• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ieri sera giro "epico".......
152 km......3567 mt di dislivello.........
.... in 1 ora e 25 minuti......

tutto lungomare e centro storico di rimini.....non è stato facile.....
ho dovuto fare anche alcuni scalini......

vi rimando solo alcune cartoline in notturna.....

porto.......



porta delle prigioni......



dentro le prigioni......



vecchia pescheria......



piazza cavour.......



in agosto bisogna accontentarsi.......(almeno per me).....

alla prossima.......
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusate la pignoleria (non mi linciate):​


la foto meritava se non mi tagliava i pedali dl fiore!

(Mica posso riprendere solo Glass per questi errori,no???)
Comunque foto simpatica!

Non è facile farsi una foto da solo ben inquadrata...accovacciato al sole in un campo pieno di girasoli mentre affianco passano le auto e ti guardano come se stessi
Comunque questa ti va meglio?




L'album completo di foto lo trovate a questo link: I MIEI ALBUM
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Hai comunque sempre fatto meglio di me....Sono stato anch'io sul lungomare ieri sera ma...in scooter e mi sono anche fermato per un gelato al Pellicano!!
 
Beh tutti questi dettagli io non li sapevo!
Comunque la posa è simpatica, sia questa, che è tecnicamente perfetta, che l'altra!
 

Ciobo

Biker tremendus

Ti credo, visto che il tuo cassetto dei progetti è molto capiente!
Mi dispiace averti "anticipato" ma ti assicuro che è stato un puro caso, ti spiego perchè...
non avevo mai sentito parlare di gallerie e di una ferrovia dismessa
non ero mai andato in MTB in quella zona
non avevo bene in mente cosa volessi fare.
Sapevo solo che volevo fare una cosa grande che mi rimanesse dentro.
Avevo iniziato a spargere un pò la voce qua e la, che volevo fare un giro dall'alba al tramonto da qualche parte, che volevo fare 200 km di pianura sul lungomare fino a Venezia e tornare col treno, che volevo partire da casa per andare al Conero, fare un week-end bici e spiaggia li e poi tornare in bici... mi sono sentito dire diverse volte "te sei matto", ed è li che la mia testardaggine prende il sopravvento e non c'è modo di fermarla!
Allora ho iniziato a progettare un'uscita come questa, partendo dal fatto che volevo fare un giro lungo, partire all'alba, vedere posti nuovi e rilassarmi. Ho dato un'occhiata a Google Earth e ho visto il waypoint delle marmitte dei giganti di Fossombrone che avevo messo ormai due anni fa, e li mi è partito tutto, vado li! Mi ricordavo che ad Urbino c'erano le scale, poi ho visto che vicino a Fossombrone ci sono le Cesane... volevo poi percorrere il Metauro e preparando la traccia ho visto su GE una specie di fosso con siepi che passava proprio costeggiando il fiume. Sulle mappe non risulta più, ma vedendo che passava in delle gallerie, ho fatto una riceca e ho visto che era la vecchia farrovia Fano-Urbino. Ho fatto una telefonata per essere sicuro che non mi investisse un treno e...

In effetti le gallerie non sono pienamente accessibili e la ferrovia è percorribile solo a brevissimi tratti perchè piena di rovi ed è stata "mutilata" e occupata da passaggi di strade asfaltate, rotatorie, giardini, fioriere di case limitrofe. La stazione di Urbino è diventata un parcheggio e quella di Canavaccio è diventata il bar "old station".
Comunque sia è stato affascinante ripercorrere la ferrovia e vedere i cambiamenti, pensando che nell'800 ci passava un treno a vapore con merci e passeggeri. Non ci crederete ma nonostante la linea sia stata chiusa nel 1986-87, si sente ancora l'odore del treno.

Spero di non anticiparti più. Grazie per i complimenti, viva Gigi, viva la MTB!


@ Ciobo: non voglio perdere l'occasione di farti i miei complimenti.
Bravissimo

Grazie Fede!
 
Dai Lady Musty non ti fare spaventare da Ciobo, dire che è perfetta mi sembra un pò esagerato, non stai usando la stessa unità di misura!!!
Mezza faccia nascosta dai petali non và bene

Ciao a tutti

Tecnicamente va bene e poi la mezza faccia affiancata al fiore è artistico e da foto creativa,Ciobo mica mi spaventa,ha una faccia così simpatica!
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
io prima delle 9.....9 meno 10 non riesco ad uscire dal lavoro ciò
vuol dire essere dalle parti di cattolica intorno alle 9:20\30

non voglio costringere nessuno ad orari strani, per cui vedete voi......

bye

Purtroppo i tuoi strani orari coincidono molto con i miei, al massimo riescho a partire a volte mezzora prima di te, cmq.
In base al giro che hai in mente, a che ora pensi di rientrare?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Purtroppo i tuoi strani orari coincidono molto con i miei, al massimo riescho a partire a volte mezzora prima di te, cmq.
In base al giro che hai in mente, a che ora pensi di rientrare?

senza arrivare alla croce di castellaro ma ritornando dal sentiero dopo fiorenzuola (quello al bar) diciamo un ora e mezza massimo due ore, l'ho fatto la settimana scorsa con ciobo.

se ti va o vi va, ci possiamo vedere al baracchino della piadina di portoverde alle 9:30, 11:30 massimo dovremmo essere di nuovo lì.

chissà.......qualche stella cadente.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo