a me non resterà che pensare ad un altro progetto, nella speranza che tu non me lo anticipi...... per quello inavvertitamente lasciato nel cassetto, altro non mi rimarrà che da ripercorrere le tue orme.
Grande, grande, grande!
Questa è la vera MTB.
P.S. disse una volta il Gigi citato nel primo post del topic:
"ma, è meglio una foto senza petali o dei petali senza foto?"
Per me hai vinto anche in questo, per Gigi....... non so.
@ Ciobo: non voglio perdere l'occasione di farti i miei complimenti.
Bravissimo
Io non ci sono ne stasera ne domani a Carpegnac'è qualcuno per un giro serale anche dopo le 21:00?
Oggi io non pedalo.
Molto probabile domani.
Ciao
Dai Lady Musty non ti fare spaventare da Ciobo, dire che è perfetta mi sembra un pò esagerato, non stai usando la stessa unità di misura!!!
Mezza faccia nascosta dai petali non và bene
Ciao a tutti
Hai comunque sempre fatto meglio di me....Sono stato anch'io sul lungomare ieri sera ma...in scooter e mi sono anche fermato per un gelato al Pellicano!!
Chi viene domani alla notturna in Carpegna???
Ti credo, visto che il tuo cassetto dei progetti è molto capiente!
Mi dispiace averti "anticipato" ma ti assicuro che è stato un puro caso, ti spiego perchè...
Grande Ciobo, veramente...! Sei forte.
Ciao.
ps: anche al san bartolo è molto divertente.....
Fate sapere cosa e come vi organizzate, questa un giro lo volevo fare anche io....
io prima delle 9.....9 meno 10 non riesco ad uscire dal lavoro ciò
vuol dire essere dalle parti di cattolica intorno alle 9:20\30
non voglio costringere nessuno ad orari strani, per cui vedete voi......
bye
Purtroppo i tuoi strani orari coincidono molto con i miei, al massimo riescho a partire a volte mezzora prima di te, cmq.
In base al giro che hai in mente, a che ora pensi di rientrare?